Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 42 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 628

Discussione: MW3

Frenk,confermo quello che dice Nagao, ti si sente nel break(basso) ma non in partita...
    Io uso casse della tv+auricolare. Se accendo l'impianto,non avendo una sala apposita, ho l'assoluta certezza che mia moglie mi manda a dormire in macchina.
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Io per l'audio di COD uso degli auricolari morbidi come cuffie (tipo lettore mp3) e sopra all'orecchio sx, per le voci, ci metto pure un padiglione della cuffia+mic di skype. Una roba inguardabile, ma a certe ore non posso fare di meglio...
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Frank ke partite ieri peccato che non c'eri
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

In settimana mi limito. Ci si becca nel WE.

Ieri sera assente per botta di sonno prematura,devo ringraziare Diena e Nagao per le splendide partite di lunedi in TvT.Abbiamo trovato una stanza senza "mostri troppo prestigiati" e ce la siamo spassata,arrivando spesso sul podio.
    Un grande Nagao e Diena era letteralmente s c a t e n a t o....complimenti
    Ma tieni a mente che,al prossimo TvT,TI VERRO' A CERCARE IN OGNI ANGOLO DELLA MAPPA PER FARTI CUCU' CON IL COLTELLACCIO!!!!!!!
    A stasera
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Grandi ragazzi lunedì ci siamo veramente divertiti,è veramente divertente lanciarsi addosso insulti da buoni amici
    Come dice Tablas ci siamo spartiti spesso il primi 3 posti del podio con Diena spesso vincente mannaggia a lui ,spesso nn riuscivo ad abbatterlo sembrava indistruttibile,Tablas lo ritrovavo in posti assurdi che correva come un maratoneta alla ricerca di Diena.
    Devo dire che giocare TvT online tra amici è più divertente che in DM,comunque spero che presto si aggiungano i ritardatari .....Hgraph,puka,marzius, anche giovanni è parecchio che nn gioca.
    Ieri sera sono crollato anche io sul divano quindi ci si ritova questa sera .....ciaooo

Accidenti sempre piu avvincenti le nostre sfide,ieri sera con frank,Diena e Tablas abbiamo dato spettacolo,frank a corto raggio è imbattibile,ma ci siamo comportati tutti alla grande E forse abbiamo ingaggiato un nuovo soldato "iena" veramente fortissimo sarebbe un bel acquisto per i dm.

Nagao spacca! Si vede che ci hai dato dentro col veterano di BO. Dalla media distanza sei diventato micidiale. Ingiocabile!
    Ho visto cmq un miglioramento di tutto il team rispetto a MW2.

Io invece vado bene a corto raggio (soprattutto col no-scope) e mi sto divertendo col vecchio mp5 (nelle mappe piccole e frenetiche). L'ump mi ha un po' stufato anche se è complessivamente sempre la migliore in quella classe.

Sto riprendendo la mano (dopo quasi un anno di stop) e se non fosse stato per quella furia di Iena (fortissimo 'tacci sua!), ieri avrei migliorato ulteriormente le mie stats.
    Cmq abbiamo quasi monopolizzato una stanza TvT ed è moooolto divertente (anche se non avevo mic). Meglio del DM.

Che ve possino quanto siete forti....ieri sera mi avete maciullato!!
    frank è una sentenza,dalla corta-media distanza non c'è scampo,Diena e Nagao sono fortissimi e ucciderli è una vera impresa.
    Ci manca solo che si aggiunge al gruppo il ragazzo incontrato ieri sera, Iena(un vero killer!)e poi già mi vedo,accamperato agli angoletti in attesa di fare qualche misera uccisione(ma almeno non finisco con 20 morti!)
    Comunque,l'obiettivo è divertirsi e quello non manca di certo
    P.s. GRAPH!!!!!!!!!!!!!!!!!! VUOI PRENDERE STO CACCHIO DI GIOCO!?!?!

Grazie frank ma ancora devo pedalare x arrivare ai tuoi livelli.
    Quoto Tablas e prenditi sto gioco ,gli altri li puoi prendere anche dopo invece MW3 se perdi il momento dove ci siamo tutti potresti nn prenderlo più x mancanza di gamer

Graphhhhhhhh ci mancate soprattutto tu e marzius che vi insultate bonariamente Tablas resta sempre il mio bersaglio preferito anche se ieri mi ha in infilato una paio di 1-2 micidiali ..... Nag Nag occhio alle spalle.... Cucù e zak accoltellato a stasera
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

Mia moglie ieri sera ha avuto la brillante idea di portarmi a cena al giapponese e sono tornato a casa ciucco di sake....neanche ho provato ad imbracciare l'arma altrimenti già so che mi incaponivo a cercare Diena con il coltello....solo che ci vedevo doppio
    A stasera...speriamo sobrio

ehehe stasera tocca a me la cena con la dolce signora (la mia ) non credo potrò essere dei vostri quindi approfittatene per dare un po' di coltellate a Frank da parte mia.

@ Tablas pensa se ti facevo i balletti e ci vedevi doppio ti suicidavi col semtex

ciao ragazzi a domani sera

Diena tranquillo,noi ti aspettiamo....mi raccomando,bevi parecchio vino cosi sarai un bersaglio piu statico
    Brutto vederci doppio,quindi Nagao con l'ump in versione akimbo,frenk stile matrix e Diena con quei caxxo di elicotteri...avrei creduto di stare all'aereoporto di fiumicino in prossimità del 15 agosto!

E' stato un bene che ieri sera nn c'eri Tablas ,frank e Diena erano scatenati,mi hanno massacrato è stato anche più facile xchè sono mezzo malaticcio quindi sono out,nn so se stasera ce la faccio

Pagina 8 di 42 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •