Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 317

Discussione: Red Dead Redemption

Ho preso il gioco ieri per xbox 360.
    La grafica devo dire che mi sembra nettamente migliore rispetto all'ultimo gta.
    La storia è abbastanza coinvolgente, e le missioni spesso sono divertenti.
    Qua e là si nota qualche errore grafico e l'IA dei nemici è senz'altro migliorabile. (però era in linea con le mie attese, poichè queste mancanze sono tipiche della rockstar games).
    Come punteggio da una scala che va da 1 a 10 gli do un bell' 8.

Una domanda a chi gioca su PS3 (non so se valga anche per l'Xbox): quanti trofei relativi alla storia avete sbloccato? Io sono circa al 30% del gioco e ad oggi ho sbloccato solo il primissimo... Ma gli altri?
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Non li ho contati...ti saprò dire con esattezza...con la xbox comunque pochissimi anche mi 3/4 forse!
    La "terza" parte mi stà piacendo di più di tutte.....
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

finito ieri

Spoiler:
    ci sono rimasto parecchio male, però buona l'idea... non svelo di più perchè è meglio così... scopritelo da soli..
    comunque grande finale.
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Quanto ci hai impiegato per finirlo?
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

appena controllato adesso.. ho iniziato a giocarci esattamente martedi lunedi scorso e l'ho divorato in: 18h 39m 30sec circa.... il gioco è completato al 72%.. adesso mi attendono le vari sottomissioni che ho lasciato per ultime in quanto potrò godermele senza gli intoppi della storia principale..

Aggiornamento:
    Non è vero.. mi ero sbagliato.. ancora non avevo fatto l'ultima missione... finito oggi dopo 20h precise di gioco.. adesso passo a sbloccare tutti i vestiti
    Ultima modifica di lillo.sos; 30-05-2010 alle 22:32

- doppio -

Io me lo sto godendo lentamente. 42% e 15 ore di gioco.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Anche io sto andando piano piano: 28% di gioco (e non ho ancora assaltato Fort Mercer...); visto il post di lillo capisco anche la storia dei trofei: credevo che la percentuale di avanzamento fosse legata alla storia principale e di qui il mio stupore rispetto alla mancata conquista di trofei.

Ieri mi sono dedicato al multiplayer: premesso che sarebbe cosa buona se per poter giocare fosse necessario superare un test d'intelligenza (vero timmy12?! se mi capiti per le mani... ), quello che mi lascia perplesso è il fatto che c'è pochissima gente presente. Ieri, giorno festivo in tutto il mondo, al massimo contemporaneamente sulla mappa siamo stati in 9: dove sono tutti??
    Non capisco poi perchè, al di la della possibilità di parlarsi non abbiano abilitato anche lo scambio di messaggi testuali: discutere online con un tedesco che parla in inglese non è il massimo, e se fai parte di una banda ma non ne sei il capo non hai voce in capitolo sul decidere cosa fare.

Infine confermo quanto già detto da estinto: un paio di istruzioni in più almeno per il multiplayer potevano metterle.

Confermo concordo e via così...con Nihil!
    Andare on line senza un degno compare è il ritrovo dei bimboM.
    Ieri pomeriggio mi sono trovato a conoscere una ragazza sul live xbox che girovagava con l'asino: mitttica!

Si il gioco urge di un valido manuale: sono al 60% ...non ricordo con quante ore...ma ancora alcune dinamiche non si capiscono bene!!
    Ah.... il cinema con le sue proiezioni...ma è un DLP o LCD???
    By

P.S.
    Mi stavo dimenticando: lillo.sos ....ho capito in pieno cosa intendevi una volta finito il Mexico ..così piena d'azione....

Io sono al 16% e ho sbloccato una decina di trofei. Va detto però che mi sono dedicato anche alla maggior parte delle sottomissioni. Come storia sono ancora in Messico.

Ecco una buona notizia fresca fresca:

http://ps3.console-tribe.com/news/6-...edemption.html

Adesso si ragiona con l'ONline!!!!!
    By

Sarà il caso di attrezzarsi per mettere in pista la "banda di avforum"...

Ok io ci sono , Nihil mi dici il tuo tag che ti aggiungo come amico

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •