|
|
Risultati da 31 a 45 di 60
Discussione: HDMI a volte si a volte no
-
14-06-2005, 13:49 #31
vai liscio sul component, anche se non potrai utilizzare i formati più risoluti
-
14-06-2005, 14:48 #32
Una domanda per Wilde76 e Piazza31:
Potrei avere i link delle discussioni oppure le riviste che hanno parlato così bene del lettore in oggetto?Sono tornato bambino.
-
14-06-2005, 14:58 #33
in attesa di conferma
sinceramente, non ho fatto una super ricerca quando ho deciso di comprare questo lettore, mi sono fidato molto delle presentazioni che ho letto nei vari siti che lo vendevano, ho letto alcune recensioni di utenti che lo avevano comprato (su pixmania dove ora non è più in vendita) e basandomi sul fatto che aveva l'uscita HDMI che era quella che volevo.
quando l'ho provato mi sono reso conto dei (o meglio del) suo problema, ho trovato questo forum e letto i giudizi negativi che gli avevate giustamente appioppato.
-
14-06-2005, 15:06 #34
Junior Member
nemo30 ha scritto:
Una domanda per Wilde76 e Piazza31:
Potrei avere i link delle discussioni oppure le riviste che hanno parlato così bene del lettore in oggetto?
http://www.homecinemachoice.com/cgi-...?reviewid=5653
Sinceramente io ho trovato più commenti positivi che negativi, facendo una ricerca nel forum non mi sembra se ne parli poi tanto male, in genere... ovvio, non siamo ai livelli del denon ad esempio... ma è un lettore dvd con hdmi a 300 euro!!!
Mi potreste indicare quali thread ne parlano in negativo? Non vorrei pentirmi dell'acquisto...
Grazie
-
14-06-2005, 16:00 #35piazza31 ha scritto:
Questo ad esempio:
http://www.homecinemachoice.com/cgi-...?reviewid=5653
Sinceramente io ho trovato più commenti positivi che negativi, facendo una ricerca nel forum non mi sembra se ne parli poi tanto male, in genere... ovvio, non siamo ai livelli del denon ad esempio... ma è un lettore dvd con hdmi a 300 euro!!!
Mi potreste indicare quali thread ne parlano in negativo? Non vorrei pentirmi dell'acquisto...
Grazie
Se poi vogliamo parlare del manuale d'istruzioni...Sono tornato bambino.
-
14-06-2005, 16:11 #36
Junior Member
Capisco... quindi mi consigli di restituirlo? E' ancora imballato...
Pensavo di aver fatto un ottimo acquisto... qualche messaggio effettivamente mi era sfuggito... cmq in un altro forum (AVForums) nessuno segnala questi problemi, anzi molti sembrano soddisfatti... si parla poi di un update firmware... dici che possa risolvere qualcosa?
Il problema si verifica con l'hdmi o anche in component?
Grazie!
-
14-06-2005, 16:15 #37
in attesa di conferma
Secondo me se puoi restituirlo è meglio, anche perchè allo stesso prezzo ci prendi il denon 1910 che a detta di molti è meglio.
Io oramai lo tengo e spero in un upgrade firmware che riesca a risolvere il problema
-
14-06-2005, 16:23 #38
Junior Member
In alternativa a sto punto potrei optare anche per un dvdrecorder....tipo panasonic DMR-ES10 oppure jvc dr-m1...
Che dite?
-
14-06-2005, 16:41 #39piazza31 ha scritto:
In alternativa a sto punto potrei optare anche per un dvdrecorder....tipo panasonic DMR-ES10 oppure jvc dr-m1...
Che dite?
Come sorgente scegli un DVD Player con implementata un HDMI seria e non ti distogliere
Denon o Pioneer IMHO vanno benone.
Ciao
-
14-06-2005, 16:43 #40
in attesa di conferma
ok, ma dovrebbe assicurarsi che poi quel MALEDETTO HDCP sia supportato sia dal lettore che dal display, altrimenti fà la mia fine e poi il lettore con la porta HDMI se lo sbatte !
-
14-06-2005, 16:55 #41wilde76 ha scritto:
ok, ma dovrebbe assicurarsi che poi quel MALEDETTO HDCP sia supportato sia dal lettore che dal display, altrimenti fà la mia fine e poi il lettore con la porta HDMI se lo sbatte !
l'HDMI e' dalla nascita' HDCP Compilant.
I plasma Pioneer con ingresso HDMI non soffrono di questi problemi come tutte le periferiche di output con ingresso HDMI.
-
14-06-2005, 17:11 #42
Junior Member
Highlander ha scritto:
Vuoi proprio farti Male ... eh ???
Come sorgente scegli un DVD Player con implementata un HDMI seria e non ti distogliere
Come dvdrecorder non mi consigli nessuno dei due citati?
-
14-06-2005, 17:19 #43piazza31 ha scritto:
.....Come dvdrecorder non mi consigli nessuno dei due citati?
Come Player posso dirti che il mio LG in Component via I-Scan HD da un bel risultatoma Non e' minimamente paragonabile all'868 in HDMI !
Ma perche' un 668 magari d'occasione ???
O il Denon che ti hanno consigliato ???
-
14-06-2005, 23:11 #44Highlander ha scritto:
[I]Sono macchine diverse che si prefiggono un altro scopo.
]
Quindi non esiste un dvd rec che riproduce come un dvd player denon 1910?
Neanche se avesse una uscita hdmi?
Possibile che non ci sia i commercio una sola macchina che comprenda un dvdplayer da 300euro (come il denon) e un dvd rec che gira come si deve???FORTES FORTUNA ADIUVAT
-
14-06-2005, 23:27 #45ERACLIO76 ha scritto:
Approfitto della discussione:
Quindi non esiste un dvd rec che riproduce come un dvd player denon 1910?
Neanche se avesse una uscita hdmi?
Possibile che non ci sia i commercio una sola macchina che comprenda un dvdplayer da 300euro (come il denon) e un dvd rec che gira come si deve???
Cmq IMHO NO !
Nel senso che fino ad ora in primis c'e' la politica del contenimento dei prezzi al fine di presentarsi alla concorrenza con le carte in regola. Poi, sui recorder, la preoccupazione principale e progettuale e' tesa a dettagli quali cura del Buffer Underun, attenzioni sulla qualita' fluidita' della registrazione dei pacchetti e gestione delle funzioni di Editing il tutto coniugato con la massima facilita' operativa in modo di far sentire l'utente come se fosse alle prese con un classico VCR.
Attualmente, Non mi risulti esista un DVD Recorder con uscita digitale e Scaler