Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?

Partecipanti
191. Non puoi votare in questo sondaggio
  • preferisco la 360

82 42,93%
  • preferisco la ps3

109 57,07%
Pagina 25 di 80 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1197

Discussione: PS3 vs Xbox 360

intanto ringrazio Nordata per aver riaperto la discussione su mia richiesta...

l'argomento per cui vorrei confrointare le due macchine stavolta e ....la pubblicità.

ebbene si gli spot televisivi, che ora per le feste si fanno piu numerosi..

Allora da grande fan di sony e possessore di ps3, gli spot sony sono un po deludenti, sterili e poco affascinanti.

lo spot della 360 (quello con il retro della testa che fa da salotto) lo trovo decisamente originale, e il testo semplice e d'effetto.

cosa ne pensate?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Sono daccordo con te... lo spot della 360 è sicuramente meglio pensato e più originale di quello sony.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Qui si parla di politica aziendale.
    Parlo da possessore di ps3.
    La Microsoft nelle sue scelte,in confronto a Sony,ha già vinto sul mercato, e si vede dal fatto che riesce a vendere una Xbox modello "base" a 179€, impossibile per PS3!
    Da grande leader del mercato da Sony ci si aspettava una campagna pubblicitaria migliore dell'attuale, e anche altre strategie migliori, Già solo per il fatto che dovrebbe colmare il gap delle vendite dovuto alla differenza di prezzi e di parco giochi rispetto alla Xbox. Si spera che lo faccia offrendoci un 2009 pieno di esclusive e novità in ambito videoludico....
    Io intanto sto aspettando l'uscita di Eyepet nel 2010, non so se qualcuno abbia visto un trailer, ma per me è una figata!!! E' già solo un motivo per sperare in un futuro roseo e prolifero di giochi sensazionali!
    Spero solo che non dovrò mettermi a piangere per un eventuale fallimento.
    Quello che mi chiedo è, ma le software house quando riusciranno a sviluppare giochi, per l'architettura della PS3, come se fossero pane?
    E se riuscissero a farlo, la console darebbe davvero dei risultati migliori dell'attuale XBOX?
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

Io penso che i veri risultati si avranno dopo l'uscita di God of war 3 ed Uncharted 2.
    Mi spiego: Sony ha sempre sostenuto che il ciclo vitale della ps3 sarebbe stato di circa 8-10 anni e questo naturalmente non considerando la concorrenza, quindi molti progetti o sono stati cancellati o persi(vedi ESCLUSIVE) costringendo le sh impegnate su ps3 ad accelerare i lavori, quindi a peggiorarli.
    Con l'uscita di quei giochi che ho mensionato prima, sony stessa dovrebbe dimostrare a tutti gli sviluppatori terze parti di cosa e' capace la console, god of war3 graficamente parlando, dovrebbe toccare picchi inarrivabili per qualsiasi altra console.
    Per quanto riguarda uncharted 2 il discorso è diverso, perchè con il secondo capitolo il miglioramento grafico sarà tanto evidente da far capire che la ps3 è in continuo miglioramento, praticamente il nesso è" si può fare sempre di più".
    Infine la pubblicità: Bene, quella microsoft è geniale secondo me, ma ditemi quante persone guardano le partite di champions league e leggono "playstation".

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    In effetti sembra che xbox360 stia vincendo la sfida con la rivale PS3. Comunque credo che la PS4 arriverà molto prima degli 8/10 anni ventilati, qualcuno ipotizza che già dal 2011 potrebbe essere sugli scaffali e non fatico crederci, dubito che sony voglia farsi bruciare per la seconda volta sul tempo da M$.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Secondo me nel 2011 arriverà la nuova xbox con lettore bluray.
    La play3 ancora ne ha di grano da macinare.

Può darsi, ma non dimentichiamo che uno dei fattori che ha ribaltato la situazione xbox360/PS3 è stato proprio l'uscita anticipata della console M$, che ha bruciato sul tempo la rivale e si è imposta come riferimento sia tra i gamers che tra i produttori di software. Ho letto da più parti che sony averebbe già dato per "sconfitta" la PS3, almeno sul piano del gioco (non dimentichiamoci dell'altra guerra sul formato BD che PS3 ha invece vinto...) e starebbe appunto già lavorando sull'erede PS4, per dare una sterzata vigorosa e riconquistare la vetta. Sicuramente al momento nulla è deciso e con ogni probabilità sony valuterà l'andamento del mercato ed i riscontri che verranno prima di dare il via libera alla next generation, ma la questione credo sia comunque aperta.
    Comunque sia a tre anni dall'uscita (22 novembre 2005), XBOX360 ha rivoluzionato il settore delle console ed ha raggiunto un risultato che va al di la delle più rosee previsioni, quindi mi sento di dire, senza essere tacciato di fan-atismo, BUON COMPLEANNO!
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Nintendo ha rivoluzionato il mercato console.......

Nintendo credo sia stata la più conservatrice tra tutte le console e questo alla fine l'ha premiata. Ma in questo thread è O.T...

Allora ragazzi, voglio dire anche la mia riguardo il confronto tra le due console. Premetto che ho avuto sia la prima Playstation che la seconda. In più mi tolsi anche lo sfizio di prendere Gamecube e Xbox. Con l'arrivo della next-generation attendevo con ansia la nuova PS3 perchè si parlava di specifiche tecniche all'avanguardia, peccato che poi non è stato proprio così. Inoltre il famoso ritardo di 6 mesi mi spinse a decidere di acquistare per la seconda volta una console Microsoft: l'xbox360.
    Fu infatti nel periodo di natale 2006 che l'acquistai in bundle con il tanto chiacchierato Gears of war. Inutile negare che il gioco di Epic era tecnicamente impressionante e anche quando usci la PS3 da noi, non c'era un titolo che se la giocava alla pari. Ora a distanza di due anni le cose sono leggermente cambiate e la PS3 ha mostrato cose decisamente buone anche se le esclusive sono pochissime e i titoli multi piattaforma quasi sempre mi tocca leggere che funzionano meglio su xbox. E per fortuna che ho l'xbox altrimenti mi sarei sentito furioso !!! Vabbè aspettiamo God of War 3 e un gioco alla Shadow of the Colossus, può darsi che così mi prendo pure la PS3...

E se una volta sfruttata tutta la potenza della PS3, Sony si accorgesse che anche una XBOX con BD non le stesse dietro,in prestazioni, magari una PS4 si potrebbe davvero attendere per il 2010/11.....?
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

Non è più una questione di potenza, tanto ognuno dice la sua.
    ma piuttosto è un problema di software, cioè se la situazione continuerà ad essere così la sony non farà più console da casa, per la felicità di tanti.
    Io invece immaginavo un sistema tipo 2/3 console ps3 unite in futuro.
    All'inizio, quando parlavano del cell, si descriveva di un micropr. capace di riconoscere un'altro cell vicino, ecco perchè l'hanno chiamato cell.
    Voi pensate non sia questa la rivoluzione?

Tipo la presentazione di GT5 a 240 fps....
    Si avrebbe qualcosa di ineguagliabile! Ma quanto costerebbe?E quanti avrebbero la possibilità di farlo?
    Un discorso del genere è molto rivoluzionario, ma siamo pronti a questo?

Scusami solid, ma nel 2011 una ps3 secondo te quanto costerà?
    Sicuramente non le cifre di oggi, no?
    Diciamo sulle 179?
    Quindi se l'ipotetico futuro che ho descritto prima fosse realizzabile, il dardo sarebbe tratto, no?
    2ps3 179+179=358 euro.
    Quanto pensi costerebbe la fantomatica xbox720?

Il tuo ragionamento non fa una piega, ma a quel punto bisognerebbe sviluppare la PS3 slim, perchè 2 o 3 occuperebbero tanto spazio.
    Comunque non credo che la PS3 arriverà ai prezzi della XBOX 360, già solo perchè ha un lettore bluray integrato il costo di produzione è più elevato.

Pagina 25 di 80 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •