|
|
Risultati da 316 a 330 di 356
Discussione: Hard disk box/divx player
-
01-11-2007, 07:40 #316
Originariamente scritto da toppino
Qualcuno aveva gia verificato questo problema ??
-
04-11-2007, 21:06 #317
Member
Originariamente scritto da Michell
ciaoPlasma TV: Pioneer PDP-4280XD - Optoma HD-20 Full HD Sinto A/V Onkyo TX-SR605 e 608 - DVD Player & Multimedia Play3 - PlayTV- Audio: Bose Acustimass 16 7.1 center channel Bose VCS-10, Indiana Line Tesi 5+1
-
04-11-2007, 22:59 #318
Junior Member
Da nuovo arrivato un caloroso ciao a tutti,
sto seriamente pensando di riversare tutti i miei CD (ca 500) ed i DVD di concerti (ca 50) su di un Hard Disk box/media player. Come la sproporzione tra i numeri sopra citati evidenzia, lo scopo principale è di avere facile accesso alla musica con una ottima qualità ed in secondo luogo vengono le funzionalità video. Ad oggi ho ancora un CRT da 29" ma prima o poi arriverà un flat scree HD anche se non enorme.
Dopo lunghe ricerche in rete e la lettura integrale di questa discussione e di quella sul Pixel Magic sono arrivato al dilemma tra Freecom 35 e PM MB200. La domanda è se la differenza di presso è giustificata dalla migliore conversionr DA e dal più alto livello costruttivo. Un convertitore DAC separato potrebbe essere una soluzione per migliorare l'audio del Freecom, ma la differenza di prezzo viene significativamente ridotte con l'aggravio di una "scatola" + alimentatore aggiuntiva... Consigli, suggerimenti ??? Altre opzioni?
Tutti i problemi di firmware del MB200 mi turbano un pochino non essendo certo un mago del PC
grazie a tutti
Massimo
PS Scusate la totale ignoranza in materia, ci sono problemi a trasferire i DVD commerciali (Concerti) su HD? Procedura, suggerimenti
-
06-11-2007, 19:27 #319
Junior Member
Ragazzi ho appena attaccato il freecom e ne ho già combinata una.....esiste un modo per resettare il mediaplayer?
Ho impostato per sbaglio l'uscita su 1080i però c'è attaccato un cavo rca e non vedo più niente! Uffa! Chi mi aiuta?
Edito perché ho risolto il problema.....bastava usare il tasto "video" sul telecomando.
Grazie (mi ero fatto prendere dal panico)
Ultima modifica di Michell; 06-11-2007 alle 20:54
-
06-11-2007, 20:56 #320
Junior Member
Originariamente scritto da fighterv60
No perché leggendo "solo" i vod della la lingua è solo ed esclusivamente in inglese e non posso fare assolutamente niente e per niente dico proprio niente...solo ed esclusivamente andare avanti o indietro! Sob!
-
06-11-2007, 23:45 #321
qualcuno possiede questo?
http://gizmodo.com/gadgets/home-ente...ats-273513.php
se sì, dove lo posso trovare? il firmware è aggiornabile? impressioni sul funzionamento?
grazie in anticipo
-
08-11-2007, 06:51 #322
Member
Originariamente scritto da Michell
Plasma TV: Pioneer PDP-4280XD - Optoma HD-20 Full HD Sinto A/V Onkyo TX-SR605 e 608 - DVD Player & Multimedia Play3 - PlayTV- Audio: Bose Acustimass 16 7.1 center channel Bose VCS-10, Indiana Line Tesi 5+1
-
08-11-2007, 18:14 #323
Junior Member
Io come soluzione ho preso il freecom 35
Inserisco un confronto immagine (perdonatemi lo scarto del decimo di secondo, ma non sono proprio riuscito a fermare il film nello stesso punto) tra l'ISO letto via rete dal Freecom e tra il kiss 1600.
NOTA: le immagini sono pesantuccie da scaricare!
[img=http://img230.imageshack.us/img230/7147/img2590lu8.th.jpg]
[img=http://img230.imageshack.us/img230/1746/img2589cf8.th.jpg]
Se riesco a fare di meglio provvedo a sostituire le foto.
Sinceramente non ho visto nessuna differenza.
Il freecom è collegato al plasma tramite cavo component della tasker e relativi connettori.
Il kiss è collegato al plasma con ottimo cavo della G&BL
A disposizione per ulteriori dati
-
14-11-2007, 10:30 #324
Junior Member
problema audio freecom
Ho un piccolo problemi con il freecom.
Quando vedo un film (in formato ISO) sul televisore tramite il cavo lan, alcune volte (e sempre allo stesso punto) l'audio zoppica, ma le immagini sono perfettamente lineari.
Se però guardo il film sul pc il problema non si presenta.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Grassieeee
EDIT:
ho risolto il problema e l'ho risolto in due modi:
1° ho installato un hd interno e leggendo il file iso da qui l'audio, almeno per il momento e almeno per gli stessi film che mi creavano probelmi , è perfetto.
- 2° Ho montato l'immagine ISO su un driver virtuale e condiviso in rete....anche in questo caso l'audio non ha nessun problemi.
La cosa mi fà tanto strano perchè pensavo fosse la rete a crearmi problemi!
Boh!
Ultima modifica di Michell; 17-11-2007 alle 16:21
-
14-11-2007, 12:33 #325
Senior Member
Sui forum americani riportano che in alcuni casi, leggendo immagini iso di dvd piuttosto elevati come bitrate audio/video, si hanno dei problemi simili al tuo.
C'è chi dice che con il firmware 1.4.3 (mi sembra) questo non succedesse. Al limite dovresti provare a tornare indietro con il firmware, se proprio è indispensabile.
-
14-11-2007, 12:43 #326
Senior Member
Originariamente scritto da ghiromax
In pratica molti usano un dac esterno con i mediaplayer (anche con lo squeezebox che pure è pensato solo per l'audio), purtroppo resta a te capire quale livello ti soddisfa, dovresti provare il pixel magic e vedere.
Per trasferire i dvd il giro dovrebbe essere lo stesso che con i film (dvdfabdecrypter ecc..), non so però quanto siano compatibili una traccia audio non stereo ed un dac esterno.
-
14-11-2007, 15:25 #327
Junior Member
Da quando l'ho montato ancora non ho provveduto ad aggiornare il firmaware e sinceramente non sò neanche quale c'è su!
I miei prossimi passi per risolvere il problema saranno i seguenti:
- sostituzione del cavo audio con uno di maggiore qualità (ma senza esagerare)
- installazione di un hd interno e lettura dello stessoo film direttamente dall'hd
- aggiornamento del firmware (se necessario)
- attacco direttamente al pc con degli adattatori che mi portino il cavo lan da dritto a cross (sperando di non perdere banda) bypassando così il router
Sempre se prima non esce qualcuno che ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto (sarebbe una cosa faaaaaaaaaaantastica)
Ciaooooooooooo
-
14-11-2007, 16:37 #328
Senior Member
- Con l'hd interno non ho mai avuto problemi con le immagini iso.
- L'aggiornamento del firmware, se per qualche motivo non andasse a buon fine, può rendere inutilizzabile il freecom. Valuta se e quanto ti servano le opzioni che i firmware rendono disponibili. A onor del vero, io ne ho già fatti una decina e tutto è andato bene (tocchiamo ferro)
- Non fai prima a prendere un cavo cross (o farti cambiare lo spinotto)?
-
15-11-2007, 10:20 #329
Junior Member
Per il cavo lan la sostituzione con un cross è un pò difficile...il cavo passa nelle canaline della casa.....l'ho crimpato io!
Da quello che mi scrivi mi conviene provare prima con un hd interno al freecom.
-
15-11-2007, 14:35 #330
Senior Member
Per farlo cross basta tagliare uno spinotto e crimparne uno nuovo con i filamenti nello schema cross, se non sbaglio.