Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 296

Discussione: Resident Evil 5

We visto che ormai l'avete TUTTI consumato...che dite di vendermelo ...che provo ad uccidere un paio di zombi anch'io?
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Troppo bello per venderlo ora, il più bel gioco per PS3 uscito fino ad oggi.
    Se vuoi ti vendo Lego Batman mio figlio si è stancato di giocarci

edit, Estinto veneridi' 22 esce pure Virtua Tennis 2009, e chi ce l'ha il tempo per dedicarsi a queste passioni
    Ultima modifica di Sectral; 20-05-2009 alle 20:40

Ma ci stanno gli Zombi?
    Non lo comprai al day one perchè non mi convinse la demo, troppo legnosa nei comandi...fin troppo discussi, ma ora di 2/3 mano un pensiero lo farei...se no uk se è in offerta!
    By

P.S.
    Nessuno tocchi Top spin3!!
    Ultima modifica di estinto; 20-05-2009 alle 21:51
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

ma p§#@ pu&%$£ ma come non sai cosa farci dell'erba rossa?

ma è per caso il primo RE che giochi?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Igor. ebbene si, se lo vuoi sapere l'ultima console in mio possesso prima di PS3 si chiamava intellivision

sectral ti rispondo io visto che non t'ha risposto nessuno cosi dopo quasi 600 risposte passate a chiedere aiuto ora lo do

la combinazione tra erba rossa e verde equivale come effetto a uno spray medico, lo ripristina al 100%

non so se esiste anche nel 5 ma nel 4 se univi erba verde+erba rossa+erba gialla oltre al ripristino totale dell'energia avevi anche l'aumento della medesima

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

in re5 niente erba gialla, forse in africa era di difficile reperibilità

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ...hai citato l'Hidra, è sbloccabile in qualche scenario o è un premio missione?...
    Se potenzi al massimo il primo fucile a pompa (Ithaca) sblocchi l'Hydra, che poi potrai acquistare al "negozio". Per il lanciagranate e l'erba rossa ti ha già detto tutto Stanley.

Più di cinque sono i milioni di copie vendute da Resident Evil 5, ci rivela Kazuhiko Abe di Capcom, che si addentra subito nelle specifiche di vendita del prodotto.

Il lavoro, nel primo mese dall’uscita, ha infatti venduto 4.4 milioni di copie in tutto il mondo, seguiti da 570.000 in Aprile e altre indeterminate migliaia nel mese di Maggio.

Fonte: Spaziogame

Direi un gran successo ampiamente meritato per un videogame.

Quoto, gran gioco, ancora non mi ha stufato!!!
    Per la cronaca, sono riuscito a fare una combo da 150 (cioè perfetta) in modalità mercenari in coppia con un emerito sconosciuto (nel senso che non ci avevo mai giocato prima) inglese, ma abbiamo fatto solo 600.000 punti scarsi, il mio record (sempre più battuto... ) nell'assemblea pubblica è tuttora di 657k (se non ricordo male)...

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    ma abbiamo fatto solo 600.000 punti scarsi,
    cosi' pochi?

Hai scaricato la modalità versus? E' la ciliegina sulla torta, divertentissimo, si gioca in 4 players , 2 vs 2 oppure tutti contro tutti sopravvivenza e assassinio. Insomma ce n'è per parecchi mesi prima che prenda polvere. Anche in modalit storia dopo averlo terminato 2 volte ogni tanto mi gioco un capitolo con grande piacere
    Sono alla ricerca dei famigerati emblemi "azzurri" ma sono celati alla perfezione, ne ho scovati solo 14 di 30
    Ultima modifica di Sectral; 28-05-2009 alle 21:38

Dopo averci giocato ank'io fino in fondo devo ammettere che a livello di storia è ben realizzato anke se preferisco il 4; a livello tecnico niente da dire anke se come innovazione siamo a 0 praticamente hanno fatto lo stesso con dmc4 un porting in hd e basta!
    Cmq anke gli sviluppatori nippo si sono arresi a regole di mercato dettate da alcuni gioki che hanno introdotto qualcosa di nuovo (vedi gears).
    Ribadisco cmq che anke se è un gran gioko nn lo vedo minimamente comparabile con altri in primis la serie di gears e da una parte sono contento che ci sia l'avanzata degli studios occidentali nella programmazione *** si sono sempre dimostrati validi ma la scelta delle persone è ricaduta via per influenza della pubblicità che per lo stupido passaparola nei soliti titoli.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ...Hai scaricato la modalità versus?...
    Sì, l'avevo scaricata al primo giorno...non l'avessi mai fatto...
    IMHO in quel DLC RE5 mostra il suo più grave limite: si spara solo da fermi. Alla fine la modalità versus si risolve in un "ci spariamo in faccia a vicenda stando fermi e vediamo chi muore per primo"...

Ciao Duke, sono anche io un appassionato della serie RE, il 5 anche io lo stò giocando da quando è uscito, è proprio un capolavoro....cmq

ho finito il gioco in tutte le sue parti, cioè al 100% con gli emblemi S a tutti i capitoli e a tutti i livelli di difficoltà, ho preso anche quasi tutti i trofei, mi mancano solo alcune cose nella modalità mercenario....

....poichè ho letto dei tuoi grandi risultati, volevo capire come fai, poichè credimi sono bravo nel gioco ma non arrivo a 600.000 credo che avrai un ottima strategia, potresti illuminarmi con dei consigli

ps.: volevo postare una foto e un piccolo video sui risultati ottenuti ma come posso fare??

Grazie
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •