Nosferatu, su Sky il remake con Lily-Rose Depp e Bill Skarsgard
Arriva sul piccolo schermo il film diretto dal regista di The Witch, The Lighthouse e The Northman, secondo remake di Nosferatu il vampiro del 1922, dopo Nosferatu, il principe della notte del 1979
Arriva sul piccolo schermo Nosferatu, il film diretto da Robert Eggers, regista di The Witch, The Lighthouse e The Northman, secondo remake di Nosferatu il vampiro del 1922, dopo Nosferatu, il principe della notte del 1979. Il film è un racconto gotico sull'ossessione tra una giovane donna tormentata e il terrificante vampiro che si è infatuato di lei, provocando un indicibile orrore.
Il cast del film è composto da Bill Skarsgård nei panni del Conte Orlok, Nicholas Hoult nei panni di Thomas Hutter, Lily-Rose Depp nei panni di Ellen Hutter, Aaron Taylor-Johnson nei panni di Friedrich Harding, Emma Corrin nei panni di Anna Harding, Willem Dafoe nei panni del Professor Albin Eberhart Von Franz, Simon McBurney nei panni di Herr Knock e Ralph Ineson nei panni del Dottor Wilhelm Sievers. Nosferatu arriva su Sky oggi, 23 luglio 2025.
leggi anche:
Netflix, le novità di luglio 2025
Prime Video, le novità di luglio 2025
Disney+, le novità di luglio 2025
Apple TV+, le novità di luglio 2025