|
|
Risultati da 181 a 195 di 274
Discussione: Problema linee verdi su Philips 963
-
08-05-2003, 13:59 #181
Allora, io ho scaricato il firmware da qui:
http://home.netvigator.com/~bcmchau/963sa.zip (quello segnalato su AVSforum)
A quanto leggo in questo thread dovrebbe essere la 4.81.22.
Dopo l'upgrade il lettore mi segnala invece la versione
4.81.21 030321 P22202300 7.12.0
In ogni caso non ho dovuto rifare né il multiregion né il PAL progressive hack.
Attendo conferme da m.tonetti e moder, se anche loro sono alla 4.81.21.
X sasadf
io prima di fare danni, aspetto voi!!
ODIO non avere il software delle mie macchine sempre aggiornato...Ultima modifica di Tiamat; 08-05-2003 alle 14:02
-
08-05-2003, 14:11 #182Tiamat ha scritto:
Allora, io ho scaricato il firmware da qui:
http://home.netvigator.com/~bcmchau/963sa.zip (quello segnalato su AVSforum)
A quanto leggo in questo thread dovrebbe essere la 4.81.22.
Dopo l'upgrade il lettore mi segnala invece la versione
4.81.21 030321 P22202300 7.12.0
In ogni caso non ho dovuto rifare né il multiregion né il PAL progressive hack.
Attendo conferme da m.tonetti e moder, se anche loro sono alla 4.81.21.
X sasadf
Da quello che ho notato la procedura non presenta particolari rischi e non dura molto, fossi in te mi butterei subito.
ODIO non avere il software delle mie macchine sempre aggiornato...
Quindi si tratta della 4.81.21 e non della 4.81.22 come riportato
su AvsForum. Grazie a MRE della segnalazione.
Ciao
MASSIMO
-
08-05-2003, 14:23 #183
In effetti ora bisognerebbe trovare questa fantomatica 4.81.22.
Magari al sito indicato da MODER:
http://www.euroservice.pfr.philips.com/euroservice
Dove però adesso è necessario effettuare un login...
Beh, vediamo di trovare alternative :-)
-
08-05-2003, 14:25 #184
Su suggerimento di sasadf ho aperto un nuovo thread da utilizzare
per fare il punto della situazione sul nuovo firmware.
Ciao
MASSIMO
-
11-05-2003, 05:47 #185
Junior Member
Una caratteristica che mi contraddistingue
è l'ASSOLUTA imparzialità nell'esprimere un giudizio, in particolare se si tratta di qualcosa che posseggo, positivo o negativo che sia.
A differenza di pochi (fortunatamente) che si ostinano a "osannare" le cose di loro proprietà e a tutti i costi "massacrare" quelle degli altri. Eleggendo questi "perditempo" a inutili personaggi "insignificanti" del forum mi permetterò di esprimere le mie modeste impressioni senza tenere in benchè minima considerazione quanti, sentendosi chiamati in causa dalla mia provocazione, vorranno "massacrarmi".
Come dicevo il firmware è uguale a quello di Mizio e di Ghi. Nessuna riga verde, ciononostante, per maggior sicurezza vorrei sentire l'assistenza nel caso anche il mio, avesse necessità comunque della modifica hardware.
Sono giorni che amici competenti, hanno visto ed ascoltato questo apparecchio da 800 euro di listino (che per chi misura il valore dell'apparecchio in funzione del suo costo, corrisponde a circa 1.600.000 delle vecchie lire - mica tanto "economico") e seppur come me possedendo elettroniche high-end, dichiarano che l'apparecchio nella sua classe funziona molto bene ed anche meglio di altri dal costo decisamente superiore.
In questa giornata con gli stessi amici, ci trasferiremo in località Fenestrelle, dove ho una piccola villetta isolata , e potremo divertirci per tutto il giorno a provare l'audio con un buon impianto 5.1 ed anche alcuni proiettori ampiamente pubblicizzati sul Forum (z1 - 300 - x1) niente tritubo almeno per adesso.
A domani.
-
11-05-2003, 09:44 #186
Re: Fantasticoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ghi ha scritto:
Stamattina l'ho portato a csa, e, meraviglia delle meravigle...era già progressivo in pal(unprocessed, non 420p!), senza righe verdi .... (cut) ... un vero godimanto per gli occhi! Colori caldi, morbidi, precisi, naturali, definizione paurosa, artefatti inesistenti e panning fluidissimi. Inoltre l'apparecchio è molto silenzioso
Motivo per cui, appena torni a TV, sei "convocato" a casa mia, col Panny (okkio al cavo, eh?), e soprattutto col 963, che lo attacchiamo (piccola provocazione) a un proiettore vero e vediamo come va
Magari sentiamo anche gli altri trevigiani pigroni, e vediamo di organizzare un piccolo incontro.
byezz e complimenti per l'acquisto
-
11-05-2003, 10:26 #187
Re: Una caratteristica che mi contraddistingue
Don Pietro ha scritto:
L'apparecchio nella sua classe funziona molto bene ed anche meglio di altri dal costo decisamente superiore.
Se n'è parlato in lungo e in largo sia per le sue caratteristiche video che quelle audio e sono uscite fuori considerazioni piuttosto pratiche e non sempre "osannanti" da parte di tutti i suoi possessori.
Nessuno l'ha esaltato per giustificare una propria scelta e questo lo dico in difesa di tutti il forum. Proprio sul 963, ne converrai con me, molti di noi hanno aperto thread di denuncia di una serie di problemi che questa macchina ha dato.
Ad ogni modo la frase che hai usato per descrivere l'apparecchio, è una delle più abusate della storia delle recensioni delle apparecchiature audio. "L'apparecchio nella sua classe, funziona molto bene ed anche meglio di altri apparecchi dal costo decisamente superiore .
Classica frase già vista 9974 volte, che vorrebbe dire tutto e non dice niente.
Insomma, si può sapere come suona secondo te il 963 e soprattutto quali sono gli apparecchi molto più costosi che supera in qualità?
Grazie per il tuo contributo, aspettiamo il tuo parere.ciao
-
11-05-2003, 11:40 #188
Re: Re: Una caratteristica che mi contraddistingue
VINICIUS ha scritto:
... Grazie per il tuo contributo, aspettiamo il tuo parere.
Magari nella discussione più opportuna:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=3807
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
12-05-2003, 09:00 #189
Senior Member
VINICIUS ha scritto:
Ho partecipato in teleconferenza all'installazione e alla prova del philips di Ghi.
Lui non potrà intervenire per qualche giorno, causa viaggio in Sicilia. Allora posso confermare io.
Il lettore, sballato ed acceso, presenta nel menù la possibilitù di uscire "Unprocessed" oltre che a 480P.
Non c'è stato bisogno di effettuare alcun intervento da telecomando.
L'unica differenza rispetto al mio primo 963 è che il panasonic 300 riconosce adesso un segnale di 625P e non più di 576P, ma questo soltanto a titolo di curiosità...
Confermo quanto affermato da ghi e Vinicius, il mio 963 ha lo stesso firmware ed il mio panny aggancia il 625P ("unprocessed" sul Philips).
Ciao
SiscoSorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.
-
12-05-2003, 16:30 #190
ULTIME NOTIZIE !
La modifica che i centri assistenza Philips eseguiranno sui 963SA consisterà nella sostituzione di alcuni componenti e comporterà i seguenti benefici:
- Alimentazione surdimensionata;
- Eliminazione di artefatti ( nell'intervento spinto del True life??)
- Incremento del nero;
- Eliminazione linee verdi.
Ultima modifica di MODER; 12-05-2003 alle 16:33
....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
12-05-2003, 16:37 #191
Re: ULTIME NOTIZIE !
MODER ha scritto:
La modifica che i centri assistenza Philips eseguiranno sui 963SA consisterà nella sostituzione di alcuni componenti e comporterà i seguenti benefici:
- Incremento del nero;
Ciao
MASSIMO
-
12-05-2003, 16:40 #192
Non dirlo in giro
... Nota tecnica di Marzo dalla Sede Centrale
Ufficiosamente ufficiale
PS. In parole povere significa che se a Ronciglione c'è un centro assistenza, questo ha ricevuto la nota, con decorrenza Marzo 03, però se non si occupa di riparazione di dvd forse non l'avrà neppure notata.
Stessa cosa vale per tutti gli altri centri d'Italia.Ultima modifica di MODER; 12-05-2003 alle 16:44
....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
12-05-2003, 18:14 #193
Re: ULTIME NOTIZIE !
MODER ha scritto:
- Incremento del nero;
ciao
-
12-05-2003, 18:25 #194
Re: Non dirlo in giro
MODER ha scritto:
... Nota tecnica di Marzo dalla Sede Centrale
Ufficiosamente ufficiale
PS. In parole povere significa che se a Ronciglione c'è un centro assistenza, questo ha ricevuto la nota, con decorrenza Marzo 03, però se non si occupa di riparazione di dvd forse non l'avrà neppure notata.
Stessa cosa vale per tutti gli altri centri d'Italia.
Ciao e grazie
MASSIMO
-
13-05-2003, 08:13 #195
Re: Re: ULTIME NOTIZIE !
VINICIUS ha scritto:
E noi, dove lo si porterà in Sicilia? Sei riuscito a parlare con Catania?
CATANIA è in Sicilia l'unico centro che si occupa di riparazione dei dvd.
Gli stessi SONO GIA' AL CORRENTE DELLA NOTA TECNICA.....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.