|
|
Risultati da 136 a 150 di 317
Discussione: Red Dead Redemption
-
26-05-2010, 10:57 #136
Senior Member
Originariamente scritto da frank_mackey
TV: Samsung UE55D8000, Samsung UE40C8000, Samsung UE32B7000 DVD: Pioneer DV-610AV-K, Samsung 1080P9 DTT:Telesystem TS7900HD BluRay: Sony PS3 Slim 120gb Gaming: Sony PS3 Slim 120gb, Xbox 360 Elite 250gb
-
26-05-2010, 11:45 #137
Oggi ho provato l'online , come era da immaginare non ho capito una mazza....in particolare l'inizio. Devi pure andare in giro a cercare le spiegazioni!!!! Finalmente dopo un bel pò di tentativi , prova qua , spara là, muori lì...entro in modalità sparatoria, invitato dal tizio x...che sicuramente si era stufato di vedermi girare con l'asino!
Niente da fare, proprio pessimo....per il gameplay del personaggio, che trovo odioso! Prima non si possono modificare i comandi ( ma vaff....) ed ogni volta che cerco di correre e dimentico che debbo schiacciare A, finisco col premere la leva e lu i si abbassa. il pararsi è penoso, o meglio una volta accovacciato vicino a qualcosa , devi nuovamente premere il tasto altrimenti rimane incollato alla "roccia" e gli gira intorno! Si ok bisogna prendere mano...ma poi vederlo correre come se dovesse far la pipì, fà abbastanza pena.
Ma come un gioco western pieno di azione e sparatorie e sto cowboy è duro come un bastone da scopa. Comandi macchinosi e fastidiosi!!!
Continuo a dire che la storia la si capisce a metà per via di o leggi o muori. La storia non mi prende , anche perchè viene spezzata dai LUNGHISSIMi viaggi ( si ok cè il teletrasporto.....bella roba) e sub quest, che sviano dalla trama. Ho paura che già fra poco mi annoierò, visto che siamo già con missioni ripetitive, quindi consiglio di seguire la storia e tralasciare le sub quest, una volta incontrati 2/3 sconosciuti è sempre quella...
Mi piace che in alcuni forum videoludici leggevo della scarsa Ai su splinter cell , cali di frame , tearing....questo è il top di tutto ciò, ma viene lodato ugualmente " ho fischiato ed è arrivato anche il cane oltre al cavallo....sono rimasto a bocca spalancata un'ora..." però ci si accontenta di veramente poco!!!!!
Pop up a manetta e l'ai dei nemici è la cosa più ridicola che ho mai visto.....neanche con the sabotuer ho visto tali schifezze ( peccato quello poteva essere un gran bel gioco, invece altra cagata pazzesca)
Sono al 30% del gioco ed ancora alla prima "mappa" se si può chiamare così, e spero vivamente che cambi la "fazenda" perchè tutto l'esaltazione iniziale è totalmente finita. Aggiungo che il paesaggio è scarno, come deve essere un deserto certo, e le città sono quasi tutte piccolissime e semi desolate: alla faccia della grande grafica....ci sono 3 cose messe in croce da far "muovere"!!!
Speriamo di cambiare idea, ma ho paura che siamo partiti già col piede sbagliato. Deluso a manetta!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
26-05-2010, 12:05 #138
Originariamente scritto da estinto
io sono alla seconda "mappa" e al 5% del gioco
-
26-05-2010, 12:39 #139
Ma scherzi???
Io sto facendo tutte le principali missioni, ma sono ancora nella mappa Principale!!
Sò che si devono sbloccare....forse tu intendi nello stesso "posto"?
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
26-05-2010, 12:45 #140
Ma di mappa ce n'è una sola, divisa in varie regioni: credo che robwin intendesse che è stato solo in due zone diverse (peraltro anche io: New Austin e Rio Grande).
Però quoto estinto per la storia del tipo che rimane attaccato come una cozza alla roccia dietro cui si è nascosto: assurdo che la funzione specifica vada disattivata a mano e non si disabiliti in automatico appena, ad esempio, premo il pulsante per la corsa. Quello su cui per ora non sono d'accordo è sulla ripetitività delle sotto missioni: quelle che ho svolto erano tutte abbastanza originali.
Sono ancora nella fase in cui sto centellinando la storia principale per gustarmi il gioco più a lungo possibile, per cui appena c'è un ricercato da catturare, uno sconosciuto con cui parlare o qualche sfida da completare mi ci fiondo subito e rinvio il resto: è possibile che tra un po' mi rompa le scatole e a quel punto tirerò dritto con le Missioni."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
26-05-2010, 12:55 #141
Non so quante siano le zone, ho finito la storia nella location principale, adesso con "l'irlandese" ho attraversato il fiume e sono in Messico
Gioco terminato al 5%
ciao
-
26-05-2010, 12:57 #142
Ma la mappa cartacea c'è solo nella versione limited? Perchè se è così vi confermo che la mappa è una sola, divisa in varie zone.
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
26-05-2010, 13:13 #143
Tipo il Messico...finchè non viene sbloccata, mi pare che non ci arrivi proprio, io quello intendevo.
Ma come? io solo ora ho iniziato con l'irlandese?????
-
26-05-2010, 13:20 #144
Da quanto ho visto l'unica differenza (dlc a parte) tra la versione normale e la limited, è la cover in cartone. Tolta quella sono identiche, mappa compresa.
Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
26-05-2010, 13:30 #145
@estinto
Nel senso che se non parlo con l'Irlandese non posso andare in Messico o che io non ci arrivo a capire? Nel primo caso stasera provo: dovrei andare dall'Irlandese ma non ci vado e provo ad attraversare il fiume...
@frank_mackey
Stavo per elencarti i bonus, poi ho letto il "dlc a parte". Sono convinto siano uguali, anche perchè tolta la copertina in cartone, il retro della copertina è quello standard, senza menzioni alla versione limited.
-
26-05-2010, 15:18 #146
Non ho provato personalmente, ma io sapevo che proprio finchè non ti porta Lui, non si "passa" !!!
Aspettiamo news!
-
26-05-2010, 15:23 #147
State spoilerando un po' troppo però...
Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
26-05-2010, 15:40 #148
Totalmente in accordo con estinto riguardo al giudizio di questo gioco che mano mano si rivela essere una gran delusione mascherata a dovere dal nome di una software house rinomata ma che per quanto mi riguarda ha chiuso i battenti con gta san andreas e da un marketing virale ben organizzato.
-
27-05-2010, 08:05 #149
Junior Member
Ciao a tutti, ho una domanda da porvi, ieri ho comperato questo gioco per mio figlio e mi sono accorto che il parlato è in inglese mentre i sottotitoli in italiano e di difficile lettura.
vorrei chiedervi se in negozio si trova la versione col parlato in italiano e quindi mi hanno rifilato una sola oppure se il gioco è solamente in inglese con i soli sottotitoli in italiano e quindi devo tenermelo cosi'.
grazie per farmi sapere, ciao
gasa
-
27-05-2010, 08:21 #150
Il gioco è solo in inglese. Come detto più volte nella discussione non esiste doppiaggio in italiano e i sottotitoli effettivamente lasciano a desiderare quanto a completezza e leggibilità.