Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 274

Re: Confermo

Danik ha scritto:
    Senze neanche toglere il componente, basta ponticellarlo.
    Righe verdi addio
    Fatto ! ! ! !

FUNZIONA PERFETTAMENTE ! ! ! ! ! !

Io ho proceduto così:
    Dopo aver aperto l'involucro del lettore (7 viti) ho smontato la scheda dove ci sono i collegamenti video (3 viti), l'ho capovolta ed ho individuato il componente su cui "operare", ho applicato del nastro adesivo telato tutto attorno ad esso per proteggere gli altri componenti da eventuali gocce di stagno ed infine ho applicato lo stagno facendo cortocircuitare le due estremità.
    Raffreddatosi lo stagno ho tolto il nastro telato, ho rimontato il tutto, ho ricollegato il pj e tutto era perfetto.
    Tempo di esecuzione non più di 15 minuti.

Se appena sapete usare il saldatore la modifica è consigliatissima!!!

Ciao
    Giovanni

linee verdi

purtroppo solo ora mi sono accorto che il mio 963 e' afflitto dalle famigerate linee verdi (ho comprato ora il prj).
    cosa mi consigliate di fare?
    sapete indicarmi qualche centro assistenza a roma che via ha risolto il problema?
    come diceva anofobico posso farlo da solo? e come?
    anofobico ci sei ancora sul forum?
    aiutatemi grazie.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Idem

col tw 200 escono enormi anche a me....

chi ci aiuta?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Taglia /Premio

Rettifico: se qualcuno di Voi che sa fare la modifica si offre di venirmela a fare a domicilio, oltre a fargli sentire l'ebbrezza di 2600 watt in faccia ad oltre 115db, gli regalo un trittico di targhe made by sasadf fatte al max...

walk on
    sasadf

io verrei anche a farti la modifica a dimicilio ma mi sa che abitiamo un pò distanti...comunque come vi dicevo è FACILISSIMO, fatti corraggio, vedrai che puoi riuscirci da solo!

anofobico ha scritto:
    io verrei anche a farti la modifica a dimicilio ma mi sa che abitiamo un pò distanti...comunque come vi dicevo è FACILISSIMO, fatti corraggio, vedrai che puoi riuscirci da solo!

mandami una nota esplicativa ben precisa e dettagliata a sasadf@libero.it e la targa tua!!

walk on
    sasadf

modifica

la modifica, se e' quella che si trova sul forum francese e cioe' quella di fare il ponticello sulla resistenza posso farlo anche io.
    per hobby sino a poco tempo fa' mi divertivo anche io a modificare le ps e x box, con il saldatore e le micro saldature ho dimestichezza.
    sasadf se vuoi venire a Latina possiamo farla insieme , cosi' potrai ammirare il mio nuovo infocus 5700 e perche' no puoi portarti anche il tw 200.
    questa del ponticello funziona davvero?
    dove e come ci si accede alla resistenza?
    se non erro bisogna smontare e capovolgere la scheda. con il francese non ho molta dimestichezza e i traduttori!
    sto facendo tutte queste domande senza aver aperto il coperchio del963, forse e' piu' facile a farsi che a dirsi.
    anofobico dacci qualche info grazie.
    sasadf sono sempre in debito con te, senza il co buy dello schermo non avrei avuto l'imput per passare alla proiezione.
    prj forever
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

fatto tempo fà

già fatto mesi orsono seguendo le indicazione del sito francese.
    Confermo che devi voltare la scheda per vedere lo schema della foto.
    NON IMPORTA alcun ponticello, basta una goccia di stagno sul componente !!!!!!!!!!!
    L'importante è essere precisi e di mano ferma, aiutati con del nastro intorno per non sbavare.
    Occhio a rimettere a posto la schedina perchè a me era rimasto lo swithc del progress-interlac incastrata nel box

Il tutto in 15 minuti scarsi e con risultati definitivi.
    Vai tranquillo.
    PRJ:infocus X1 DVD: philips 963sa AMPLI_HT:Marantz sr5400ose AMPLI_STEREO:Audio Analogue Puccini 70 CD:Audio Analogue Paganini 192/24 FRONT:B&W 704 CENTER:B&W Cdm se REAR:B&W VM1 SUB:B&W Asw600

Re: linee verdi

RX360 ha scritto:
    purtroppo solo ora mi sono accorto che il mio 963 e' afflitto dalle famigerate linee verdi (ho comprato ora il prj)...
    Allora devo considerarmi fortunato, dato che non le vedo (963sa + TW200). O si tratta di cataratta precoce ...

Re: modifica

RX360 ha scritto:
    la modifica, se e' quella che si trova sul forum francese e cioe' quella di fare il ponticello sulla resistenza posso farlo anche io.
    per hobby sino a poco tempo fa' mi divertivo anche io a modificare le ps e x box, con il saldatore e le micro saldature ho dimestichezza.
    sasadf se vuoi venire a Latina possiamo farla insieme , cosi' potrai ammirare il mio nuovo infocus 5700 e perche' no puoi portarti anche il tw 200.
    questa del ponticello funziona davvero?
    dove e come ci si accede alla resistenza?
    se non erro bisogna smontare e capovolgere la scheda. con il francese non ho molta dimestichezza e i traduttori!
    sto facendo tutte queste domande senza aver aperto il coperchio del963, forse e' piu' facile a farsi che a dirsi.
    anofobico dacci qualche info grazie.
    sasadf sono sempre in debito con te, senza il co buy dello schermo non avrei avuto l'imput per passare alla proiezione.
    prj forever
    proposta accettata così andiamo a trovare anche jupiterinmind...

vengo naturalmente con targhe al seguito...

walk on
    sasadf

jupiterinmind

jupiterinmind ci sei?

Re: Re: linee verdi

Psychorunner ha scritto:
    Allora devo considerarmi fortunato, dato che non le vedo (963sa + TW200). O si tratta di cataratta precoce ...
    Non le vedi perchè il tuo 963 è stato modificato in Philips.
    Ciao Franco

Re: Re: Re: linee verdi

gfr ha scritto:
    Non le vedi perchè il tuo 963 è stato modificato in Philips.
    Ciao Franco
    OK, grazie Franco .
    Colgo l'occasione per chiederti se è normale che lo chassis del player raggiunga temperature (che mi sembrano) parecchio elevate.
    Ciao ,
    Antonio.

Vedi il lato positivo,ci puoi sempre cuocere due uova con notevole risparmio di gas.Si ha sempre prodotto molto calore,per cui credo che la cosa sia normale.
    Franco.

gfr ha scritto:
    Vedi il lato positivo,ci puoi sempre cuocere due uova con notevole risparmio di gas.Si ha sempre prodotto molto calore,per cui credo che la cosa sia normale.
    Franco.
    Bene bene: ricetta recepita .
    Grazie .

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •