Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 317

Discussione: Red Dead Redemption

FINALMENTE ho ricevuto in regalo questo benedetto gioco che aspettavo da tempo.per adesso ho solo scaricato i primi dlc,quelli gratuiti. ho visto che ci sono molti dlc ma intanto incomincio con quello che ho che mi pare già tanto....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Goditelo. E' un vero capolavoro.

sono alle prime ore di gioco e, nonostante sia d'accordo con la maggior parte di voi riguardo i difetti, trovo RDR un gran bel gioco.sì, ci vuole un periodo di pratica non indifferente ma credo che il tempo ripagherà con gli interessi.Ma quante cose da fare ci sono???? Una miriade,anzi..una "fucilata"
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Un aiutino ragazzi: sono alle prime missioni con la tipa bionda (quella che mi ha raccattato all'inizio del gioco quando il mio presunto amico mi ha sparato)
    .Devo guidare una mandria di cavalli fino ad un certo punto,dopodichè mi chiede di prendere lo stallone con il lazo.In quel momento vengono verso di me 2 cavalli,io ne prendo uno e l'altro immediatamente fugge e la missione è persa. ho ritentato 10 volte prendendo una volta un cavallo una volta l altro ma dopo 3 secondi appare l'odiosa schermata con la scritta "non sei riuscito a fermare lo stallone". Vi ricordate mica cosa bisogna fare?
    Grazie in anticipo

Mi ricordo solo che lo stallone e' un cavallo chiaro (beige, mi pare) e che fugge attraverso un canyon: devi corrergli dietro e uscito dal canyon dovresti riuscire a catturarlo.
    Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

missione superata..e questo gioco mi prende sempre di più.quando inizio non riesco più a staccarmi e due ore volano via come niente.ora che poi ho fatto la mano con il sistema di controllo tutto va che è un piacere. per adesso un bel 9 pieno pieno lo merita tutto!

32% di completamento, 15 ore di gioco e una voglia matta di sedermi davanti alla TV per godermi questo Bellissimo gioco.I problemi iniziali sono solo un ricordo e il gioco scorre che è un piacere. per quanto mi riguarda sono pienamente soddisfatto. confermo il voto:Un bel 9 pieno pieno!!

Avendo a disposizione sia ps3 che xbox360, quale versione mi consigliereste?

Come al solito Xbox... avendole tutte e due anch'io mi informo sempre per capire su quale console gira meglio un multipiattaforma. Tra le ultime uscite tranne Castlevania che gira meglio su PS3, tutti i titoli girano meglio su 360 o al massimo non c'è differenza. Per red dead invece ti consiglio xbox.
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Certo che delusione questa PS3 eh...
    Sony ha sempre decantato una potenza devastante per poi scoprire che nessuno sa (o più probabilmente,vuole) sfruttare a dovere.

Restando poi in argomento,ritengo RDR uno dei migliori giochi di sempre,è troppo....
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

sabato notte/domenica mattina finalmente Edgard Ross ha avuto ciò che si meritava, dopo quasi un anno dalla prima partita!!!

devo dire che il gioco è veramente un ottimo gioco, ai livelli di GTA4!

mi sono proprio divertito e il gioco è molto epico, la redenzione, l'amore, i figli, la famiglia tutto trattato nel modo che solo Rockstar riesce a fare!!! ironici, sarcastici, cattivi quanto basta ma anche buoni nel loro "buonismo"!! lo scontro tra chi è "cattivo" ma non è così tanto cattivo e chi dovrebbe essere buono ma non è poi così buono come sembra!!

insomma un grande gioco, consigliato

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Io lo sto aspettando dallo UK ...non vedo l'oraaaa
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Un consiglio: scaricatevi/compratevi anche la dlc degli zombie che è veramente notevole.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

ora non si può scaricare nulla dal PSN, chiuso per manutenzione/attacco di hacker

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Cavoli solo a me non mi ha estasiato come immaginavo sto gioco?
    Non dico che sia brutto, ma a lungo andare mi aveva annoiato e le missioni le ho trovate tutte uguali: entri uccidi tutti e te ne vai!
    Si come la maggior parte dei giochi, ma questo poteva fare la differenza!
    Forse le mie aspettative erano altre, tipo che essendo un ex fuorilegge, alcune missioni, che ne so a modi flashback, potevano essere svolte quando era nella banda , colpi in banca, assalto treni, etc...
    Il dover cacciare animali, tanto per fare gli obbiettivi l'ho trovato deprimente...axxo fai che deve mangiare per vivere.
    I soldi e proiettili erano troppo facili da trovare o rubare, e le cittadine erano spoglie....e tutte, compresa l'ultima città!!
    Si vaga tutto il gioco in questa desolata mappa...che all'inizio rimasi a bocca aperta....ma poi ripetitiva.
    L'uomo aveva mille possibilità di nascondersi e fare missioni anche in stealth, invece sistematicamente venivi visto e giú di spara spara.
    Anche online poi.....
    Per il sottoscritto é stato sicuramente una occasione persa, giocato finito....ed ora nn ricordo quasi piú i dettagli....
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •