Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?

Partecipanti
191. Non puoi votare in questo sondaggio
  • preferisco la 360

82 42,93%
  • preferisco la ps3

109 57,07%
Pagina 22 di 80 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1197

Discussione: PS3 vs Xbox 360

Gamerepublic

interessante l'ultimo commento...

"non abbiamo nessuna certezza che si tratti una testimonianza super partes"

mai sentito parlare di inside trading?

comunque conoscevo l'articolo, e puo essere condivisibile in alcune parti, ma poi bisogna vedere le cose nel loro insieme. e come un pezzo di motore, nella giusta configurazione puo rendere molto piu di un'altro magari miglire ma preparato male..
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Ne ho delle altre visto che per molti il collo di bottiglia non esiste....
    http://snake03.splinder.com/post/146...propongo+il+co
    e questo
    http://xbox.games.it/xboxarticolo.ph...95729&pagina=3

Ce ne sarebbero tanti altri ma non vorrei annoiarvi visto che dicono tutti la stessa cosa. E questo ciò a cui mi riferivo quando parlo di dati e test razionali. Qui invece si dice solo: " la ps3 ha un hw superiore del samsung 1500" , " la ps3 ha un hw superiore della 360". Su quali basi!!! Siamo in grado di provarlo? Io ci ho provato, ho cercato di dare un'attendibilità alle mie asserzioni ma, come abbiamo visto ieri e oggi non tutti hanno voglia di farlo. Che peccato, così non si è utili a nessuno. Poi se qualcuno a informazioni più attendibili e utili delle mie tanto meglio, le accoglierò con piacere Ma evitiamo convinzioni per partito preso senza alcun avvallo. Tutto questo a beneficio di tutti.

ma sinceramente non mi frega niente di sapere che la ps3 migliore della 360 o meno...e tantomeno se il chip superminchia e piu performante di quell'altro..

caprettone x evitare di andare ot, e prendermi un rimprovero, evito di continuare a rispondere ai tuoi messaggi anche perche ne colgo sempre una certa vena polemica che mi ricorda i fanboy su certi siti di ragazzini infoiati..

se cosi non e ti chiedo in anticipo scusa ma non intendo proseguire.

e x l'ennesima volta. non ci interessa scoprire chi c'e la piu lungo..
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Scusa ma il titolo del 3d non è forse PS3 vs Xbox 360? Non mi sembra così strano discutere sulle differenze tra le due console, anzi mi sembra l'unico scopo del forum, quindi non capisco l'OT di cui parli. Se poi non vuoi discutere razionalmente ma cerchi solo chi ti da ragione puoi aprire il 3d: " scrivete per darmi ragione". Rinnovio il mio invito: se ho editato informazioni inesatte o scorrette correggetemi pure, fornendo nozioni più attendibili di quelle da me postate. Grazie

Citazione Originariamente scritto da Caprettone
    Non mi sembra così strano discutere sulle differenze tra le due console, anzi mi sembra l'unico scopo del forum
    appunto e quello che vorremmo fare...non scegliere chi e meglio...

va beh forse non ci capiamo.

a mio modo di vedere le differenze , ad OGGI, stanno quasi tutte nelle funzionalità e nelle aspettative.

ovvero. i giochi ad OGGI, sono pressoche gli stessi, gioco piu gioco meno.
    dal lato funzionalità, diciamo che la ps3 ci da compreso nel prezzo una bella serie di omaggi...dal br al psn gratis, al web browser alla riproduzione remota tramite psp e molto altro.

aspettative. ogni giorno riguardo a ps3 ci sono sempre nuove funzionalita in arrivo, aggiornamenti, esclusive piu o meno grandi e molto altro che diqui in poi arrivera.

ho nominato solo i pinti forti di ps3 in quanto possessore felice di quest'ultima.

Perfettamente d'accordo con te.

ohhhh...

non mi piace scontrarmi con le persone...ribaltando la cosa dimmi pure su cosa secondo te la 360 e avanti ok?

Citazione Originariamente scritto da Caprettone
    Perfettamente d'accordo con te.
    Le qualità della ps3 non sono in discussione e nemmeno il suo superbo rapporto prestazioni/prezzo. E' solo che, a mio avviso, tutti questi plus o sono destinati a diventare inutili a breve ( vedi BR ) o sono decollati troppo tardi ( vibrazione del pad, risoluzione dei games a 1080p parco giochi, esclusive ecc......). Quindi non è la console ad essere sbagliata ma i tempi del suo sviluppo, tardivi e lenti. Non credo che ms o nintendo aspettino sony per sviluppare nuovi sistemi e il mio sospetto è che quando finalmente la play sara realente sfruttata la concorrenza sarà già passata ad una nuova generazione esattamente come è successo con la ps2 e la 360. Questa almeno è al mia opinione.

io vedo nella ps3 la stessa storia della ps2..e credo che probabilmente finirà ancora allo stesso modo.

quando usci la 360 la ps2 continuo a vendere ugualmente e d era all'apicedella sua vita.

credo che se anche microsoft uscira con na nuova console, quando avverrà lo standard affermato sara il br (come fu con i dvd e la ps2) e la ps3 sara cosi diffusa e nel pieno della sua vita da non risentire eccessivamente di una nuova console m$.

pero sono idee..mica ho la sfera di cristallo...

ripetiamo tutti insieme:

Se volete la multimedialita' e l'alta definizione BD e il gioco online gratuiti e l'espandibilita' e volete giocare a giochi come MGS, GT5, Little Big Planet, Killzone e quant'altro allora la PS3 e' la vostra scelta quasi obbligata

Se invece volete una console per giocare con una vasta gamma di giochi e un live a pagamento ma ottimo e volete una console "economica" ma espandibile spendendo quattrini allora la scelta dovrebbe ricadere sull'Xbox360!

Spezzo una lancia a favore del Nintendo Wii che a mio avviso e' assolutamente la console e sottolineo console migliore in assoluto!

C'è da dire che a livello costruttivo la PS3 e' anni avanti all'Xbox360 ed anche questo potrebbe essere un punto a favore della PS3

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor
    ripetiamo tutti insieme:
    Ripeto con te tutto quello che hai detto VOLENTIERI
    A perte la storia sulla WII. Ma qui è OT e lasciamo perdere ulteriori discussioni non permesse.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Butto li due considerazioni insieme al caffè... , è vero che nella PS3 molti giochi (anche multipiattaforma) escono a 720p, ma se qualcuno ha giocato a CoD4 (che appunto esce a 720p), dubito che sia rimasto deluso dalla grafica, d'altronde se lo scaler della xbox fa lo stesso lavoro che fa con i dvd, se la gioca con quello del mio panasonic...
    La seconda considerazione è che se è vero che fino ad ora le vendite della PS3 sono state buone è stato grazie al BD integrato e che potrebbero scemare a causa dell'arrivo sul mercato di lettori BD ad un prezzo uguale/inferiore, è altrettanto vero che il parco giochi sta cominciando ad entrare a regime, con titoli ed esclusive di spessore e molti utenti potrebbero finalmente sceglierla solo per giocarci!
    P.S.
    Non mi fiderei delle esternazioni di programmatori o pseudo tali, sulle caratteristiche, limiti e vantaggi attribuiti di volta in volta ad una o all'altra console.
    Io stesso negli ultimi due anni ho letto tutto ed il contrario di tutto "i giochi della xbox360 sono più brutti perché non c'è abbastanza spazio sui DVD, ma l'altra non esce a 1080p, la scheda grafica di quella è migliore, però l'altra ha il processore più potente, una si programma meglio, però l'altra ha più core ecc.", addirittura due mesi fa il commesso di Game Stop della mia città mi disse che era prossima la PS4 in quanto la PS3 era stata un fallimento... Insomma mi pare che ognuno tira l'acqua al suo mulino e noi dovremmo prendere con le dovute cautele questi pareri e fidarci un po di più di quello che effettivamente possiamo valutare con i nostri occhi.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Concordo con tutto quello scritto negli ultimi post. Per quanto riguarda l'opinione dei programmatori, ok non è oro colato ma di certo non sanno più di me e la loro parola vale quantomeno quanto la nostra, nel bene e nel male.
    Pace e bene.

Perfetto il ragionamento e discordi i pareri in generale, come sempre quando ci sono diverse piattaforme videoludiche sul mercato.
    E' questo il bello secondo me, non è vero che la famigerata console unica risolverebbe tutti i malus, per il semplice motivo che CHI COMPRA voglia e debba essere orgoglioso e appagato del prodotto che ha scelto e le continue discussioni sul chi è meglio o peggio sono il risultato della scelta e la difesa del proprio orgoglio e intelligenza.
    Con tre console a disposizione perdono solo i multipiattaforma, naturalmente non in realizzazione tecnica ma più indicativamente in innovazione che secondo me è l'essenza del videogioco.
    Piuttosto si trarrà vantaggio dalle sviluppazioni di prime parti, insomma da Sony, Microsoft e Nintendo ci dobbiamo quasi sempre aspettare in futuro capolavori, poi ognuno con i suoi gusti sceglierà il tipo di gioco a lui più consono.
    Io per esempio odio gli sparatutto e i giochi di cucina e babysitter quindi scelgo Sony, magari altri avranno altri gusti quindi si rivolgeranno al trove.
    Infine penso che Caprettone acquisterà la Ps3 come altri milioni di 360ari, fidatevi.

Pagina 22 di 80 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •