Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63

Ho cercato in giro ma a parte qualche "dicono che si aggiornerà automaticamente" non ho trovato nulla riguardo l'autoaggiornamento delle Dragon CAM (intendo la possibilità di scrivere i codici di sky aggiornati sull'abbo ufficiale quando sky li cambia).

AFDigitale (ultimo numero) dice che non è possibile e che difficilmente lo sara'.

Boh... non trovo altre info...

P.S.: ombreler, si ti ho chiesto info su quersto autoaggiornamento in PM, ma fai anche l'altra cosa che ti ho chiesto e'
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

ombreler ha scritto: ... ci carico codici diversi e vedo tutto GRATIS, per non parlare di altre decine di programmi criptati stranieri...
    ombreler ha scritto:
    Se la metti su questo piano sei proprio un poveretto...

... ti sfido a dirmi dove l'ho detto...

... tu parli a vanvera senza sapere un bel nulla dell'argomento...

... hai dimostrato di parlare di cio ' che non conosci...

... la tua attuale reazione stizzita ne è la dimostrazione...

... A volte è meglio stare zitti e dare l'impressione di essere ignoranti (nel senso di ignorare) piuttosto che aprire bocca e darne la certezza...

... Spero di non doverti mai piu' rispondere......e ti invito ad ignorarmi.
    Ciao ombreler.

Per il momento ti ho solo sospeso.

Rispondi alla mail che ti ho appena inviato e continuiamo il discorso in privato.

Emidio

Shingetta74 ha scritto:
    Ciao!
    Anch'io sono di Perugia (Castello) faro' sicuro un salto a questo negozio.
    Il mio problema e' che ho Sky dai miei e per veder le partite sul mio vpr devo tutte le volte smontare il ricevitore e portarlo da me.
    Con questa cam potrei vedere l'nds sul mio vecchio humax spostando solo la scheda giusto??

Cosa intendi per programmare la cam?Va programmata per ogni singolo ricevitore?
    Esatto ti sposterai la tua cam opportunatamente programmata portantoti dietro la tua card originale di Sky.
    Nota bene che alcuni decoder possono richiedere un cambio di firmware per funzionare con la cam che sceglieremo.Nel mio caso il mio Hiunday mi dava con la Matrix problemi di freeze(le immagini si bloccavano e si squadrettavano in continuazione)
    Ho percio' anche dovuto mediante la seriale del decoder cambiargli il firmware(operazione di pochi minuti con il Pc) consigliatomi dai esperti del forum sat a seconda del produttore del decoder.
    Quindi dovete entrare nei forum dedicati al sat , cercare il nome del produttore del vostro dec, e leggervi i vari post
    in modo di capire cosa fa al caso vostro.
    Io comprai la Matrix revolution , perchè ancora non esisteva la Dragon, ma vi consiglierei se non ci sono incompatibilita' con il vostro decoder quest'ultima molto piu' evoluta, infatti come gia' detto vi evitera' come devo fare io con la Matrix di inserire la card una volta al mese nello Skycesso per l'eventuale aggiornamento.
    INVITO TUTTI non mandarmi messaggi in privato per avere informazioni su una programmazione illecita della cam a cui ovviamente non rispondero'.
    Credo che sia inutile che vi illustri la modalita' tecnica con cui programmare la cam Matrix, perchè se dovete acquistare una cam dovete orientarvi sulla piu moderna dragon, a meno di voler risparmiare qualcosa e buttarsi sulla matrix che io attualmente utilizzo seppur con i suoi limiti.
    In ogni caso vorrei far notare che anche inserire la card Sky originale nello skybox per 10 minuti al mese non mi sembra una grande fatica .....
    Ultima modifica di ombreler; 18-08-2005 alle 07:55

[QUOTE]Riker ha scritto:
    [
    AFDigitale (ultimo numero) dice che non è possibile e che difficilmente lo sara'.

]

Sono ancora sdraiato dalle risate.....

Beh se lo dicono loro ......... tu dagli retta......

Non resisto
    Quanti di loro signori hanno un Dreambox e frequentano i forum dedicati?
    Basterebbe dargli una lettura per evitare tante inutili polemiche
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

faaezz ha scritto:
    Non resisto
    Quanti di loro signori hanno un Dreambox e frequentano i forum dedicati?
    Basterebbe dargli una lettura per evitare tante inutili polemiche
    Gia' , come al solito tutti vogliono la pappa pronta....
    Ragazzi non basta dare un occhiata per 10 minuti in un forum, e pretendere di trovare immediatamente tutto cio'che si vuole.
    E magari poi lamentarsi che non si è trovato nulla
    Io personalmente prima di fare quel poco che ora so fare , ho perso giornate nei forum leggendomi centinaia di post, lo so che è stancante ma purtroppo è cosi....
    Come ho gia' detto è inutile che vi spieghi la procedura che io ho utilizzato con la mia cam Matrix, perchè essa ormai anche se tutt'ora funzionante appartiene al passato.
    Vi dovete orientare sulla dragon e li' dovete studiare da soli....
    Armatevi di santa pazienza e otterrete cio' volete....

Re: Addio Sky-cesso-box.......

ombreler ha scritto:
    Informo quei pochi che ancora non lo sanno e che si lamentano della scarsa qualita' dello Skybox , che possono riutilizzare il loro vecchio decoder common interface , che dotato di una cam giusta con il software(facilmente reperibile su internet) giusto permette di leggere la card NDS senza problemi.

OLD!

Delle tecniche per vedere, con una regolare smart card, i programmi di SKY (DB, Matrix, SS2, ...), se ne è già parlato, potevi tirare su un vecchio 3ad.

Visto che non voglio beccarmi una sospensione, evito di commentare il tono con cui ti sei rivolto a Riker...

Re: Re: Addio Sky-cesso-box.......

erick81 ha scritto:
    OLD!

Delle tecniche per vedere, con una regolare smart card, i programmi di SKY (DB, Matrix, SS2, ...), se ne è già parlato, potevi tirare su un vecchio 3ad.

Visto che non voglio beccarmi una sospensione, evito di commentare il tono con cui ti sei rivolto a Riker...
    Visto l'interesse che sta destando questa discussione è evidente che siamo in tanti a non avere letto questa vecchia discussione a cui ti riferisci....
    Forse perche' quando si va a guardare un forum non si comincia a leggere dalla centesima pagina......
    Forse quando si cerca di condividere qualcosa di utile sulle proprie reali esperienze personali e si viene contraddetti in continuazione da chi si basa sul sentito dire , ci si puo' innervosire un po ' non credi ?
    Cosa mi risponderesti tu se adesso io ti dicessi che non è vero che c'è un altra discussione su questo argomento come tu dici , mentre in realta' esiste e magari l'hai iniziata tu ?
    Che sono una persona che sa quello che dice ?

Un Altro sito molto utile per studiare un po' l'argomento....dove si parla esclusivamente di tecniche legali per utilizzare al meglio i propri decoder sat : info-sat.org

ombreler ha scritto:
    Sono ancora sdraiato dalle risate.....
    Beh se lo dicono loro ......... tu dagli retta......
    Ho solo riportato l'informazione.
    AFDigitale, IMHO, è una voce autorevole anche se può sbagliare come tutti.

Comunque ho cercato in giro, anche nei forum che hai indicato, ed i pareri sull'auto aggiornamento sono molto contrastanti, alcuni dicono che dovrebbe funzionare altri il contrario.
    E' solo per capire.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Riker ha scritto:
    Ho solo riportato l'informazione.
    AFDigitale, IMHO, è una voce autorevole anche se può sbagliare come tutti.

Comunque ho cercato in giro, anche nei forum che hai indicato, ed i pareri sull'auto aggiornamento sono molto contrastanti, alcuni dicono che dovrebbe funzionare altri il contrario.
    E' solo per capire.
    Afdigitale è una rivista specializzata nel sat ?
    Non la conosco molto bene....
    Se tu cerchi esperti nel sat dove li cerchi ? sulle riviste specializzate nelle sorgenti Audio video ?
    Io no , io li cercherei nei forum specializzati solo di sat ....
    E' li che trovero' gente ferrata nell'argomento .....non sulle riviste o sui forum che trattano principalmente di altri argomenti....
    Non credi ?
    Lucifersat te lo sei guardato ? Quanto tempo ci hai perso ?

http://www.sat-forum.com/showthread.php?t=77032

Altre domande ?
    Volete che vengo a casa vostra e vi indico dove cliccare con la manina ?

ombreler ha scritto:
    http://www.sat-forum.com/showthread.php?t=77032

Altre domande ?
    Volete che vengo a casa vostra e vi indico dove cliccare con la manina ?
    OT: Ombreler, sei un grande!!

Ciao

Grazie, non riuscivo a trovare prove cosi' precise...

Ma se ti scoccia spiegare le cose e ti inca...i se le persone ti chiedono lumi, perche' scrivi nei forum?
    Mah...

Vabbè grazie comunque per l'aiuto (non per i modi chiaramente).

By

ombreler ha scritto:

Lucifersat te lo sei guardato ? Quanto tempo ci hai perso ?
    ...comunque su lucifersat il 99% dice che la cam DRAGON NON aggiorna i codici.........

Per dovere di cronaca....

Ciao

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •