Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?

Partecipanti
191. Non puoi votare in questo sondaggio
  • preferisco la 360

82 42,93%
  • preferisco la ps3

109 57,07%
Pagina 15 di 80 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1197

Discussione: PS3 vs Xbox 360

grazie....... e nuova domanda

Ragazzi grazie 1000 dell'aiuto che mi avete dato!
    Dopo i vostri consigli la mia scelta è caduta su xbox 360...e adesso vi chiedo un'altra cosa...

Già avete capito che non sono un esperto..jeje

Allora,spulciando sui vari siti dedicati all xbox ho visto che in vendita ci sono 3 tipologie di console

Arcade Classic Elite

Tutte con caratteristiche diverse(e diversi prezzi). A colpo d'occhio mi sembrava buona l'arcade ma riflettendo e guardando le caratterristiche non mi sembra proprio un affare...

Voi quale mi consigliate tenendo di conto gli accessori(magari importanti per un futuro) i giochi da installare sull hd e le prestazioni?

Un'altra cosa..visto che nn ho un bisogno irrefrenabile di comprarla "domani" secondo voi quale può essere un buon periodo per acquistarla?Natale? fine agosto? o le console non prevedono saldi o offerte in relazione ai periodi e dipende esclusivamente dal negozio?

Un'altra cosa...ma è vero la storia che le copie di back up vengono lette senza problemi ?biufala?

mi potete motivare le risp

grazie ancora

"one world"

Citazione Originariamente scritto da kiste
    Arcade Classic Elite
    arcade non ha hard disk
    pro ha hard disk da 20 giga
    elite (l unico modello nero) ha hd da 12 giga

se non ti interessa l online arcade è la scelta migliore dato che te la tirano dietro a 199 euro in caso contrario con 80 euri in + ti porti a casa la pro; l elite ha senso solo se non vuoi una console bianca
    escluso l hard disk le tre console sono ovviamente identiche
    la cosa importante è che acquisti una falcon cioè una console con tecnologia di cpu a 65 nm (questo risolve in grande parte il rischio RROD); puoi verificare questa caratteristica vedendo nell etichetta sulla scatola il
    consumo dell alimentatore che deve essere 175W (e non 203W come le vecchie zaphyr)

Voi quale mi consigliate tenendo di conto gli accessori(magari importanti per un futuro) i giochi da installare sull hd e le prestazioni?
    accessori che servono sono solo il pad (e un cavo hdmi o vga ovviamente), prestazioni sono identiche e non è richiesta alcuna installazione di alcun gioco

Un'altra cosa..visto che nn ho un bisogno irrefrenabile di comprarla "domani" secondo voi quale può essere un buon periodo per acquistarla?Natale? fine agosto? o le console non prevedono saldi o offerte in relazione ai periodi e dipende esclusivamente dal negozio?
    di solito a natale trovi qualche bundle interessante... già a novembre con l uscita di Gears of War 2 (un must have per questa console :P) uscirà certamente qualche bundle succoso...
    personalmente non mi piace troppo aspettare per lacquisto di un oggetto tecnologico sopratutto per una console... + tempo passa e più giochi devi recuperare

Un'altra cosa...ma è vero la storia che le copie di back up vengono lette senza problemi ?biufala?
    ovviamente no... bisogna flashare il lettore e da quello che so gli ultimi non si fanno aggirare troppo facilmente....
    in ogni caso andare live con una modifica sulla console significa rischiare il ban

cmq complimenti per la scelta e buona videogiocata

EDIT: un consiglio, xbox 360 soffre tremendamente di problemi di surriscaldamento (a livello di materiali è un pastrocchio di componenti attaccati alla meno peggio... un po come le prime releases di ogni versione di winzozz) quindi se vuoi evitare spiacevoli incontri con l assistenza tieni la console in orizzontale e con sufficiente passaggio d aria da ogni fonte di ventilazione ; se poi puoi alzarla di qualche centimetro da terra stai certamente più tranquillo
    male che vada ms da 3 anni di garanzia sul rrod
    Ultima modifica di metalgod; 12-08-2008 alle 23:36
    Il mio piccolo e modesto HT:
    Samsung R86 40'' | Onkyo HT-S590 (Amp + 5.1) | PS3 | XBox360 | JVC CD Player | Giradischi Philips
    n° Next Gen Games: 24 | n° Dvd & Blu ray: appena superato i 110 titoli | n° CD e Lp: circa 300
    (Intanto sto progettando da 0 la nuova sala HT che vedrà luce entro il 2010)

sorry...post errato.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ho visto che esistono hard d. da 120 g per xbox 360 a 19.99 euro...ma allora perchè prendersi la 360 pro o elite e nn l'arcade + questa memoria esterna?

MI sembra che si può risparmiare..

secondo voi?

Ho visto che esistono hard d. da 120 g per xbox 360 a 19.99 euro...
    ti sei scordato un uno...
    vogliono 130 euro per un hd da 120 giga
    nulla ti vieta di comprare una arcade e di attaccarci il tuo disco esterno usb per film e musica, ovviamente su quel disco non puoi metterci giochi scaricati da marketplace o le patch di aggiornamento o retrocompatibilità
    se vuoi andare on line usa una pro (20 giga sono + che sufficienti) se no una arcade e rimani offline e i contenuti multimediali li vedi da un banale disco esterno usb
    la elite va comprata solo se vuoi una console nera :P
    Il mio piccolo e modesto HT:
    Samsung R86 40'' | Onkyo HT-S590 (Amp + 5.1) | PS3 | XBox360 | JVC CD Player | Giradischi Philips
    n° Next Gen Games: 24 | n° Dvd & Blu ray: appena superato i 110 titoli | n° CD e Lp: circa 300
    (Intanto sto progettando da 0 la nuova sala HT che vedrà luce entro il 2010)

Scusate ma l'uscita hdmi dell'xbox pro è compatibile con la risoluzione 1080p? E inoltre è una hdmi 1.3?
    Grazie!!

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Si, usce a 1080p. No, è un 1.2.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da Picard
    No, è un 1.2.
    Questo vuol dire: profondità di colore 24 bit, niente Dolby TrueHD e DTS-HD.
    Perchè non hanno messo la 1.3? Uscirà un'altra xbox con la nuova interfaccia?
    Grazie!!

Eh??? Scusa, ma che te ne fai di una HDMI 1.3 sulla 360??
    Tutte le caratteristiche audio che hai elencato non sono (e non saranno mai) presenti sui giochi per la 360 (idem i bit del colore), quindi non vedo il problema...o mi sono perso qualcosa?

Che ne sai, magari un domani M$ si decide a fare uscire il lettore BD per 360 e poi vedrai come non torna utile l'HDMI 1.3. Cmq faranno a tempo ad uscire le 360 con uscita HDMI 1.3
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Che ne sai, magari un domani M$ si decide a fare uscire il lettore BD per 360 e poi vedrai come non torna utile l'HDMI 1.3.
    Grazie per aver preso le mie difese!!

Ruix11,
    intanto, non capisco il senso del tuo precedente post...non mi sembra di averti attaccato, no??

A parte questo, ribadisco la mia idea che l'HDMI 1.3 sulla 360 sia inutile:

1) per i giochi sicuramente non servirà mai (su questo spero che siamo d'accordo)

2) per i film, neppure, anche se (chissà se e quando) verrà rilasciato un lettore Blu-Ray per la 360. Col rumore che fanno le ventole della console, è impossibile ascoltarsi un film (io, almeno, andrei fuori di testa dal nervoso), figuriamoci godersi le sfumature di True-HD e compagnia cantante (a meno che uno non tenga il volume alto e infili la 360 in qualche buco sotto un diffusore...).

IMHO la 360 va presa per giocare e basta.

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Ruix11,
    intanto, non capisco il senso del tuo precedente post...non mi sembra di averti attaccato, no?? .
    No Duke hai interpretato male la mia risposta precedente, non penso affatto di essere stato attaccato!

Riguardo l'hdmi 1.3 non capisco il motivo del perchè la microsoft non abbia equipaggiato la sua console con l'interfaccia hd 1.3, non che io farei grande uso di quest'ultima, ma non si può mai sapere...
    Anche perchè se sarà disponibile l'opzione di scaricare file multimediali in alta definizione dal network dell'xbox, penso che gli appassionati desiderino avere un uscita che gli permetta di godere a pieno questi filmati.
    Ultima modifica di Ruix11; 28-08-2008 alle 23:50

Non penso che tu ti debba preoccupare dei filmati multimediali in HD...gioco forza sarà un HD "monca" e le prime cose che "salteranno" saranno proprio tutte le caratteristiche (audio "pompato", 128.000 bit colore, etc. ) per cui servirebbe la HDMI 1.3. Probabilmente saranno solo video a 720p in DD o in DTS (ma già sarebbe grasso che cola).
    Magari non sarà così, però io non ci spererei tanto...

Speriamo bene... anche perchè il download di questi file multimediali penso spingerà un pò più di persone ad acquistare l'xbox anzichè la rivale.

Pagina 15 di 80 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •