Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 42 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 628

Discussione: MW3

@polly
    nn ti preoccupare all'inizio è così per tutti
    cerca di prendere un auricolare cosi quando giocheremo in privata e saremo tutti potremo mandarci a ........ amichevolmente l'esperienza di gioco specialmente in DM è completamente diversa con l'auricolare.
    @Puka
    purtroppo x te se nn trovi la soluzione(sempre sia possibile),rimane difficile competere con connessioni più veloci...
    @Tablas dove sei????basta festeggiare

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    frank ti avviso divertiti con skyrim
    Sono 2 settimane che non gioco a MW3. Colpa del sangue di drago.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Colgo l'occasione per augurare buone feste a tutto il clan AVM.
    Ricordate che a Natale tutti dobbiamo essere più buoni,quindi quando lanciate quei maledetti predator,cercate di non prendermi SEMPRE a me!!!!
    Un abbraccio a tutti
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Mi unisco al caro amico Tablas nell'augurare un felice Natale a tutto il CLAN......io di predator solo 2 te ne ho lanciati !!

BUON NATALE

ho trovato l'auricolare ma non il caricabatteria....
    ieri sera giocavo senza audio perche' la moglie rompeva per la paura di svegliare il piccolo....
    urge acquisto di cuffie!!!(e di imparare le mappe altrimenti mi fatte un mazzo tanto)
    buon natale!!!!!

Buon Natale a tutti anche da parte mia.

Chiedo a scusa a Nagao e Tablas x ieri sera dato che per ben 2 volte li ho uccisi entrambi con una sola pallottola ahahah.

Ci si vede dopo le feste...bye!

.........

AUGURI A TUTTI e non mangiate troppo panettone sennò quando uso il predator vi riconosco dall'alto che se vede la sagoma della pancia
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

Ragazzi guardate sta cosa non ci si crede

http://www.youtube.com/watch?v=_6eSw...eature=related
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

Che botta de
    ragazzi le feste sono finite avete mangiato fino a morire,adesso tutti in campo per smaltire ,forza questa sera tutti online che buttiamo giù qualche chiletto

Magari stasera ci si becca!!
    Voi che arma usate?
    Io per adesso m4a1,ma non so se e' la scelta migliore.

L'M4A1 è un'arma molto potente nella media lunga distanza,specialmente se la usi con il silenziatore e rinculo,nn si muove e a una bella cadenza,per il corpo a corpo è forse più consigliato UMP45 anche se mi piace di più il pp90,dipende dalla mappa ma se prendi la mano con le mitragliette i fucili nn li usi più
    Io personalmente uso il pp90 e come seconda la mitica FMG con akimbo.

Possibile che da quando ho cambiato router la ps3 in wifi vada cosi' di merda?
    Scusate ma dopo l'ennesima volta che mi ha buttato fuori ho staccato.
    Avete qualche consiglio?
    Eppure l'ipad va molto bene ,e' solo la ps3 che va come una lumaca,
    Non riesco nemmeno a scaricare una demo.

Prova a cambiare canale wifi sul router. Se ce l'hai alto (di banda intendo) mettilo basso o viceversa. Fai delle prove.

Hai cmq NAT2 sulla ps3, giusto?
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Nat2
    Sono i valori di download e upload molto bassi.

Pagina 13 di 42 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •