Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?

Partecipanti
191. Non puoi votare in questo sondaggio
  • preferisco la 360

82 42,93%
  • preferisco la ps3

109 57,07%
Pagina 24 di 80 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1197

Discussione: PS3 vs Xbox 360

Stai andando OT.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

questo topic dimostra il perchè in tutti i forum di videogiochi è da tempo immemore che è stata bannata la console war

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Anche qui lo sono, pertanto cercate di evitare, per l'ennesima volta, di andare OT o di continuare a tirar fuori gli stessi discorsi, se avete dei fatti possibilmente tecnici nuovi da portare a suffragio delle vostre rispettive tesi fatelo, se invece dovete intervenire per continuare a ripetere sempre le solite cose, molte volte preferenze puramente individuali, evitatelo.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Si sta facendo tutto sto processo sul fatto che bisogna comprare il caricatore per i pad della 360 e poi non si dice che il "nuovo",si fa per dire, pad con vibrazione ps3 costa 60 euro. E' assurdo che pad costi cosi tanto visto che non c'è stato nessuno studio ergonomico e che sono 15anni che stampano lo stesso guscio. Ormai avranno ammortizzato la spesa no? inoltre non si è obbligati a comprare il caricatore ms, molti usano un normale caricabattere AA e qaundo si esauriscono le batterie possono acqustare delle semplici duracell. Mi domando, ammesso e non concesso che il cento assistenza sia vicino casa e cambi le batterie subito, cosa improbabile visto che non credo aspettino solo voi, come rimpiazziate le batterie ps3 il venerdi sera? Senza considerare checon la 360 puoi avere delle batterie di scorta che puoi cambiare all'istante senza rinunciare alla funzione cordles. E questo è un vantaggio oggettivo.

puo' darsi che tu abbia ragione.... ma io pesonalmente, nel 2008 mi aspetto una tecnologia che utilizzi una batteria incorporata, e non le duracell come nei giochini che compravo 10 anni fa.... e poi non e' detto che il pad ps3 debba per forza fare l effetto memoria. Con i cellulari, se li carichi sempre quando sono completamente scarichi, la batteria non va mai a male, e lo stesso per il pad ps3. Basta averne cura! Anche le batterie ricaricabili fanno l'effetto memoria, ed oggi giorno 4 duracell stilo e mini stilo costano dai 4 ai 5 euri, quelle ricaricabili pure! Io preferisco risparmiarli, avere una tecnologia, se non migliore, almeno piu' comoda; tanto per puntualizzare, esiste anche una station per caricare due pad ps3 insieme, ed e' anche molto bella da vedere! Si colloca molto bene in un salotto hi-tech, quindi oltre alla comodita' ed alla funzionalita', ci mettiamo anche l'estetica che non guasta mai!
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

Ho la ps3 da quasi 2 anni ormai... E ho ricaricato sempre in maniera ottimale il pad (quando era scarico).... ad oggi non noto una diminuzione significativa della sua durata.
    Citazione Originariamente scritto da solidsnake
    nel 2008 mi aspetto una tecnologia che utilizzi una batteria incorporata, e non le duracell come nei giochini che compravo 10 anni fa..
    Certo...
    Ultima modifica di rossoner4ever; 12-10-2008 alle 20:02
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

e poi non e' detto che il pad ps3 debba per forza fare l effetto memoria. Con i cellulari, se li carichi sempre quando sono completamente scarichi, la batteria non va mai a male, e lo stesso per il pad ps3. Basta averne cura! Anche le batterie ricaricabili fanno l'effetto memoria, ed oggi giorno 4 duracell stilo e mini stilo costano dai 4 ai 5 euri, quelle ricaricabili pure!
    Ma li leggi i miei messaggi o no! Ho scritto che le duracell servono solo come tampone nel caso si rompano il venerdì sera. E poi sony è cosi certa dell'efficacia del suo sistema di carica che guarda caso ha fatto una brutta copia del caricabatterie della 360! Oltretutto hai condannato la MS pechè ti fa comprare il caricabatterie e poi elogi quello della ps3! Un pò di coerenza per favore! Mi spieghi come fai a giocare mentre carichi il pad attaccato al caricabatterie? Inoltre vi informo che tutte le batterie fanno effetto memoria, anche la migliore batteria al litio, è scientifico: lo fanno i cellulari, gli avvitatori, i cordless, gli aspira briciole le torcie ecc..... Visto che siete convinti che la sp3 durerà come la ps2 ovvero 10 anni mi spiegate come fa una batteria a reggere cosi tanto?
    Ultima modifica di Caprettone; 13-10-2008 alle 09:02

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Ancora?? a me dei giochi della 360 o della ps3 non potrebbe fregare di meno...io gioco con il pc...che con tutto il rispetto...è proprio un altra cosa.[/B]
    Per forza non ti si scaricano, non ci giochi! Altra incoerenza.
    Ultima modifica di Caprettone; 13-10-2008 alle 09:04

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    ...esiste anche una station per caricare due pad ps3 insieme, ed e' anche molto bella da vedere! Si colloca molto bene in un salotto hi-tech, quindi oltre alla comodita' ed alla funzionalita'...
    Scusa ma dove l'hai vista la dock della sony per caricare i pad separatamente? Sul sito della PS3 ho guardato non c'è ne traccia, mi sa che parli di un accessorio non ufficiale, che io (soggettivamente) non apprezzo molto a prescindere.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Contento tu!

E' ovvio che il solo aggiornamento software non basta per migliorare un prodotto o quanto meno lo migliora fino ad un certo punto... hai scoperto l'acqua calda.
    La ps3 è superiore come HW al samsung 1500... è questo il punto.
    La PS3 è superiore come HW anche alla 360...ma per sfortuna, o colpa, di sony questo non si è tradotto anche nei giochi dove la 360 sta avanti.
    Ma come fai a dire queste cretinate la ps3 ti ricordo e una misera gforce 7 mentre il cell e solo fumo negli occhi se poi anche sony non riesce ad usarlo
    meglio i 3 core del xbox che un core della ps3 più 7 spu (che non sono core )praticamente ingestibili,troppo complessa vedi perchè probabilmente vedrai giochi tipo gt5 ed dio della guerra non prima di altri 2 anni
    massimo

Citazione Originariamente scritto da Caprettone
    Per forza non ti si scaricano, non ci giochi! Altra incoerenza.
    Qua se c'è qualcuno che dice incoerenze sei solo tu... La mia ps3 sta accesa una media di 3 ore al giorno usandola come lettore BD e DVD...e il telecomando della ps3 rimane accesso tutto il tempo, lo dovresti sapere....ce l'hai nascosta sotto al letto la ps3 tu.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da max212
    Ma come fai a dire queste cretinate
    Complimenti! Dove hai studiato?? Ad Oxford presumo.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 13-10-2008 alle 10:51

@ Max212

Grazie, hai fornito l'esempio perfetto di come NON si interviene in un Forum.

Gli interventi dovrebbero sempre essere fatti con messaggi dal contenuto pacato, portando esempi basati su argomenti tecnici, possibilmente documentando le proprie asserzioni (riferimenti, link, citazioni da fonti autorevoli).

L'insultare chi non condivide le proprie idee e scrivere banalità che sembrano provenire più che altro dal bar sotto casa o da chiacchiere tra amici non è il modo giusto per partecipare a questo Forum (e credo a qualsiasi altro).

Tre giorni di sospensione.

Al tuo rientro, per poter continuare a frequentare dovra porgere le scuse all'utente Rossoner4ever.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

A TUTTI

Mi sembra che questa discussione, nata come sondaggio tra due modelli di console si sia ormai adagiata in uno sterile batti e ribatti tra fan boy, con i soliti argomenti, molte volte senza molte argomentazioni tecniche, a volte con qualche errore tecnico (tipo confusione tra "effetto memoria" tipico di un tipo di batterie ricaricabili e durata di qualsiasi batteria ricaricabile, ovvero cicli di ricarica, cose completamente diverse).

Credo che una chiusura temporanea della discussione stessa, magari anche solo per un giorno o due, possa servire a farvi riflettere sugli argomenti da usare per un confronto costruttivo, nel caso riteniate che ci sia qualcosa di nuovo da dire.

Alla riapertura si potrà così giudicare se lasciarla ancora aperta o chiuderla definitivamente.

Ciao

Discussione riaperta, per prova.

Vi ricorodo che una sana dialettica è perfettamente ammessa, non lo sono gli insulti, le sterili prese di posizione e gli atteggiamenti da fan boy.

Evitate anche di ripetere sempre le stesse cose, dette una volta, due, non c'è bisogno di ritornarci sopra, non serve a nulla, mentre, al contrario, i nuovi argomenti sono i benvenuti.

Le parole "per prova" sono messe in evidenza a ragion veduta, alla prima intemperanza o accenno di flame la discussione verrà chiusa definitivamente.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Ciao

Pagina 24 di 80 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •