|
|
Risultati da 46 a 60 di 60
Discussione: HDMI a volte si a volte no
-
14-06-2005, 23:44 #46
Grazie! Highlander
Ma che significa IMHO? ancora non l'ho capito!FORTES FORTUNA ADIUVAT
-
15-06-2005, 08:45 #47ERACLIO76 ha scritto:
Grazie! Highlander
Ma che significa IMHO? ancora non l'ho capito!
Nella Mia Umile Opinione
-
15-06-2005, 10:51 #48
Junior Member
nuovi cavi hdmi THENDER
ciao a tutti
andate a vedre sul sito www.thender.it hanno dei nuovi cavi HDMI di qualità, io ne ho uno che va bene e costa poco. Ha i connettori piccoli che passano nella canalina, i connettori dorati il cavo in argento e le ferriti( una si clicca così si può mettere dopo aver fatto passare il cavo nella canalina)
saluti da Ancona
Gabriele
-
15-06-2005, 11:11 #49
Re: nuovi cavi hdmi THENDER
bufgab ha scritto:
ciao a tutti
andate a vedre sul sito www.thender.it hanno dei nuovi cavi HDMI di qualità, io ne ho uno che va bene e costa poco. Ha i connettori piccoli che passano nella canalina, i connettori dorati il cavo in argento e le ferriti( una si clicca così si può mettere dopo aver fatto passare il cavo nella canalina)
saluti da Ancona
Gabriele
battute a parte, sono in generale buoni cavi, ho visto qualche realizzazione ben curata dei cavi audio
-
16-06-2005, 20:55 #50Highlander ha scritto:
Attualmente, Non mi risulti esista un DVD Recorder con uscita digitale e ScalerSono tornato bambino.
-
16-06-2005, 20:59 #51piazza31 ha scritto:
Capisco... quindi mi consigli di restituirlo? E' ancora imballato...
Pensavo di aver fatto un ottimo acquisto... qualche messaggio effettivamente mi era sfuggito... cmq in un altro forum (AVForums) nessuno segnala questi problemi, anzi molti sembrano soddisfatti... si parla poi di un update firmware... dici che possa risolvere qualcosa?
Il problema si verifica con l'hdmi o anche in component?
Grazie!
un pò in ritardo...
-------
Visto che ce l'hai almeno provalo. I maggiori problemi se non erro sono sull'hdmi (che comunque mi pare di aver capito che non potrai usare con il tuo display) il component dovrebbe essere meglio. Purtroppo il lettore è mediocre e dovrai accontentarti.Sono tornato bambino.
-
17-06-2005, 23:32 #52
Che ne pensate di questo?
Anche questo che esce a finemese avrà l'uscita HDMI
Qualcuno sa notizie sulla sua qualità?
Samsung DVD-HR725
http://www.pixmania.com/it/it/113124...tore-dvd.html#
Ciao!FORTES FORTUNA ADIUVAT
-
18-06-2005, 10:09 #53
Advanced Member
ciao
di dvd recorder hdmi ce ne sono.
e non costano neanche una follia ovviamente non ho idea di quello che esce
fino a laltro ieri credovo non esistessero
ad esenpio l lg
http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...&model=NOTHING
dovrebbe essere sui 650 € con HD da 250 G
cercando con google ho anche visto un sony
ciao
-
18-06-2005, 21:40 #54
in attesa di conferma
La connessione tra lettore DVD e Display al momento è fatta con un cavo HDMI-DVI.
Poichè ho anche il cavo HDMI-HDMI se comprassi un adattatore HDMI-DVI riuscirei a risolvere il mio problema di visualizzazione o mi devo rassegnare a vedere alcuni DVD in composito ed altri in digitale ?
-
18-06-2005, 21:59 #55wilde76 ha scritto:
La connessione tra lettore DVD e Display al momento è fatta con un cavo HDMI-DVI.
Poichè ho anche il cavo HDMI-HDMI se comprassi un adattatore HDMI-DVI riuscirei a risolvere il mio problema di visualizzazione o mi devo rassegnare a vedere alcuni DVD in composito ed altri in digitale ?
Se si... considera che i cavi non c'entrano Nulla ! Ilproblema e' nel Display che NON e' HDCP Compilant. Dovresti Cambiare Display o togliere l'HDCP al segnale !
P.S. Esistono devices che pur avendo la sola presa DVI sono HDCP Compilant e il problema da te riscontrato NON esiste.
-
18-06-2005, 22:08 #56
in attesa di conferma
scusa la mia insistenza, ma sono molto ignorante in questo campo e nonostante leggere questo forum ha ampliato le mie conoscenze (e di questo ringrazio tutti voi) il "lato oscuro" è ancora molto amplio.
Che vuol dire eliminare lo HDCP dal segnale ?
E come è possibile farlo ? Cercherò immediatamente di documentarmi, ma se mi date una mano (ancora una volta) ve ne sarò immensamente grato !
-
18-06-2005, 22:08 #57
Ti Diro' di piu':
Fai questa prova.... Trova il DVD che NON ti funziona in Digitale.
Creati una copia di backup usando DVD Decrypter e masterizzalo su un Supporto Vergine.
Prova a vedere se funziona
Se SI.. e ne sono sicuro, l'unico modo che hai per uscirne e' cambiare display o comprare quelle famgerate scatolette che forniscono sulla DVI un segnale privo di innesco dell'HDCP.
-
18-06-2005, 22:17 #58wilde76 ha scritto:
.......Che vuol dire eliminare lo HDCP dal segnale ?
E come è possibile farlo ? Cercherò immediatamente di documentarmi, ma se mi date una mano (ancora una volta) ve ne sarò immensamente grato !
-
18-06-2005, 22:24 #59
in attesa di conferma
10.000 GRAZIE !
-
21-06-2005, 22:08 #60
Senior Member
Wilde76
hai fatto male a fidarti delle opinioni degli utenti di Pixmania.
Io, dopo aver comprato l'HD945, ho immesso un'opinione negativa sul prodotto...... secondo te l'hanno pubblicata sul sito che ovviamente è moderato?????
Ma sicuramente no!!!!
L'HD945 fa schifo, e guarda che io solitamente sono moderato nelle opinioni, ma vedere un prodotto che fallisce nel suo punto di forza, viene immesso comunque sul mercato e non viene introdotto nessun aggiornamento di firmware per ovviare mi sa proprio di presa in giro, e mi fa un po' arrabbiare.
Pochi soldi, ma proprio buttati, Samsung non mi becca più!
ciao
MarioLettore Samsung HD945 - Monitor Hitachi 42PMA500E- PS3 - Sky HD - Topfield CI3000 PRO - Sintoampli Denon AVR3803 - Diffusori Mission serie M7x 7+1