|
|
Risultati da 76 a 90 di 317
Discussione: Red Dead Redemption
-
21-05-2010, 10:54 #76
Originariamente scritto da frank_mackey
Forse l'unica differenza è il sistema di puntamento non più automatico come in GTA, o meglio lo diventa se non riesci a superare per un paio di volte la medesima missione.
ieri sera ho giocato per un paio d'ore e il divertimento è assicurato senza contare poi le missioni on line, sfidarsi con un gruppo di amici on line deve essere spettacolare.
-
21-05-2010, 10:55 #77
Sospeso
Non ho disprezzato GTA IV (anche se mi sono piaciute molto di piu' le espansioni)... solo che dopo un po' il tutto si riduce a: ruba la macchina, guidala da A a B, e lì uccidi tutti...ho trovato piu' varietà nei primi DRIVER (ve li ricordate).
Ps. Una cosa che per esempio mi da fastidio delle produzioni rockstar è la volgarità del linguaggio esagerata e lo spaccato di società che rappresentano sempre che anche se finzione dopo un po' mi deprime...un po' più di leggerezza e allegria non guasterebbe.Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
21-05-2010, 10:57 #78
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
-
21-05-2010, 10:59 #79
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
21-05-2010, 12:01 #80
Anche per mè il linguaggio scurrile
è il punto di forza,in ogni modo ho visto recensioni in giro a dir poco esaltanti per questo titolo,mi sa che mollero un po MW2,anche se mi dispiace non affettare più Frank
-
21-05-2010, 13:17 #81
Eh vai! copia nelle mie mani, ritirata dal BB e mi hanno dato il mazzo di carte da gioco e un foglio con codice per "pacchetto armi dorate" (?!!!)
Stasera mi ci fiondo alla grande, arriveranno le 17.30 no?!!!
By
P.S.
Ho visto anch'io parecchi video con bug allucinanti, tipo il cavallo con il carro che balza come le "auto truccate"Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
21-05-2010, 13:55 #82
Preso un'ora fa la limited edition. Nel weekend si galoppa!
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
21-05-2010, 15:07 #83
Premesso che l'ho acquistato e attendo che mi venga consegnato, leggendo molte recensioni ho notato che nessuna di queste sottolinea che il gioco è pieno di bug molti dei quali visionabili sul web.
Siamo alle solite, quando un gioco deve vendere......, altrimenti come recuperano i 100 milioni di dollari che si dice abbiano speso per produrre il gioco, nonostante meriti di essere acquistato comunque.RIDDICK Home Theatre
Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;
-
21-05-2010, 16:09 #84
Vado da MW e trovo dei paurosi vuoti nello scaffale...terrore!
Limited finite, ma almeno avevano qualche copia normale in magazzino (60e).
Ci ho giocato un paio d'ore senza grande esaltazione. L'inizio come al solito è decisamente lento, ma già alla prima missione mi è salita l'adrenalina.
Tecnicamente, paesaggio a parte (bellissimo), non entusiasma particolarmente. Aliasing e framerate piuttosto ballerino.
Sicuramente preferisco le città moderne, ma è presto per esprimere un giudizio. Anche GTA4 mi ha rapito dopo diverse ore.
@Ruy
Malefico faraone.Ultima modifica di frank_mackey; 21-05-2010 alle 16:24
-
21-05-2010, 16:24 #85
Originariamente scritto da riddick
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
21-05-2010, 16:46 #86
Hanno scomodato anche il buon Bonelli per continuare ad esaltare il gioco... a questo punto o è veramente un capolavoro oppure ci saranno non pochi delusi.
http://www.repubblica.it/tecnologia/...ption-4210253/"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
21-05-2010, 16:53 #87
Una cosa che mi scoccia alquanto sono le frasi non sottotitolate...un po' troppe.
-
21-05-2010, 17:06 #88
Originariamente scritto da Nihil
RIDDICK Home Theatre
Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;
-
21-05-2010, 19:42 #89
Proprio una cosa in velocità...e poi torno a giocare: che scritte piccolissime!!!!!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
21-05-2010, 22:47 #90
Ebbene ...eccomi con le mie prime critiche....che parolone....
Ho giocato solo la campagna, giusto per non fare figuracce già nell'online, e quindi impratichirmi un pò con il tutto prima di...
I comandi ed il cavallo sono una rogna!!!
Mi trovo malissimo a dover schiacciare più e più volte con modo frenetico il tasto A per modificare CONTINUAMENTE l'andatura, e tenerlo schiacciato è fastidiosissimo...almeno per me!
Non mi trovo per niente, e il mirare è lentissimo e debbo assolutamente modificare la sensibilità, altrimenti muoio ad ogni scontro.
Non capisco se l'ai dei nemici è ridicola, o perchè ho fatto alcune missioni in notturna e diciamo che non mi vedevano....ma arrivargli di fronte ed avere tutto il tempo di mirargli la testa, mi sembra eccessivamente facile.
Alcune dinamiche non le ho ancora capite, tipo becco un ricercato uccido tutti...e poi torno in città e mi rincorrono in 50!!!
Sono altri scagnozzi della banda? va bè.....
I nemici sono difficili da vedere, il sistema di mira zumma un pochino pochino, e AIUTATO dai sottotitoli piccolissimi e gli aiuti in alto a sinistra, non vi nascondo che ora mi fanno male gl'occhi!
Sarà che io sono orbo e rinco, ma come per Gta, anche qui mi perdo il 60% dei dialoghi, in particolare se devi guidare una carovana o andare semplicemente a cavallo!
Altra nota dolente, il manuale all'interno potevano fare a meno di metterlo, non spiega una mazza.
Le missioni hanno un simbolo una volta fatte, e non si capisce cosa vogliono significare, visto che ce ne sono diverse.
Se muori non si capisce quali e come rifare le missioni...almeno io non ho capito una mazza!!!
Poi mi arriva un tutorial per uno scontro da vero far west, muoio...e non trovo più da nessuna parte la spiegazione per un prossimo duello!
Insomma , in poche parole...gameplay: difficile. Occhio non ho detto gioco difficile, ma il tipo di gameplay proprio. Ho paura che bisognerà fare parecchie ore di gioco per imparare bene tutte le funzionalità ...per non parlare del sistema per ripararsi: insomma 3-4 tasti assieme per sparare, nascondersi, mirare etc...
Per il resto ...è storia. Mille cose da fare, mille chicche ...vedi il tizio che fà pipì, le galline e tutti gli animali presenti, ma penso ci voglia una settimana per descrivere il vastissimo scenario e i suoi dettagli.
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto