Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 60

vai liscio sul component, anche se non potrai utilizzare i formati più risoluti

Una domanda per Wilde76 e Piazza31:

Potrei avere i link delle discussioni oppure le riviste che hanno parlato così bene del lettore in oggetto?
    Sono tornato bambino.

sinceramente, non ho fatto una super ricerca quando ho deciso di comprare questo lettore, mi sono fidato molto delle presentazioni che ho letto nei vari siti che lo vendevano, ho letto alcune recensioni di utenti che lo avevano comprato (su pixmania dove ora non è più in vendita) e basandomi sul fatto che aveva l'uscita HDMI che era quella che volevo.
    quando l'ho provato mi sono reso conto dei (o meglio del) suo problema, ho trovato questo forum e letto i giudizi negativi che gli avevate giustamente appioppato.

nemo30 ha scritto:
    Una domanda per Wilde76 e Piazza31:

Potrei avere i link delle discussioni oppure le riviste che hanno parlato così bene del lettore in oggetto?
    Questo ad esempio:
    http://www.homecinemachoice.com/cgi-...?reviewid=5653

Sinceramente io ho trovato più commenti positivi che negativi, facendo una ricerca nel forum non mi sembra se ne parli poi tanto male, in genere... ovvio, non siamo ai livelli del denon ad esempio... ma è un lettore dvd con hdmi a 300 euro!!!
    Mi potreste indicare quali thread ne parlano in negativo? Non vorrei pentirmi dell'acquisto...

Grazie

piazza31 ha scritto:
    Questo ad esempio:
    http://www.homecinemachoice.com/cgi-...?reviewid=5653

Sinceramente io ho trovato più commenti positivi che negativi, facendo una ricerca nel forum non mi sembra se ne parli poi tanto male, in genere... ovvio, non siamo ai livelli del denon ad esempio... ma è un lettore dvd con hdmi a 300 euro!!!
    Mi potreste indicare quali thread ne parlano in negativo? Non vorrei pentirmi dell'acquisto...

Grazie
    Fai una ricerca sul forum troverai qualcosa. Soprattutto ci sono cose relative alla recensione apparsa su di una nota rivista e le impressioni di qualche possessore. Personalmente l'ho visto di recente e sono rimasto alquanto perplesso sia per la qualità in generale sia per il difetto che hanno notato anche altri, cioè che si impalla ogni tanto per alcune frazioni di secondo! Mah!

Se poi vogliamo parlare del manuale d'istruzioni...
    Sono tornato bambino.

Capisco... quindi mi consigli di restituirlo? E' ancora imballato...

Pensavo di aver fatto un ottimo acquisto... qualche messaggio effettivamente mi era sfuggito... cmq in un altro forum (AVForums) nessuno segnala questi problemi, anzi molti sembrano soddisfatti... si parla poi di un update firmware... dici che possa risolvere qualcosa?

Il problema si verifica con l'hdmi o anche in component?

Grazie!

Secondo me se puoi restituirlo è meglio, anche perchè allo stesso prezzo ci prendi il denon 1910 che a detta di molti è meglio.
    Io oramai lo tengo e spero in un upgrade firmware che riesca a risolvere il problema

In alternativa a sto punto potrei optare anche per un dvdrecorder....tipo panasonic DMR-ES10 oppure jvc dr-m1...

Che dite?

piazza31 ha scritto:
    In alternativa a sto punto potrei optare anche per un dvdrecorder....tipo panasonic DMR-ES10 oppure jvc dr-m1...

Che dite?
    Vuoi proprio farti Male ... eh ???

Come sorgente scegli un DVD Player con implementata un HDMI seria e non ti distogliere
    Denon o Pioneer IMHO vanno benone.
    Ciao

ok, ma dovrebbe assicurarsi che poi quel MALEDETTO HDCP sia supportato sia dal lettore che dal display, altrimenti fà la mia fine e poi il lettore con la porta HDMI se lo sbatte !

wilde76 ha scritto:
    ok, ma dovrebbe assicurarsi che poi quel MALEDETTO HDCP sia supportato sia dal lettore che dal display, altrimenti fà la mia fine e poi il lettore con la porta HDMI se lo sbatte !
    wilde... il problema come ti e' stato spiegato sopra, riguarda quei devices forniti di connessione DVI. In quel caso devi leggere le specifiche per vedere se e' HDCP Compilant.
    l'HDMI e' dalla nascita' HDCP Compilant.
    I plasma Pioneer con ingresso HDMI non soffrono di questi problemi come tutte le periferiche di output con ingresso HDMI.

Highlander ha scritto:
    Vuoi proprio farti Male ... eh ???

Come sorgente scegli un DVD Player con implementata un HDMI seria e non ti distogliere
    Dato che sulla cifra del samsung... non mi sembra ci siano altri player con hdmi a quel prezzo... per cui mi accontenterei di un bel dvd recorder con buone capacità di player... con uscita component... aspetterò per il dvd player con uscita hdmi...

Come dvdrecorder non mi consigli nessuno dei due citati?

piazza31 ha scritto:
    .....Come dvdrecorder non mi consigli nessuno dei due citati?
    Sono macchine diverse che si prefiggono un altro scopo.

Come Player posso dirti che il mio LG in Component via I-Scan HD da un bel risultato ma Non e' minimamente paragonabile all'868 in HDMI !

Ma perche' un 668 magari d'occasione ???
    O il Denon che ti hanno consigliato ???

Highlander ha scritto:
    [I]Sono macchine diverse che si prefiggono un altro scopo.

]
    Approfitto della discussione:
    Quindi non esiste un dvd rec che riproduce come un dvd player denon 1910?

Neanche se avesse una uscita hdmi?

Possibile che non ci sia i commercio una sola macchina che comprenda un dvdplayer da 300euro (come il denon) e un dvd rec che gira come si deve???
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

ERACLIO76 ha scritto:
    Approfitto della discussione:
    Quindi non esiste un dvd rec che riproduce come un dvd player denon 1910?

Neanche se avesse una uscita hdmi?

Possibile che non ci sia i commercio una sola macchina che comprenda un dvdplayer da 300euro (come il denon) e un dvd rec che gira come si deve???
    Siamo abbondantemente OT
    Cmq IMHO NO !
    Nel senso che fino ad ora in primis c'e' la politica del contenimento dei prezzi al fine di presentarsi alla concorrenza con le carte in regola. Poi, sui recorder, la preoccupazione principale e progettuale e' tesa a dettagli quali cura del Buffer Underun, attenzioni sulla qualita' fluidita' della registrazione dei pacchetti e gestione delle funzioni di Editing il tutto coniugato con la massima facilita' operativa in modo di far sentire l'utente come se fosse alle prese con un classico VCR.
    Attualmente, Non mi risulti esista un DVD Recorder con uscita digitale e Scaler

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •