Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 274

Ma c'e' qualcuno che conosce esattamente in che cosa consiste questa
    modifica hardware ?

Togli/Metti ponticelli, ...

Bisogna farla/Non bisogna farla, ...

Ho sentito dire che/Ho letto che, ...

Possibile che non si riesce a fare chiarezza una volta per tutte su
    questo aspetto e sul rilascio ufficiale del nuovo firmware 4.81.22 ?

Mi sembra di essere piombato nuovamente in piena carboneria !

Ciao
    MASSIMO

verifica modifiche hardware

Se volete metto a disposizione il mio 963 se vogliamo aprirlo per paragonarlo ad uno della vecchia serie si puo' fare.
    dimenticavo, Roma e dintorni.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Per sommi capi ...

..., i ponticelli, in realtà sono 7 saldature fredde da recuperare.
    Eliminazione di una bobina (che viene ponticellata) e sostituzione di un'altra.

Meglio lasciarlo fare al centro assistenza, che sanno DOVE intervenire a colpo sicuro! ( Sotto la scheda del Faroudja )

Il firmware nuovo 4.81.22 (quando rilasciato sarà) disponbile a tutti sul sito Philips alla sezione download.

Quel che conta PER I NUOVI ACQUISTI è la verifica del numero di produzione , più che del firmware. Il numero di produzione è già visibile all'esterno della scatola e quindi non è necessario aprirla

Nella "tabella" che conoscete renderò disponibile il metodo per risalire alla settimana di produzione.

PS. DOMANDA: Perchè chi possiede il 963 non si decide ad inviarmi i dati per aggiornare la tabella, che seppur in modo indicativo offre a tutti un modo di mettere a confronto il prodotto in possesso o quello che si sta acquistando?
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Re: Per sommi capi ...

MODER ha scritto:

Meglio lasciarlo fare al centro assistenza, che sanno DOVE intervenire a colpo sicuro! ( Sotto la scheda del Faroudja )

Il firmware nuovo 4.81.22 (quando rilasciato sarà) disponbile a tutti sul sito Philips alla sezione download.

Quel che conta PER I NUOVI ACQUISTI è la verifica del numero di produzione , più che del firmware. Il numero di produzione è già visibile all'esterno della scatola e quindi non è necessario aprirla

Nella "tabella" che conoscete renderò disponibile il metodo per risalire alla settimana di produzione.

PS. DOMANDA: Perchè chi possiede il 963 non si decide ad inviarmi i dati per aggiornare la tabella, che seppur in modo indicativo offre a tutti un modo di mettere a confronto il prodotto in possesso o quello che si sta acquistando?
    Ciao, sono andato al centro assistenza dove ho lasciato circa 3 settimane fa il mio lettore, hanno provato a rifare le saldature come descritto nella nota tecnica ma non è migliorato di molto quindi hanno ordinato la scheda PCB che verrà sostituita con una di nuova fabbricazione per risolvere definitivamente il problema, purtroppo non era disponibile a Milano quindi deve arrivare dall'Olanda, non so quando rivedrò il mio tormentato DVD
    Ultima modifica di MRE; 26-05-2003 alle 09:34

Re: Per sommi capi ...

MODER ha scritto:

Puoi scrivere il link esatto della sezione download?
    Grazie

Re: Re: Per sommi capi ...

MRE ha scritto:
    Ciao, ....hanno ordnidato la scheda PCB che verrà sostituita con una di nuova fabbricazione per risolvere definitivamente il problema,...

Se ti cambiano la scheda , nel tuo caso forse è meglio !

Riguardo il link credo sia questo

Philips download center
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Re: Re: Re: Per sommi capi ...

MODER ha scritto:
    Se ti cambiano la scheda , nel tuo caso forse è meglio !

Riguardo il link credo sia questo

Philips download center
    Ho visto ma ci sono solo manuali e foto, niente firmware.

Siccome Sabato porterò il mio philips all'assistenza, volevo sapere da chi lo ha già portato, se ha lasciato il firmware originale da nuovo (primi esemplari di Dicembre) oppure quello che abilitava il Pal progressive ?

Per Fadax, posso chiederti dove lo hai portato ?

Grazie
    Luca

P.S. Moder appena riesco ti mando i dati per la tabella che stai compilando

luca ha scritto:
    Siccome Sabato porterò il mio philips all'assistenza, volevo sapere da chi lo ha già portato, se ha lasciato il firmware originale da nuovo (primi esemplari di Dicembre) oppure quello che abilitava il Pal progressive ?

Grazie
    Luca

Io l'ho lasciato con il firmware aggiornato alla 4.81.21.
    ciao
    Ultima modifica di MRE; 04-06-2003 alle 18:44

luca ha scritto:

Grazie
    Luca

l'ho portato al centro d'assistenza di Monza in via G.Borgazzi n. 27 tel 0392000611.
    ciao fadax

Grazie per le info.

Fadax hai un PM

Luca

Finalmente!!!

Dopo 4 settimane di atroce astinenza oggi ho ritirato il mio 963 dal laboratorio, hanno sostituito un diodo e la scheda progressive scan.
    Ora a volte si vede solo leggermente una riga sul lato sinistro quando ci sono immagini scure, ma non da fastidio come le due molto più visibili di prima, speravo che questo intervento risolvesse del tutto il problema ma evidentemente meglio di così non si può vedere, sono rimasto un pò deluso.....
    Ultima modifica di MRE; 04-06-2003 alle 11:40

Purtroppo non posso dare info ma non appena ricevero' autorizzazione a parlare qualche info la postero' molto volentieri.

N. D'Agostino ha scritto:
    Purtroppo non posso dare info ma non appena ricevero' autorizzazione a parlare qualche info la postero' molto volentieri.
    A proposito di cosa?

:

Muto sono!

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •