Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?

Partecipanti
191. Non puoi votare in questo sondaggio
  • preferisco la 360

82 42,93%
  • preferisco la ps3

109 57,07%
Pagina 23 di 80 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1197

Discussione: PS3 vs Xbox 360

E chi sà......comunque le possibilità diminuiscono sempre di più visto il brusco calo di prezzi e l'aumento delle prestazioni dei lettori BR che vediamo oggi. Se ci facciamo un giro nei 3d secifici di fonti hd noteremo che già molti utenti, in particolare quelli provvisti di vpr, stanno vendendo la ps3 per passare a lettori da tavolo. Un'altra tegola l'ho avuta oggi da MW: il nuovo pad della play con vibrazione lo vendevano in offerta a 60 euro!!! Scusate, io non c'è l'ho con sony ma che cos'ha in più del pad della 360 che ne costa 40. La pallina che sente le inclinazioni? Non credo che un plus del genere, che tra l'altro molti non usano, valga una cifra del genere. Senza considerare che una volta che le batterie faranno effetto memoria e non caricheranno più bisognerà buttare tutto il pad.

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    Infine penso che Caprettone acquisterà la Ps3 come altri milioni di 360ari, fidatevi.
    Ma che stai a dire? Guarda che Caprettone ce l'avrà già la Play3 e sicuramente gioca a MGS4 di nascosto. A chi la vuole dare a bere? Ma te pensi che siamo venuti qua a parcheggiare le biciclette?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

quando le batterie perdono efficacia i centri assistenza sony sostituiscono gratuitamente la batteria.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Certo, finche sono in garanzia. E poi il tempo, la benzina e la secatura di portare il pad all'assistenza chi telo paga? Inoltre si caricano solo a console accesa. A proposito di pad: con quelli della 360 puoi sia accendere che spegnere la console mentre se non mi sbaglio con quelli della play si puo solo accendere.

Lightbulb

ehm caprettone non dire ca... si spegne pure tanquillo e una volta ogni due anni una batteria gratis non e un dramma...

il pad della 360 e incompatibile con le mia mani, cioe non losupportano proprio, pero quelli si che sono grilletti analogici..
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da Caprettone
    E poi il tempo, la benzina e la secatura di portare il pad all'assistenza chi telo paga? Inoltre si caricano solo a console accesa. A proposito di pad: con quelli della 360 puoi sia accendere che spegnere la console mentre se non mi sbaglio con quelli della play si puo solo accendere.
    Capretto', scrivo dal browser della Play3 ora... che fastidio vuoi che sia a portare un semplice pad all'assistenza. Io ne ho gia' due e a breve mi comprero' anche il DS3, pertanto se mi scaricano del tutto le batterie, avro' sicuramente i sostituti. E poi puoi mettere a caricare le batterie del tuo pad PS3 anche collegandolo al PC, prova e mi fammi sapere.
    Ti sbagli Capretto' prova a tenere premuto il tasto "home" e vedi che ti appare il menu' col quale puoi fare di tutto, uscire dal gioco, spegnere il pad ed anche spegnere la console. Ma scusa, non mi dire che per spegnere la console andavi sempre a spegnerla sul tasto tattile sulla console?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Certo, finche sono in garanzia. E poi il tempo, la benzina e la secatura di portare il pad all'assistenza chi telo paga? Inoltre si caricano solo a console accesa. A proposito di pad: con quelli della 360 puoi sia accendere che spegnere la console mentre se non mi sbaglio con quelli della play si puo solo accendere.
    Si può certamente discutere sulla resa dei 2 pad e non ho niente contro a chi dice che si trova meglio con il pad 360.
    Detto ciò, come si fa a dire che dal punto di vista dell'alimentazione il pad 360 sia migliore ?
    1 il pad PS3 si può caricare anche dal computer (quindi non è vero che solo collegandolo alla console si può fare questo). Quindi, quando è scarico e non giochi alla console, lo puoi mettere benissimo al computer.
    2 il charger kit per le batterie del pad di 360 ha poi un suo costo da includere nel prezzo totale della console (più le 2 paia di batterie ricaricabili da comprare)
    3 Con il pad della PS3 si può spegnere la console ma non in maniera instantanea; lo si fa spegnendo la console dal sistema operativo (premendo quindi 3 tasti più o meno) - capirai che "disturbo"

Un altra cosa riferita ai tasti del pad 360, non mi dite per favore che i griletti si possono usare molto bene con i videogiochi che non sono sparatutto e simili. Io l'ho usato in PES ed è stato terribile per il resto è tutto soggettivo e quindi non ho niente da obiettare
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

Se ho detto delle inesattezze sulle funzionalità del pad ps3 me ne scuso, le cose che ho scritto me le ha dette un amico che ha la ps3, ma visto che c'è l' ha da poco probabilmente non la conosce ancora bene
    Comunque a me non serve un computer per caicare il pad 360 mi basta il mio caricabatterie e una presa di corrente Per quanto riguarda l'ergonomia, forse sarà una questione di abitudine. So solo che prima quando usavo la ps2 credevo di avere un pad quasi perfetto, mi trovavo davvero bene; poi però quando sono passato alla 360 e come se avessi fatto un sospiro di sollievo: avevo trovato in pad fatto apposta per le mie mani! Come ho detto prima ogiuno può pensarla come vuole ma che l'ergonomia dei pad 360 sia più evoluta e frutto di maggiore studio è un fatto oggettivo. Qualsiasi oggetto ad uso tattile negli ultimi 15 anni ha evoluto il suo design; volanti e sedili delle automobili, poltrone dei dentisti, telefonini, attrezzi da lavoro e vi ricordate i telecomandi di 15 anni fa? Dei mattoni con i pulsanti! Prova a dare il volante di una ferrari di 15 anni fa a Massa e vedi quanto è contento

Io ho provato il pad della 360 per 2 settimane, tempo in cui ho avuto la Xbox360 da un mio amico. Mi è piaciuto tutto tranne 2 cose determinanti nella scelta del pad preferito
    - i griletti per i giochi non-sparatutto e simili
    - i tasti direzionali troppo ingombranti e lenti (ovvero la velocità con cui vai da un tasto direzionale ad un altro; è molto più veloce in sixaxis)

Per il resto è ok....mi è piaciuto molto il "feeling" degli altri pulsanti e gli analogici più sensibili ed efficienti rispetto a quelli di sixaxis.
    Purtroppo lo ripeto: non riesco a chiudere un occhio alle 2 cose descritte sopra
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

inoltre ho scoperto na cosa...collegandi l miocellulare samsung d900i con il cavetto usb alla play nel tentativo dicopiare sull'hdd della play una foto, ho scoperto che mentrestava collegato il cell si ricaricava!

quindi la ps3 funge pure da caricabatterie universale?!

e' naturale che le persone che hanno comprato la ps3 per il blueray, ora la rivendano per passare a qualcosa di piu' evoluto. La macchina in questione e' entrata in commecio quasi 2 anni fa,e come tutte le tecnologie viene superata nel giro di poco tempo, ma fatto sta, che quando e' uscita, era fra i migliori lettori bd in commercio ad un prezzo inferiore alla media,e se consideriamo anche il resto delle funzioni e potenzialita', il compromesso era ottimo; non che non lo sia ora...!
    Dopo due anni circa rimane ancora un ottimo lettore BD, ed al suo prezzo offre la possibilita' a chi si avvcina all alta definizione di spendere poco e aver buone prestazioni.
    Sul controller 360, secondo la mia esperienza, posso dire che si adatta benissimo a delle mani grandi, ma chi ha delle mani normali o piccole puo' trovare difficolta' con qualunque gioco. Io ho delle mani medio-grandi, ma apparte i grilletti, il pad PS3 lo trovo un pad molto comodo,e molto intuitivo.
    Sulle funzionalita' della ps3, posso dire che in questo momento sto scrivendo anche io dal suo browser e con qualche ritocco non avrebbe nulla da invidiare ai vari mozzilla o internet explorer; la multimedialita' che offre questo sistema non e' presente su nessun altra console.
    Come possessore del sistema PS3, ho la possibilita' di svolgere diverse attivita' con un solo apparecchio, che di sicuro non cambierei con la oramai quasi datata XBOX 360.
    Si puo' discutere sul parco giochi? Certo, ma parliamone meglio da meta' 2009, quando sara' passato il tempo utile per poter dare dei giudizi seri a cio' che ci viene offerto dalle software house su PS3. Meglio un solo gioco fatto bene , che tanti fatti male....
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

Per quanto riguarda caricare il cell con la play, è abbastanza scontato essendo un usb, la stessa cosa la potresti fae con un pc, anche da spento. Anchio ritengo la croce direzionale non perfetta, ma visto che non la uso quasi mai la cosa non mi tange. L'unico vero difetto che riscontro sul pad sono i due pulsanti sopra i grilletti che sono posizionati in modo che a volte ci si prende contro involontariamente. Per quanto riguarda i grilletti a mio avviso sono perfetti: perfetta la forma in modo che le dita anche dopo diverse ore di gioco non scivolino, perfetta la corsa abbastanza lunga da poterla usare come accelleratore e freno esattamente come una pedaliera nei giochi di corse perfetto il posizionamento, le dita ci vanno da sole. Ho giocato a f1 della ps3 e notavo una certa tensione alle dita dovuta alla sensazione che i grilletti mi scivolassere da un momento all'altro, senza considerare che la corsa è nettamente inferiore a quella della 360 e quindi più difficoltoso in dosaggio del gas e freno. Ora sul discorso delle dimensioni delle mani la mia nipotina di 7 anni gioca a naruto facendo le combo e mosse combinate e vi assicuro che ha imparto subito. Quello che so e che se dopo un paio d'ore di gioco alla ps2 sentivo un leggero senso di crampi alle mani son il pad della 360 cio non accade. Per quanto riguarda i picchiaduro gioco meglio a DOA4 su 360 che a DOA2 su ps2.

Citazione Originariamente scritto da Lucian86
    2 il charger kit per le batterie del pad di 360 ha poi un suo costo da includere nel prezzo totale della console (più le 2 paia di batterie ricaricabili da comprare)

Un altra cosa riferita ai tasti del pad 360, non mi dite per favore che i griletti si possono usare molto bene con i videogiochi che non sono sparatutto e simili. Io l'ho usato in PES ed è stato terribile per il resto è tutto soggettivo e quindi non ho niente da obiettare
    Il Charger Kit comprende già le batterie ricaricabili, sono tutt'uno col coperchio.

Che incubo che è stato giocare a PES6 con quel pad. In assoluto il capitolo meno giocato dal sottoscritto, tra l'altro anche sottotono dal pdv dei contenuti. E' grazie a quel pad che quasi persi l'attaccamento a PES, ma per fortuna che dopo qualche mese mi comprai la versione PSP.

Per quanto riguarda i picchiaduro gioco meglio a DOA4 su 360 che a DOA2 su ps2.
    Eh? Ma stai scherzando? Guarda che il D-Pad a moneta oramai è arcaico; ai tempi del MD, io mi comprai appositamente lo stick per giocare a Mortal Kombat, SF2 CH e compagnia bella. Ma come fai a dire che riesci a giocare meglio a DOA4 con quel pad? Due sono le possibilità; o stai scherzando tanto per farti credere un fenomeno dei videogames oppure un fenomeno lo sei veramente e a questo punto bisognerebbe iniziare a condurre degli studi sulle tue straordinarie capacità videoludiche.

Che senso ha DOA4????
    Sembra un film hard di 10ma categoria..
    Tekken è il PICCHIADURO e sicuramente giocato col pad ms è come mangiare un piatto di spaghetti con le mani legate.

Pagina 23 di 80 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •