Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 42 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 628

Discussione: MW3

se è stato hgraph gli sparo col javelin nei cosiddetti
    a parte gli scherzi mi hanno fatto rosicare di brutto,nn è possibile vedere tutti i nostri sforzi buttati al vento
    Grandi partite ieri sera abbiamo come sempre dato spettacolo
    per questa sera nn parlo ci si vede dopo la partita

forza juveeeeeee........muori Tablas muori

Porca miseria....altro che clan AVM....sono finito in un Juve club(Diena,Nagao,Frenk e Hgraph).
    Stasera post partita,nella malaugarata ipotesi che la MAGICA perda,il mio auricolare potrebbe essere accidentalmente scarico...
    Ma se vinciamo....chiudetemi l'audio!!!!
    A dopo
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

nn ti preoccupare Tablas se la juve vince saremo magnanimi nn ti sfotteremo fino a farti cambiare CLAN
    il bello è che con la roma nn si sa mai,quando vedono bianco nero si ricaricano le batterie.....

scusate se ieri sera nn sono venuto,ma mi sono abbioccato sul divano senza speranza di ripresa preparatevi per questa sera!!!
    Tablas alla fine nn è andata bene a nessuno il pareggio nn serve ne a voi per riprendervi ne a noi per tenere a distanza le inseguitrici,sarà x la prossima....

Citazione Originariamente scritto da Tablas
    La Sony ha riscontrato che un famoso hacker italiano,tale hgraph,ha trovato un baco nel sistema, su cui agisce sistematicamente, per annullare l'aumento di grado del clan AVM e non rimanere troppo indietro.

verissimo quindi aspettatemi e non giocate troppo se no vi blocco tutto anzi ogni vostro kill me lo regala a me seee...spero che babbo natale non faccia scherzi se no mi incazzo

comunque nel frattempo sto scaldando la mano sparando a tutto lo sparabile nel bellissimo (ma facile) uncharted 3 dopo aver platinato (caro frank ) il tostissimo Deus EX!!!

fate poco gli spiritosi e TABLAS muori TABLAS le espulsioni della scorsa settimana vi hanno avvantaggiato altrimento avrebbero giocato i tre porcellini gago rago mecago e vi avremmo asfaltati....comunque buona roma ier anche molto buona e juve buona ma sottotono e poi santissimo Vidal (uno dei miei preferiti) giocava con voi e quagliarella s'è mangiato un gol gigantesco alla fine che vi avrebbe stesi...ma giusto così sarà felice il milan da un rigore regalato a partita...

a presto cari e PUKA muori PUka non si sente più?
    a massimo lo stresso io tra un pò cosi compra mw3

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Dai hgraph che ti aspettiamo ci serve una burba per fare un pò di sano nonnismo
    anche xk siamo rimasti solo in 3/4 e ci "scanniamo" sempre tra di noi

il nonno data l'età (43 quasi 44 a gennaio) mi sa che sono io comunque altri 15 gg e sono dei vostri prometto!

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Devo ringraziare pubblicamente Nag e Diena per le belle partite serali(frenk,non fare il latitante.... ).
    Da loro c'è sempre da imparare perchè sono veramente forti e in più,c'è uno sfottò sempre divertente per farsi qualche risata....
    Dai Graph,c'è una mappa(Dome)perfetta per un tutti vs te.....se solo ci penso già rido
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Oggi c'è un offerta da Mediaworld a 29,90....se lo trovo lo compro e mi unisco a voi
    Mi manca il TUTTI contro Hgraph ahahah...Muori!!!

Massimooooooooo BENTORNATOOOOO!!!!!!!
    Dai con l'acquisto e tranquillo,ci sono alcune mappe in cui potrai usare la tua brandina da campeggiatore
    Ti aspettiamo!

Colpa di Skyrim...ma torno!
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

FINITI TUTTI in mezza giornata !
    Non potrò ancora prendere il sole in piena guerra .
    Nel fine settimana vedo se lo trovo a prezzo ragionevole.

Ciao Massimo ben tornato ci mancate tu e hgraph sbrigatevi che ci facciamo due risate
    @frank
    È il motivo *** nn @'ho preso azzera la vita sociale
    @Tablas
    É sempre un piacere giocare con amici

Stasera ci sono anch'io....!
    e, ehm,.... anch'io juventino!! ovviamente se piemontese..

Anche io Juventino DOC

Pagina 10 di 42 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •