Fubar, esce la seconda stagione (col recap della prima)
Con l’uscita della seconda, è stato diffuso il riassunto della prima stagione della serie con Arnold Schwarzenegger (cui si aggiunge Carrie-Anne Moss) che vede protagonista un agente veterano della CIA, che stavolta è alle prese con nuovi nemici tra cui una sua vecchia fiamma che minaccia di distruggere il mondo
Con l’uscita della seconda, è stato diffuso il riassunto della prima stagione di Fubar, la serie creata da Nick Santora con protagonista Luke Brunner, un agente veterano della CIA, che fino a poco tempo fa stava per andare in pensione. Dopo la sua ultima missione in cui ha salvato un altro agente, che guarda caso era sua figlia, Luke torna ad affrontare nuovi malvagi nemici. In questo caso si tratta di una sua vecchia fiamma che minaccia di distruggere il mondo... sempre che non distrugga prima la vita a lui.
Protagonisti della serie sono Arnold Schwarzenegger nei panni di Luke Brunner e Monica Barbaro nei panni di Emma Brunner. A loro si aggiunge una letale Carrie-Anne Moss nei panni di Greta Nelso. La seconda stagione di Fubar è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix oggi, 12 giugno 2025.
leggi anche:
Netflix, le novità di giugno 2025
Prime Video, le novità di giugno 2025
Disney+, le novità di giugno 2025