Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 296

Discussione: Resident Evil 5

però l'obiettivo te lo sblocca solo se dai la coltellata al liker, perchè c'è scritto chiaramente "sferra una coltellata al cuore ad un certo nemico"

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    però l'obiettivo te lo sblocca solo se dai la coltellata al liker
    esattamente, il mio discorso era riferito al fatto che dare il colpo di grazia ai nemici, non è casuale, ci sono condizioni ben precese da rispettare per poterlo fare... indubbiamente farlo ai Liker è più difficile, per questo gli sviluppatori del gioco lo scelto da abbinare a tale obbietivo...

tra l'altro ucidendo il Liker con la coltellata a terra... si ottiene pure una gemma-tesoro (quelli da collezionare) a forma di cuore color rosso.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

no le gemme le ottieni uccidendoli in qualsiasi modo, se te la vogliono dare, io l'ho ucciso solo una volta con la pugnalata ma ho gia preso 5 gemme cuore

Per accoltellare al cuore il Licker la tattica migliore è sparargli a distanza ravvicinata col fucile a pompa, in modo da "capottarlo" (mettendolo a pancia in su) e poi corrergli addosso per attivare l'azione contestuale (premendo "X", quando è possibile farlo, si sferra la coltellata al cuore). Per ottenere le gemme del cuore basta uccidere il Licker, il modo non ha importanza (ma solo alcuni Licker droppano la gemma).

Riguardo alle differenze tra le due versioni, non sono enormi (soprattutto non ci si rende conto della loro presenza mentre si gioca, tranne, forse, in rarissimi momenti), ma ci sono, e la 360 è superiore (a parte il problema di tearing a 1080p, ma tanto io esco a 720p e quindi che m'importa? ), come si evince, ad esempio, da questa recensione tecnica comparativa, una delle pochissime che ho trovato che non mi sembra viziata da mentalità da "fanboy" (e ho trovato riscontri in altri siti: i punti tecnici "dolenti" sono sempre quelli, come evidenziato dai recensori più obiettivi) e che IMHO analizza obiettivamente e con cognizione di causa le due versioni:
    http://www.eurogamer.net/articles/fa...evil-5-article
    Cercando in giro ho trovato numerose conferme, ma confesso che la diatriba mi tocca poco. Ho entrambe le console, ma ho acquistato la versione per 360 semplicemente per il live (sul PS Network conosco 4 gatti, mentre sul Live della 360 ho giocato in co-op a RE5 con un bel po' di gente) e perché ho deciso che per la PS3 acquisterò solo le esclusive (tanto si è visto che i giochi multipiattaforma sono sostanzialmente equivalenti o la versione per 360 è leggermente superiore, salvo rarissimi casi), così non devo rompermi la testa per cercare di capire quale delle due versioni sia la "migliore".

Stamattina ho sbloccato tutto (extra e obiettivi), tranne i 70 punti obiettivo per completare il gioco in modalità esperto (che non mi piace perché bisogna necessariamente giocarla in due ed è solo un esercizio di frustrazione, il divertimento è un'altra cosa). Con 930 punti obiettivo conseguiti e tutti gli extra sbloccati, questo è di gran lunga il gioco che mi ha preso di più tra quelli della nuova generazione e un simile livello di assuefazione alle partite in co-op online non lo raggiungevo dall'ormai vetusto Phantasy Star Online per Dreamcast!

Nessun'altro che, passando il quarto capitolo (dove sono ancorato io ) ha notato
    Spoiler:
    "in special modo" una certa somiglianza con le tipiche ambientazioni e "apri passaggi" della Croft ? Oltre ai vari metodi per oltrepassare un ostacolo, premere vari tasti durante ecc..?
    non che dispiaccia, perchè lo trovo un titolo unico nel suo genere...

p.s. ho potenziato al massimo sia la magnum che il fucile a pompa, ma continuo a preferire quest'ultimo.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

la magnum al massimo ha una potenza bestiale è quella che mi fa impazzire di piu certo il rumore del fucile a pompa quando spara e carica è da sballo

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Nessun'altro che, passando il quarto capitolo (dove sono ancorato io ) ha notato...
    E' stata la prima cosa che ho pensato anch'io quando ho visto quel livello (visivamente spettacolare, si distingue tutto nei minimi dettagli da lunghissime distanze! ), ma anche a me non dispiace affatto!

Riguardo le armi, per ora le mie preferite sono l'Hydra e il Dragunov, ma mi diverto parecchio anche con l'arco di Sheva (lo uso solo "per sport" in modalità mercenario) e la Magnum da sempre le sue belle soddisfazioni!

Chiedo scusa, doppio post...
    Ultima modifica di Duke Fleed; 30-03-2009 alle 00:49

Triplo post...
    Ultima modifica di Duke Fleed; 30-03-2009 alle 00:51

ho appena finito uno dei giochi piu belli al quale io abbia mai giocato. Console war - Xbox 360 vs Ps3 , queste cose non contano quando c'è di mezzo un gioco del genere, va giocato, ovunque, ma va giocato! UN CAPOLAVORO!!!

piuttosto, ma qual'è sto arco?

ciao duke, altre domandine fresche fresche per te

1. per trovare emblemi e tesori devo perforza completare tutto il gioco o basta solo fare i livelli dove si trovano??

2. i tesori ricominciando la partita devo ritrovarli tutti e 50 o quelli che ho gia trovato mi rimangono??

3. come .... hai fatto a sparare in testa a un majini in volo??

4. le 4 uova devo averle contemporaneamente o basta averle trovate anche se non le ho piu?

5. le statuette sono quelle che si comprano negli extra?? con che criterio aumentano i punti??

6. ma potenziare e avere tutte le armi vuol dire che le devo comprare tutte tutte e potenziarle al massimo? ma quanti soldi ci vogliono non ce la farò mai??

7. mi dai il link della guida che hai utilizzato per completarlo al 100% ??

azz duke oggi troppe domande, se non mi risponderai ti capirò
    Ultima modifica di amauri886; 30-03-2009 alle 22:48

senz'altro è uno dei giochi + belli per consolle!.............ma sicuramente inferiore a quel personaggio che hai come avatar e che mi ha regalato emozioni MAI PROVATE PRIMA in un semplice videogioco!..............Grande SNaaaaaake!!!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

snake è sempre snake, le emozioni che da mgs non le può dare nessuno. L'unica cosa che mi fa rimanere incerto nella differenza tra i due giochi è: Sheva o Eva?? :P

ciao duke, altre domandine fresche fresche per te
    Ti confesso che me l'aspettavo!
    1. per trovare emblemi e tesori devo perforza completare tutto il gioco o basta solo fare i livelli dove si trovano??
    Basta che ti rifai i livelli che dove si trovano i tesori e le tag che mancano (quelli già presi "ti restano", non devi andarli a cercare di nuovo).
    2. i tesori ricominciando la partita devo ritrovarli tutti e 50 o quelli che ho gia trovato mi rimangono??
    Vedi sopra!
    3. come .... hai fatto a sparare in testa a un majini in volo??
    E' stata dura, e alla fine ci sono riuscito "per caso" (nel senso che non stavo pensando all'obiettivo) nello schema
    Spoiler:
    della nave, beccando in testa un tizio col fucile a pompa mentre saltava verso di me da un container all'altro
    4. le 4 uova devo averle contemporaneamente o basta averle trovate anche se non le ho piu?
    Se non sbaglio devi averle contemporaneamente in inventario, ma non ne sono certo al 100%, dovrei controllare...
    5. le statuette sono quelle che si comprano negli extra?? con che criterio aumentano i punti??
    Esatto, sono quelle degli extra. In che senso "con che criterio aumentano i punti"?
    6. ma potenziare e avere tutte le armi vuol dire che le devo comprare tutte tutte e potenziarle al massimo? ma quanti soldi ci vogliono non ce la farò mai??
    Ce ne vogliono parecchi (io ho finito il gioco due volte, rigiocato almeno una decina di volte il livello 4.1 e ripetuto un po' di volte la parte finale del 5.3 proprio per recuperare soldi extra, per non parlare di tutte le partite "a tempo perso" in co-op online)
    7. mi dai il link della guida che hai utilizzato per completarlo al 100% ??
    Non è una guida online, ho acquistato la guida ufficiale (la trovi nei negozi di videogame e anche da MW, o almeno dalle mie parti ce l'avevano).
    Se te la cavi con l'inglese, sul solito gamefaq hanno già un po' di tutto:
    http://www.gamefaqs.com/console/xbox...me/929197.html
    Immagino che ci sarà in giro anche qualche walkthrough in italiano, ma non saprei proprio cosa consigliarti...prova a cercare questi termini su google:
    soluzione resident evil 5 (o "guida" al posto di "soluzione")
    penso che qualcosa dovresti trovare (non bazzico molto sui siti italiani che parlano di videogame, ma penso che una guida completa alla locazione delle tag e dei tesori qualcuno l'avrà pur fatta).
    azz duke oggi troppe domande, se non mi risponderai ti capirò
    In effetti un po' inizio anche ad odiarti...
    Scherzo, nessun problema!
    Se hai altre domande, chiedi pure.

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •