Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 317

Discussione: Red Dead Redemption

grazie Nihil, quindi devo rassegnarmi, siccome il gioco è stato comprato da mia moglie, credevo che gli avessero rifilato la versione inglese con sub.ita, invece tu mi confermi che esiste soltanto quella.

grazie
    Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Il gioco è solo in inglese. Come detto più volte nella discussione non esiste doppiaggio in italiano e i sottotitoli effettivamente lasciano a desiderare quanto a completezza e leggibilità.

Continuo a non trovare una giusta "armonia" col personaggio, in particolare negli scontri a fuoco: il dover schiacciare un tasto per farlo correre non lo digerisco, non riesco poi a cambiare visuale e direzione contemporaneamente come di solito si fà, forse perchè vengo dal gioco in terza persona di splinter cell, che ha anche lì aveva il "dead eye", anche se qua non l'ho mai usato, a parte una missione che DEVI!
    La mia in "parte" delusione è anche dal fatto che speravo in una popolazione maggiore nelle piccole cittadine, che trovo sempre un pò scarne e con pochissima possibilità di interagire.
    L'energia del personaggio "rinnovabile" come un pannello solare l'avrei tolta, magari mettendo che la caccia gli serviva proprio per la sopravvivenza e la nutrizione, senza limitarne ad una sfida: di sparare "così tanto per" alle "belve" non mi esalta....anche se è un gioco.
    Ieri ho passato ...il confine!!!.......azzo anche i sottotitoli in spagnolo!
    Niente non ja faccio ...mi perdo metà dei dialoghi!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Io invece sono sorpreso. A parte che l'ho preso esclusivamente per il multiplayer visto che mi ero scocciato dei vari FPS e di Fifa 10
    TV: Samsung UE55D8000, Samsung UE40C8000, Samsung UE32B7000 DVD: Pioneer DV-610AV-K, Samsung 1080P9 DTT:Telesystem TS7900HD BluRay: Sony PS3 Slim 120gb Gaming: Sony PS3 Slim 120gb, Xbox 360 Elite 250gb

sono arrivato anche io in
    Spoiler:
    messico
    , beh mi dispiace per i delusi però trovo questo gioco sempre più allettante.. per quanto riguarda la caccia mi sento un pochino cattivo visto che lo faccio solo per il vil denaro .

comunque occhio ai ghepardi! se ne becchi uno sulla tua strada hai poche possibilità di scappare
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Citazione Originariamente scritto da lillo.sos
    comunque occhio ai ghepardi! se ne becchi uno sulla tua strada hai poche possibilità di scappare
    vero nonostante il dead eye ho avuto due incontri con le belve e in entrambi i casi mi hanno fatto secco .

Ieri sera un paio di bug, in entrambi i casi ho dovuto spegnere la ps3, la prima volta un bandito era "inglobato" dentro la montagna non c'è stato verso di ucciderlo; la seconda il personaggio è impazzito non rispondeva più ai comandi

Allora, va bene che la grafica non è in full hd, ma i ghepardi negli Stati Uniti non s'erano ancora visti: saran mica puma???

Anche io ho dovuto spegnere la PS3 causa bug: si era freezata sulla schermata nera che c'è prima dell'inizio di un duello; funzionava solo la musica, tutto il resto bloccato...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Confermo anch'io rischio freeze! Due volte con la Xbox: ieri sera con il multyplayer, stamane al caricamento ....per essere messo in cella!
    Era destino che non mi prendeva la legge!!
    By

P.S.
    Sarà un uomo sposato...ma qua la "prima Donna " manca...almeno per ora....tutte ste donnine aggirarsi per i saloon...mmm, e l'uomo non cade in tentazione?....ora capisco perchè tanti animali!

P.P.S.
    Spoiler:
    Ma un personaggio arrivati in Mexico non vi sembra Old-Snake di MGS4 ...con tanto di cicca??
    Ultima modifica di estinto; 27-05-2010 alle 12:55
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

E' proprio quello che intendevo quando parlavo dell'atmosfera magica di questo gioco! Soprattutto il primo video, con la colonna sonora de "Il buono, il brutto e il cattivo", rende benissimo l'idea di quello che io provo mentre gioco: è indubbiamente pieno di difetti più o meno correggibili, ma per me è esaltante già solo vagabondare nella prateria al passo o al piccolo trotto, dando di sperone per superare una collinetta di slancio... Sarà che da ragazzo ho visto troppi western.

Ho notato una particolarità del gioco che se da un lato mi lascia interdetto dallo meraviglia, dall'altro aumenta il nervosismo per le varie "menate" di cui purtroppo è ricco il gioco: mi è già capitato un paio di volte di liberare/aiutare un tizio nel mezzo del nulla e vederlo, una volta ringraziatomi, allontanarsi a piedi; fin qui nulla di strano, succede in tutti i giochi con una struttura di questo tipo... solo che negli altri giochi dopo pochi secondi o appena uscito dal campo visivo, il tizio magicamente scompare: qui no! Ho seguito uno sceriffo ferito e zoppincante che si è trascinato lungo la strada fino al ranch più vicino, e un tizio che si è fatto alcune colline a piedi per poi infilarsi in un canyon e proseguire come se avesse una metà ben precisa da raggiungere, continuando imperterrito fino a quando io, non lui, mi sono stufato di seguirlo, ed ho ripreso la mia strada. Veramente incredibile!

Scusate ragazzi,
    ma qualcuno di voi sa per caso come si fa ad interrompere una partita per poi tornare al menu principale del gioco?
    c'e' un'opzione nel MENU o cosa?

Grazie!

Io non l'ho ancora trovata: quando devo uscire salvo e poi con il tasto PS esco dal gioco...

Confermo...nun zè altra possibilità: come fa Nihil!

Io continuo l'avanzare della storia e sono a più del 50%, e rimango dell'idea che il gioco, per le mie aspettative, risulta alcune volte frettoloso ed incompiuto: la maggior parte delle missioni partono bene ma finiscono col essere affrontate e terminate ad un livello elementare, senza poter sfruttare le potenzialità del gioco.
    In mexico i personaggi non sono tutti carismatici come la "prima parte"....a parte alcuni vedrete .
    By

P.S.
    Spoiler:
    Sento veramente la mancaza di una prima donna nella storia, sia Bonny che la Mexicana, sono soltanto da contorno...non soddisfano abbastanza...peccato.

attenzione, non leggete se non volete rovinarvi il finale
    Spoiler:
    arrivato alla missione con cui muore dutch, mi aspettavo che il gioco finisse, invece no! ancora missioni... fantastico

per estinto
    una volta finita la campagna in messico l'amerai... così piena d'azione...

e poi il nostro Marston è fedele alla moglie...
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Non ci siamo proprio, il gioco cade in alcuni errori grossolani da farmi impallidire: le missioni ( almeno per quanto riguarda il Mexico, che ho appena finito) sono banalissime, e i "soldati" nemici pure. Li uccidi come fossero sagome. Ok non dico che volevo battelfied o splinter cell però porca zozza che tristezza, tutta sto dettaglio di grafica e sfondi e poi si finisce col sparare ai nemici a modi gioco degl'anni 80!
    Un nemico "importante" col lazzo tre ore per prenderlo, era incastrato nelle rocce...ok rifacciamo la missione..... altri li uccidi con armi pesanti ( non dico quali) con una semplicità disarmante, poi prendi uno col lazo e non si capisce perchè ogni tanto muore altre no, poi non riesci a scendere da cavallo qualche volta se nò perdi l'ostaggio, ma che palle ogni volta cè nè una....
    Il cavallo che è un 4x4, uccido i mexicani col coltello , come fosse una cerbottana da 100 metri: ostia gli sono di fronte all'altro e non mi VEDE!!!
    Mamma mia è fatto..... scusate il linguaggio, ma quando ce vò ce vò...col "chiulo" proprio!
    Alla fine sto gioco è solo ben confezionato, chiariamo molto ben confezionato, una bellissima cornice...ma poi....
    Nelle azioni concitate perchè una volta corre sempre, e l'altra invece è lento tipo un bradipo.
    Alcune volte arrivi a destinazioni e ( non sò se solo a me ) salta dopo il caricamento ad una scena senza che mi spieghi nulla,
    Spoiler:
    vedi prima il braccio desto del capo messicano, ero lì per ucciderlo, invece salta a "tutti a festeggiare" e poi un altra scena arrivo in una cittadina sempre in mexico e mi ritrovo ad un duello con uno dell'esercito e il mio "amico" di fianco legato
    ....mboh mi sono perso qualcosa....
    Quello che mi fà nervoso, e che sono cose FACILMENTE risolvibili si da subito...ma dico io li provano sti giochi o è la solita menata che i produttori rompono le balle di metterlo in commercio e..." via va bene così, chi se ne frega..."
    Speravo in un gioco maturo della Rockstar, e non maturo come intendo Loro, linguaggio e scene non adatte ad un pubblico minore...ma proprio un salto di qualità che visto il genere di gioco ci stava tutto.
    Lo scenario Ti rapisce ed anche il fatto che sia un freeroaming ti porta via parecchio tempo da dedicarci, però poi le missioni sono tutte teleguidate, e si finisce con solo la libertà di cavalcare da un posto all'altro giusto per...
    By
    Ultima modifica di estinto; 29-05-2010 alle 16:44

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •