Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 317

Discussione: Red Dead Redemption

fine settimana dovrei finalmente riuscire a prenderlo ...non vedo l'ora
    TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD

preso oggi.. ci gioco da stamattina.. beh.. mi piace e parecchio.. per quantità di cose mi ricorda gta san andreas anche se ora le missioni secondarie sono interessanti... sono estasiato.. mai spesi così bene i miei soldi.
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

GTA San Andreas è un bel gioco ma forse un pò troppo dispersivo. detto che GTA4 invece è troppo serioso e forse il meno giocazzegioso della serie. Detto che la serie mi è venuta un filo a noia. detto che sono ancora indeciso su RDR.Detto che....cosa ho detto
    Vabbe insomma....sto ancora valutando l'acquisto.
    Non ho però letto nulla sulla vastità della mappa: è vasto come S.A ( o come oblivion) oppure è più concentrato tipo gta 4?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

la mappa è bella grossa. wikipedia dice il doppio di quella di san andreas.

Ti do un consiglio, prendilo. Se ti intriga gta, io questo lo accosto per ora:
    vicino san andreas per il "cazzeggio"
    vicino a Vice City per l'atmosfera ricreata, l'ironia di molte battute...

comunque ha una colonna sonora da brividi...
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

La mappa è enorme. In più essendo nella prateria non ci sono i punti di riferimento che dopo un po' ti "fanno sentire a casa" come nelle mappe basate su città: più di una volta vagando lontano dalle piste, ho dovuto ricorrere alla mappa per capire dove ero finito...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

In muliplayer è uno sbrago.... XD
    TV: Samsung UE55D8000, Samsung UE40C8000, Samsung UE32B7000 DVD: Pioneer DV-610AV-K, Samsung 1080P9 DTT:Telesystem TS7900HD BluRay: Sony PS3 Slim 120gb Gaming: Sony PS3 Slim 120gb, Xbox 360 Elite 250gb

Si a parte i bimbimi....a che vengono a rompere le scatole mentre cerchi di farti i fatti tuoi... e quindi vai di modalità privata...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Ragazzi questo gioco è un giocone!!! Troppo bello, volevo chiedervi un info, qualcuno di voi per caso lo gioca sul Plasma G20, come ha settato le impostazioni immagine??? Sareste cosi gentili da suggerirmi quali sono i setting migliori per questo gioco???

Grazie.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Deciso.Lo prendo.Magari in rete se trovo un prezzo interessante...
    Ci aggiorniamo.
    THX
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Non te ne pentirai: ieri sera mi son guardato Appaloosa e vengono i brividi a vedere come nel gioco vengono riprese tutte le ambientazioni tipiche dei film western.

Si però .....non si capisce una mazza di sto gioco....una guida è d'obbligo!!!! E non per avanzare nella storia, fin troppo facile...ma proprio capire tutte le modalità di gioco e il multiplayer!!!!
    Scandaloso....come leggere i sottotitoli...due maroni!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Confermo la "boiata" del cavallo sempre disponibile: ieri sera 2 puma me l'hanno ammazzato prima che "riuscissi a spedirli all'inferno, corpo di bacco!" (mi sto immedesimando sempre di più...), ed è bastato un fischio nel mezzo delle colline perchè me ne arrivasse subito uno nuovo di pacca già sellato... Non sarebbe stato più logico farmi tornare a piedi fino alla città più vicina per comprarne/rubarne uno oppure catturarne uno selvaggio anzichè "punirmi" con -50 di onore?
    Rovinare un gioco di questo livello con stupidate come questa è una cosa che proprio non capisco...

Citazione Originariamente scritto da Riker
    Si a parte i bimbimi....a che vengono a rompere le scatole mentre cerchi di farti i fatti tuoi... e quindi vai di modalità privata...
    Vabe dai..ammetto che momentaneamente anche io sono tra questi
    E' la prima cosa che ho fatto nel free roam..prendendone anche tra l'altro
    TV: Samsung UE55D8000, Samsung UE40C8000, Samsung UE32B7000 DVD: Pioneer DV-610AV-K, Samsung 1080P9 DTT:Telesystem TS7900HD BluRay: Sony PS3 Slim 120gb Gaming: Sony PS3 Slim 120gb, Xbox 360 Elite 250gb

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Non sarebbe stato più logico farmi tornare a piedi fino alla città più vicina...
    Troppo noioso dai. Minuti e minuti a premere x sul joypad? No grazie...in certi casi, fare a meno del realismo è quasi d'obbligo.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Be' ma almeno dammi la possibilità di scegliere cosa fare no? Tipo premi X se vuoi subito un nuovo cavallo o premi O se vuoi procurartene uno da solo.

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •