Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 274

N. D'Agostino ha scritto:
    :

Muto sono!

capisco....

dicci almeno se è una bella notizia per i 963isti

non ci puoi lasciare sulle spine

grrazie...

Rox
    - H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -

Caro Nicola non parlare, ti facciamo un test noi.

adams ha scritto:
    capisco....

dicci almeno se è una bella notizia per i 963isti

non ci puoi lasciare sulle spine

grrazie...

Rox
    1) riguarda il 963?
    risposta
    A=SI
    B=NO

2) è una modifica software?
    risposta
    A=SI
    B=NO

3) si può fare lavorare a 1080 ?
    risposta
    A=SI
    B=NO

4) di riserva: hai conosciuto 2 belle ...... e ti serve un compare?
    risposta
    A=SI
    B=NO
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Re: Caro Nicola non parlare, ti facciamo un test noi.

MODER ha scritto:

3) si può fare lavorare a 1080 ?
    risposta
    A=SI
    B=NO

sebra buttata lì... così per caso....

rispondi solo A o B ...non lo diciamo a nessuno...

rox
    - H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -

Ho letto con attenzione tutti i post relativi a questo argomento ma non sono riuscito a trovare una risposta esauriente all'unico vero problema... qual'è la soluzione DEFINITIVA per l'eliminazione delle "linee verdi"? il mio 963 è aggiornato fino all'ultimo firmware che abilita la 1080i in uscita e funziona perfettamente, ma le linee ci sono sempre, appurato che il problema è di natura hardware qualcuno ha uno schema, foto o simile dell'intervento da effettuare nella scheda con il chippone Faroudjia?
    Ultima modifica di anofobico; 14-02-2004 alle 14:27

Re: Re: Philips 963 sa

MODER ha scritto:
    Sempre meglio che "ACCONTENTARSI" di "SOPRAVVIVERE" a tutti i costi con un Pioneer 737 (l'unico confronto che vince è per il PESO.)

PS. Pensa che il 963 è così orribile che ne sto addirittura ordinando un altro - ed insieme a me altri che neanche immagini (PERSEVERARE E' DIABOLICO)!

CONSIGLIO: Tieniti stretto il tuo 737 ( tanto chi lo vorrebbe più oggi )
    Hey!! Anche io ho un 737 della Pioneer!!

Beh considero il mio lettore un buon lettore ai tempi in cui uscì, ora c'è qualcos'altro di meglio.

Ma vorrei aspettare se effettivamente esce il 964 della Philips o reperire maggiori informazioni sul Pioneer 868 AVI.

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

anofobico ha scritto:
    Ho letto con attenzione tutti i post relativi a questo argomento ma non sono riuscito a trovare una risposta esauriente all'unico vero problema... qual'è la soluzione DEFINITIVA per l'eliminazione delle "linee verdi"? il mio 963 è aggiornato fino all'ultimo firmware che abilita la 1080i in uscita e funziona perfettamente, ma le linee ci sono sempre, appurato che il problema è di natura hardware qualcuno ha uno schema, foto o simile dell'intervento da effettuare nella scheda con il chippone Faroudjia?
    Portalo con fiducia ad un centro assistenza Philips abilitato alle riparazioni di dvd:

toglieranno qualche condensatore e faranno qualche ponticello.

La riparazione è definitiva! Mai + righe verdi e buona visione!
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Link modifiche 963sa

Vi segnalo un link francese che parla delle modifiche al 963sa
    ra cui anche la rimozione delle linee verdi.

http://www.homecinema-fr.com/laric/963HCFR.html#green

Ciao

Re: Link modifiche 963sa

dukefleed29 ha scritto:
    Vi segnalo un link francese che parla delle modifiche al 963sa
    ra cui anche la rimozione delle linee verdi.

http://www.homecinema-fr.com/laric/963HCFR.html#green

Ciao
    Non ho parole per ringraziarti, appena provo ti faccio sapere......

Figurati.... ma

Mi raccomando attenzione... sono anch'io molto tentanto di lanciarmi nella modifica...ma dopo essermi bruciato una xbox...ho deciso di lasciar perdere.

Re: Figurati.... ma

dukefleed29 ha scritto:
    Mi raccomando attenzione... sono anch'io molto tentanto di lanciarmi nella modifica...ma dopo essermi bruciato una xbox...ho deciso di lasciar perdere.
    Tranquillo, le modifiche proposte per me sono di facilissima realizzazione, diciamo che io lavoro ogni giorno con PS2, Xbox e simili......

Ho effettuato la modifica indicata per risolvere l'oggetto di questo Thread, due minuti di lavoro.... risultato? LINEE VERDI TOTALMENTE SCOMPARSE!

Fantastico

Quasi quasi mi ci butto anch'io. Magari poi ti chiedo qualche consiglio.
    Ciao

Re: Re: Figurati.... ma

anofobico ha scritto:
    Tranquillo, le modifiche proposte per me sono di facilissima realizzazione, diciamo che io lavoro ogni giorno con PS2, Xbox e simili......
    La modifica di cui tu parli si attua togliendo quel ponticello?
    E basta?

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Re: Fantastico

dukefleed29 ha scritto:
    Quasi quasi mi ci butto anch'io. Magari poi ti chiedo qualche consiglio.
    Ciao
    Si, è facilissima, togli con cura il componente indicato e unisci le due piazzole rimaste con un pò di stagno, tutto qui! risultato garantito! io non potevo quasi crederci.....

Confermo

Senze neanche toglere il componente, basta ponticellarlo.
    Righe verdi addio

Aloha, Danik.

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •