|
|
Risultati da 226 a 240 di 274
Discussione: Problema linee verdi su Philips 963
-
22-05-2003, 15:33 #226
Ma c'e' qualcuno che conosce esattamente in che cosa consiste questa
modifica hardware ?
Togli/Metti ponticelli, ...
Bisogna farla/Non bisogna farla, ...
Ho sentito dire che/Ho letto che, ...
Possibile che non si riesce a fare chiarezza una volta per tutte su
questo aspetto e sul rilascio ufficiale del nuovo firmware 4.81.22 ?
Mi sembra di essere piombato nuovamente in piena carboneria !
Ciao
MASSIMO
-
23-05-2003, 12:23 #227
verifica modifiche hardware
Se volete metto a disposizione il mio 963 se vogliamo aprirlo per paragonarlo ad uno della vecchia serie si puo' fare.
dimenticavo, Roma e dintorni.tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera
-
23-05-2003, 13:37 #228
Per sommi capi ...
..., i ponticelli, in realtà sono 7 saldature fredde da recuperare.
Eliminazione di una bobina (che viene ponticellata) e sostituzione di un'altra.
Meglio lasciarlo fare al centro assistenza, che sanno DOVE intervenire a colpo sicuro! ( Sotto la scheda del Faroudja)
Il firmware nuovo 4.81.22 (quando rilasciato sarà) disponbile a tutti sul sito Philips alla sezione download.
Quel che conta PER I NUOVI ACQUISTI è la verifica del numero di produzione , più che del firmware. Il numero di produzione è già visibile all'esterno della scatola e quindi non è necessario aprirla
Nella "tabella" che conoscete renderò disponibile il metodo per risalire alla settimana di produzione.
PS. DOMANDA: Perchè chi possiede il 963 non si decide ad inviarmi i dati per aggiornare la tabella, che seppur in modo indicativo offre a tutti un modo di mettere a confronto il prodotto in possesso o quello che si sta acquistando?....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
25-05-2003, 10:51 #229
Member
Re: Per sommi capi ...
MODER ha scritto:
Meglio lasciarlo fare al centro assistenza, che sanno DOVE intervenire a colpo sicuro! ( Sotto la scheda del Faroudja)
Il firmware nuovo 4.81.22 (quando rilasciato sarà) disponbile a tutti sul sito Philips alla sezione download.
Quel che conta PER I NUOVI ACQUISTI è la verifica del numero di produzione , più che del firmware. Il numero di produzione è già visibile all'esterno della scatola e quindi non è necessario aprirla
Nella "tabella" che conoscete renderò disponibile il metodo per risalire alla settimana di produzione.
PS. DOMANDA: Perchè chi possiede il 963 non si decide ad inviarmi i dati per aggiornare la tabella, che seppur in modo indicativo offre a tutti un modo di mettere a confronto il prodotto in possesso o quello che si sta acquistando?Ultima modifica di MRE; 26-05-2003 alle 09:34
-
25-05-2003, 11:20 #230
Member
Re: Per sommi capi ...
MODER ha scritto:
PS. DOMANDA: Perchè chi possiede il 963 non si decide ad inviarmi i dati per aggiornare la tabella, che seppur in modo indicativo offre a tutti un modo di mettere a confronto il prodotto in possesso o quello che si sta acquistando?
Grazie
-
25-05-2003, 20:46 #231
Re: Re: Per sommi capi ...
MRE ha scritto:
Ciao, ....hanno ordnidato la scheda PCB che verrà sostituita con una di nuova fabbricazione per risolvere definitivamente il problema,...
Se ti cambiano la scheda , nel tuo caso forse è meglio !
Riguardo il link credo sia questo
Philips download center....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
26-05-2003, 18:23 #232
Member
Re: Re: Re: Per sommi capi ...
MODER ha scritto:
Se ti cambiano la scheda , nel tuo caso forse è meglio !
Riguardo il link credo sia questo
Philips download center
-
27-05-2003, 13:58 #233
Siccome Sabato porterò il mio philips all'assistenza, volevo sapere da chi lo ha già portato, se ha lasciato il firmware originale da nuovo (primi esemplari di Dicembre) oppure quello che abilitava il Pal progressive ?
Per Fadax, posso chiederti dove lo hai portato ?
Grazie
Luca
P.S. Moder appena riesco ti mando i dati per la tabella che stai compilando
-
27-05-2003, 17:42 #234
Member
luca ha scritto:
Siccome Sabato porterò il mio philips all'assistenza, volevo sapere da chi lo ha già portato, se ha lasciato il firmware originale da nuovo (primi esemplari di Dicembre) oppure quello che abilitava il Pal progressive ?
Grazie
Luca
ciaoUltima modifica di MRE; 04-06-2003 alle 18:44
-
27-05-2003, 22:47 #235luca ha scritto:
Grazie
Luca
l'ho portato al centro d'assistenza di Monza in via G.Borgazzi n. 27 tel 0392000611.
ciao fadax
-
28-05-2003, 08:13 #236
Grazie per le info.
Fadax hai un PM
Luca
-
28-05-2003, 19:12 #237
Member
Finalmente!!!
Dopo 4 settimane di atroce astinenza oggi ho ritirato il mio 963 dal laboratorio, hanno sostituito un diodo e la scheda progressive scan.
Ora a volte si vede solo leggermente una riga sul lato sinistro quando ci sono immagini scure, ma non da fastidio come le due molto più visibili di prima, speravo che questo intervento risolvesse del tutto il problema ma evidentemente meglio di così non si può vedere, sono rimasto un pò deluso.....Ultima modifica di MRE; 04-06-2003 alle 11:40
-
04-06-2003, 11:28 #238
Advanced Member
Purtroppo non posso dare info ma non appena ricevero' autorizzazione a parlare qualche info la postero' molto volentieri.
-
05-06-2003, 18:55 #239
Member
N. D'Agostino ha scritto:
Purtroppo non posso dare info ma non appena ricevero' autorizzazione a parlare qualche info la postero' molto volentieri.
-
06-06-2003, 17:21 #240
Advanced Member
:
Muto sono!