Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 60 di 60

Grazie! Highlander

Ma che significa IMHO? ancora non l'ho capito!
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

ERACLIO76 ha scritto:
    Grazie! Highlander

Ma che significa IMHO? ancora non l'ho capito!
    Tradotto dall'Inglese
    Nella Mia Umile Opinione

nuovi cavi hdmi THENDER

ciao a tutti
    andate a vedre sul sito www.thender.it hanno dei nuovi cavi HDMI di qualità, io ne ho uno che va bene e costa poco. Ha i connettori piccoli che passano nella canalina, i connettori dorati il cavo in argento e le ferriti( una si clicca così si può mettere dopo aver fatto passare il cavo nella canalina)
    saluti da Ancona
    Gabriele

Re: nuovi cavi hdmi THENDER

bufgab ha scritto:
    ciao a tutti
    andate a vedre sul sito www.thender.it hanno dei nuovi cavi HDMI di qualità, io ne ho uno che va bene e costa poco. Ha i connettori piccoli che passano nella canalina, i connettori dorati il cavo in argento e le ferriti( una si clicca così si può mettere dopo aver fatto passare il cavo nella canalina)
    saluti da Ancona
    Gabriele
    non è che vista la provenienza ti si debba qualificare come operatore???

battute a parte, sono in generale buoni cavi, ho visto qualche realizzazione ben curata dei cavi audio

Highlander ha scritto:
    Attualmente, Non mi risulti esista un DVD Recorder con uscita digitale e Scaler
    Se non erro il Pioneer 920 (sui 1000 euro) ha l'uscita hdmi!
    Sono tornato bambino.

piazza31 ha scritto:
    Capisco... quindi mi consigli di restituirlo? E' ancora imballato...

Pensavo di aver fatto un ottimo acquisto... qualche messaggio effettivamente mi era sfuggito... cmq in un altro forum (AVForums) nessuno segnala questi problemi, anzi molti sembrano soddisfatti... si parla poi di un update firmware... dici che possa risolvere qualcosa?

Il problema si verifica con l'hdmi o anche in component?

Grazie!
    -------

un pò in ritardo...

-------

Visto che ce l'hai almeno provalo. I maggiori problemi se non erro sono sull'hdmi (che comunque mi pare di aver capito che non potrai usare con il tuo display) il component dovrebbe essere meglio. Purtroppo il lettore è mediocre e dovrai accontentarti.
    Sono tornato bambino.

Che ne pensate di questo?

Anche questo che esce a finemese avrà l'uscita HDMI
    Qualcuno sa notizie sulla sua qualità?

Samsung DVD-HR725

http://www.pixmania.com/it/it/113124...tore-dvd.html#

Ciao!
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

ciao

di dvd recorder hdmi ce ne sono.

e non costano neanche una follia ovviamente non ho idea di quello che esce
    fino a laltro ieri credovo non esistessero
    ad esenpio l lg
    http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...&model=NOTHING

dovrebbe essere sui 650 € con HD da 250 G

cercando con google ho anche visto un sony

ciao

La connessione tra lettore DVD e Display al momento è fatta con un cavo HDMI-DVI.
    Poichè ho anche il cavo HDMI-HDMI se comprassi un adattatore HDMI-DVI riuscirei a risolvere il mio problema di visualizzazione o mi devo rassegnare a vedere alcuni DVD in composito ed altri in digitale ?

wilde76 ha scritto:
    La connessione tra lettore DVD e Display al momento è fatta con un cavo HDMI-DVI.
    Poichè ho anche il cavo HDMI-HDMI se comprassi un adattatore HDMI-DVI riuscirei a risolvere il mio problema di visualizzazione o mi devo rassegnare a vedere alcuni DVD in composito ed altri in digitale ?
    Non ho capito ! Ti riferisci sempre ai primi Post ??
    Se si... considera che i cavi non c'entrano Nulla ! Ilproblema e' nel Display che NON e' HDCP Compilant. Dovresti Cambiare Display o togliere l'HDCP al segnale !

P.S. Esistono devices che pur avendo la sola presa DVI sono HDCP Compilant e il problema da te riscontrato NON esiste.

scusa la mia insistenza, ma sono molto ignorante in questo campo e nonostante leggere questo forum ha ampliato le mie conoscenze (e di questo ringrazio tutti voi) il "lato oscuro" è ancora molto amplio.
    Che vuol dire eliminare lo HDCP dal segnale ?
    E come è possibile farlo ? Cercherò immediatamente di documentarmi, ma se mi date una mano (ancora una volta) ve ne sarò immensamente grato !

Ti Diro' di piu':
    Fai questa prova.... Trova il DVD che NON ti funziona in Digitale.
    Creati una copia di backup usando DVD Decrypter e masterizzalo su un Supporto Vergine.
    Prova a vedere se funziona
    Se SI.. e ne sono sicuro , l'unico modo che hai per uscirne e' cambiare display o comprare quelle famgerate scatolette che forniscono sulla DVI un segnale privo di innesco dell'HDCP.

wilde76 ha scritto:
    .......Che vuol dire eliminare lo HDCP dal segnale ?
    E come è possibile farlo ? Cercherò immediatamente di documentarmi, ma se mi date una mano (ancora una volta) ve ne sarò immensamente grato !
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=31017

10.000 GRAZIE !

Wilde76

hai fatto male a fidarti delle opinioni degli utenti di Pixmania.
    Io, dopo aver comprato l'HD945, ho immesso un'opinione negativa sul prodotto...... secondo te l'hanno pubblicata sul sito che ovviamente è moderato?????

Ma sicuramente no!!!!

L'HD945 fa schifo, e guarda che io solitamente sono moderato nelle opinioni, ma vedere un prodotto che fallisce nel suo punto di forza, viene immesso comunque sul mercato e non viene introdotto nessun aggiornamento di firmware per ovviare mi sa proprio di presa in giro, e mi fa un po' arrabbiare.

Pochi soldi, ma proprio buttati, Samsung non mi becca più!

ciao
    Mario
    Lettore Samsung HD945 - Monitor Hitachi 42PMA500E- PS3 - Sky HD - Topfield CI3000 PRO - Sintoampli Denon AVR3803 - Diffusori Mission serie M7x 7+1

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •