|
|
Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?
- Partecipanti
- 191. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 316 a 330 di 1197
Discussione: PS3 vs Xbox 360
-
09-10-2008, 19:10 #316
Gamerepublic
-
09-10-2008, 19:24 #317
interessante l'ultimo commento...
"non abbiamo nessuna certezza che si tratti una testimonianza super partes"
mai sentito parlare di inside trading?
comunque conoscevo l'articolo, e puo essere condivisibile in alcune parti, ma poi bisogna vedere le cose nel loro insieme. e come un pezzo di motore, nella giusta configurazione puo rendere molto piu di un'altro magari miglire ma preparato male..Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
09-10-2008, 19:32 #318
Ne ho delle altre visto che per molti il collo di bottiglia non esiste....
http://snake03.splinder.com/post/146...propongo+il+co
e questo
http://xbox.games.it/xboxarticolo.ph...95729&pagina=3
Ce ne sarebbero tanti altri ma non vorrei annoiarvi visto che dicono tutti la stessa cosa. E questo ciò a cui mi riferivo quando parlo di dati e test razionali. Qui invece si dice solo: " la ps3 ha un hw superiore del samsung 1500" , " la ps3 ha un hw superiore della 360". Su quali basi!!! Siamo in grado di provarlo? Io ci ho provato, ho cercato di dare un'attendibilità alle mie asserzioni ma, come abbiamo visto ieri e oggi non tutti hanno voglia di farlo. Che peccato, così non si è utili a nessuno. Poi se qualcuno a informazioni più attendibili e utili delle mie tanto meglio, le accoglierò con piacereMa evitiamo convinzioni per partito preso senza alcun avvallo. Tutto questo a beneficio di tutti.
-
09-10-2008, 19:40 #319
ma sinceramente non mi frega niente di sapere che la ps3 migliore della 360 o meno...e tantomeno se il chip superminchia e piu performante di quell'altro..
caprettone x evitare di andare ot, e prendermi un rimprovero, evito di continuare a rispondere ai tuoi messaggi anche perche ne colgo sempre una certa vena polemica che mi ricorda i fanboy su certi siti di ragazzini infoiati..
se cosi non e ti chiedo in anticipo scusa ma non intendo proseguire.
e x l'ennesima volta. non ci interessa scoprire chi c'e la piu lungo..Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
09-10-2008, 20:11 #320
Scusa ma il titolo del 3d non è forse PS3 vs Xbox 360? Non mi sembra così strano discutere sulle differenze tra le due console, anzi mi sembra l'unico scopo del forum, quindi non capisco l'OT di cui parli. Se poi non vuoi discutere razionalmente ma cerchi solo chi ti da ragione puoi aprire il 3d: " scrivete per darmi ragione".
Rinnovio il mio invito: se ho editato informazioni inesatte o scorrette correggetemi pure, fornendo nozioni più attendibili di quelle da me postate. Grazie
-
09-10-2008, 22:23 #321
Originariamente scritto da Caprettone
va beh forse non ci capiamo.
a mio modo di vedere le differenze , ad OGGI, stanno quasi tutte nelle funzionalità e nelle aspettative.
ovvero. i giochi ad OGGI, sono pressoche gli stessi, gioco piu gioco meno.
dal lato funzionalità, diciamo che la ps3 ci da compreso nel prezzo una bella serie di omaggi...dal br al psn gratis, al web browser alla riproduzione remota tramite psp e molto altro.
aspettative. ogni giorno riguardo a ps3 ci sono sempre nuove funzionalita in arrivo, aggiornamenti, esclusive piu o meno grandi e molto altro che diqui in poi arrivera.
ho nominato solo i pinti forti di ps3 in quanto possessore felice di quest'ultima.Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
09-10-2008, 22:27 #322
Perfettamente d'accordo con te.
-
09-10-2008, 22:35 #323
ohhhh...
non mi piace scontrarmi con le persone...ribaltando la cosa dimmi pure su cosa secondo te la 360 e avanti ok?Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
09-10-2008, 22:39 #324
Originariamente scritto da Caprettone
-
09-10-2008, 22:49 #325
io vedo nella ps3 la stessa storia della ps2..e credo che probabilmente finirà ancora allo stesso modo.
quando usci la 360 la ps2 continuo a vendere ugualmente e d era all'apicedella sua vita.
credo che se anche microsoft uscira con na nuova console, quando avverrà lo standard affermato sara il br (come fu con i dvd e la ps2) e la ps3 sara cosi diffusa e nel pieno della sua vita da non risentire eccessivamente di una nuova console m$.
pero sono idee..mica ho la sfera di cristallo...Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
09-10-2008, 23:00 #326
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Località
- Prato
- Messaggi
- 2.732
ripetiamo tutti insieme:
Se volete la multimedialita' e l'alta definizione BD e il gioco online gratuiti e l'espandibilita' e volete giocare a giochi come MGS, GT5, Little Big Planet, Killzone e quant'altro allora la PS3 e' la vostra scelta quasi obbligata
Se invece volete una console per giocare con una vasta gamma di giochi e un live a pagamento ma ottimo e volete una console "economica" ma espandibile spendendo quattrini allora la scelta dovrebbe ricadere sull'Xbox360!
Spezzo una lancia a favore del Nintendo Wii che a mio avviso e' assolutamente la console e sottolineo console migliore in assoluto!
C'è da dire che a livello costruttivo la PS3 e' anni avanti all'Xbox360 ed anche questo potrebbe essere un punto a favore della PS3
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
09-10-2008, 23:26 #327
Originariamente scritto da igor
A perte la storia sulla WII.Ma qui è OT e lasciamo perdere ulteriori discussioni non permesse.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
10-10-2008, 07:55 #328
Butto li due considerazioni insieme al caffè...
, è vero che nella PS3 molti giochi (anche multipiattaforma) escono a 720p, ma se qualcuno ha giocato a CoD4 (che appunto esce a 720p), dubito che sia rimasto deluso dalla grafica, d'altronde se lo scaler della xbox fa lo stesso lavoro che fa con i dvd, se la gioca con quello del mio panasonic...
La seconda considerazione è che se è vero che fino ad ora le vendite della PS3 sono state buone è stato grazie al BD integrato e che potrebbero scemare a causa dell'arrivo sul mercato di lettori BD ad un prezzo uguale/inferiore, è altrettanto vero che il parco giochi sta cominciando ad entrare a regime, con titoli ed esclusive di spessore e molti utenti potrebbero finalmente sceglierla solo per giocarci!
P.S.
Non mi fiderei delle esternazioni di programmatori o pseudo tali, sulle caratteristiche, limiti e vantaggi attribuiti di volta in volta ad una o all'altra console.
Io stesso negli ultimi due anni ho letto tutto ed il contrario di tutto "i giochi della xbox360 sono più brutti perché non c'è abbastanza spazio sui DVD, ma l'altra non esce a 1080p, la scheda grafica di quella è migliore, però l'altra ha il processore più potente, una si programma meglio, però l'altra ha più core ecc.", addirittura due mesi fa il commesso di Game Stop della mia città mi disse che era prossima la PS4 in quanto la PS3 era stata un fallimento... Insomma mi pare che ognuno tira l'acqua al suo mulino e noi dovremmo prendere con le dovute cautele questi pareri e fidarci un po di più di quello che effettivamente possiamo valutare con i nostri occhi.Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
10-10-2008, 14:47 #329
Concordo con tutto quello scritto negli ultimi post. Per quanto riguarda l'opinione dei programmatori, ok non è oro colato ma di certo non sanno più di me e la loro parola vale quantomeno quanto la nostra, nel bene e nel male.
Pace e bene.
-
10-10-2008, 17:25 #330
Perfetto il ragionamento e discordi i pareri in generale, come sempre quando ci sono diverse piattaforme videoludiche sul mercato.
E' questo il bello secondo me, non è vero che la famigerata console unica risolverebbe tutti i malus, per il semplice motivo che CHI COMPRA voglia e debba essere orgoglioso e appagato del prodotto che ha scelto e le continue discussioni sul chi è meglio o peggio sono il risultato della scelta e la difesa del proprio orgoglio e intelligenza.
Con tre console a disposizione perdono solo i multipiattaforma, naturalmente non in realizzazione tecnica ma più indicativamente in innovazione che secondo me è l'essenza del videogioco.
Piuttosto si trarrà vantaggio dalle sviluppazioni di prime parti, insomma da Sony, Microsoft e Nintendo ci dobbiamo quasi sempre aspettare in futuro capolavori, poi ognuno con i suoi gusti sceglierà il tipo di gioco a lui più consono.
Io per esempio odio gli sparatutto e i giochi di cucina e babysitter quindi scelgo Sony, magari altri avranno altri gusti quindi si rivolgeranno al trove.
Infine penso che Caprettone acquisterà la Ps3 come altri milioni di 360ari, fidatevi.