Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 54 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 798

Re: consiglio

romualdo ha scritto:
    ciao a tutti. ho provato a leggere la discussione ma mi sono perso.....
    cerco un dvd recorder ma non ho molte pretese dato il budget 350-400 euro max
    non mi serve che legga i divx , l'hard disk se c'è tanto meglio...insomma attendo un consiglio.

ps. ma posso registrare con questi apparecchi dal satellite i programmi di sky? (ovviamente attraverso skybox d'ordinanza :-))
    a quel prezzo non so quale consigliarti mi trovo benissimo con il sony rdrhx910costa molto ma ha un hd da 250 gb,altrimenti c'è l'rdrhx710 con un hd più piccolo a 500 euro.
    puoi registrare i programmi da sky,questo l'ho già fatto e sono molto soddisfatto del risultato.
    p.s.alcuni programmi di sky hanno una protezione contro la copia e non possono essere registrati.

mendoza ha scritto:
    ciao a tutti questo è il mio primo messaggio sul forum.per prima cosa vorrei ringraziarvi:grazie a questa discussione ho deciso di comprare il lettore dvd sony come quello di eraclio e sono davvero soddisfatto,è spettacolare. ho un solo problema,cioè che volevo registrare su dvd delle puntate di un famoso anime però quando ho finito la registrazione e ho trasferito tutto sul pc,la sorpresa!!è un formato a me sconosciuto:se da windows xp esploro il dvd vedo che contiene tanti file: .bup .ipo .vob.il mio scopo era prendere questi file e convertirli in un avi ma non so se si può fare.potete aiutarmi?
    Tutto si può fare!
    Basta avere i software giusti!

Complimenti x l'acquisto.
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

Re: Re: consiglio

mendoza ha scritto:
    a quel prezzo non so quale consigliarti mi trovo benissimo con il sony rdrhx910costa molto ma ha un hd da 250 gb,altrimenti c'è l'rdrhx710 con un hd più piccolo a 500 euro.
    puoi registrare i programmi da sky,questo l'ho già fatto e sono molto soddisfatto del risultato.
    p.s.alcuni programmi di sky hanno una protezione contro la copia e non possono essere registrati.
    cosa vuol dire che alcuni programmi non si possono registrare, con il videoregistratore VHS non ho nessun problema.
    bye :-)

il dvd recorder ha un sistema anticopia,se riceve un segnale protetto da copia registrerà solo una schermata grigia.anche sky avvisa sul manuale di istruzioni del nuovo decoder che alcune trasmissioni non si potranno registrare.
    io ho registrato molti tipi di film e programmi senza problemi forse i film prima visione su palco sono protetti,non ho mai provato a registrarne uno..

mendoza ha scritto:
    il dvd recorder ha un sistema anticopia,se riceve un segnale protetto da copia registrerà solo una schermata grigia.anche sky avvisa sul manuale di istruzioni del nuovo decoder che alcune trasmissioni non si potranno registrare.
    io ho registrato molti tipi di film e programmi senza problemi forse i film prima visione su palco sono protetti,non ho mai provato a registrarne uno..
    ma tutti i dvd recorder hanno questo sistema oppure solo alcuni, ad esempio sony mi sembra di aver capito di si ma per LG, Panasonic ecc...
    bye :-)

non so dirtelo purtroppo..ma credo proprio di si,altrimenti uno sceglierebbe una marca priva di tale dispositivo anticopia.

Sono in dirittura di arrivo per la mia scelta...ora rimangono queste possibilità nell'ordine:

1) Sony HX710 S
    2) LG RH7900MH (250Gb HD) che sembra essere valido a 649€
    3) JVC DR-MH30

Rimango lo stesso su SONY o mi faccio tentare da LG ??
    Sapete le principali differenze? Sembra essere pari al fratello maggiore del sony (il 910) ma se c'è differenza di 250 euro non sarà mica solo una questione di nome....o sbaglio?

L'ultima scelta è per fare il tris JVC (oltre a TV e Videocamera di quella marca già in mio possesso) prendendo il DR-MH30. Su questo il dubbio è se in lettura vede i DVD+R e +RW (non è scritto da nessuna parte eppure il negoziante insiste che è così!)
    Avrei dei vantaggi a tenere tutto JVC???

Consigliatemi che poi lunedì acquisto!!!
    P.s. La capienza dell'HD non è tra le mie priorità.

E' sempre difficile consigliare..... dipende poi una cosa REALMENTE vuole o ha bisogno, ad esempio come viene collegato il registratore? Ad un normale tv crt tramite scart? Oppure hai già un pannello di nuova generazione? Pretendi anche una qualità video superiore o ti bastano le caratteristiche di registrazione? Il tuo problema è anche il mio, vorrei cambiare tv e prenderne uno progressivo via component quindi SULLA CARTA il Sony pare avere una qualcosa in più come questo: Precision Cinema Progressive con DAC video a 12 bit/108 MHz.

mente LG :DAC (Convertitore D/A video) - Velocità di campionamento/risoluzione 10 bit/54 Mhz

Già già i dubbi aumentano.....bisognerebbe vederli tutti e due, poi bisognerebbe tenere conte del tipo di collegamento, a cosa si collegano ecc ecc

Quindi se non ci sono particolari interessi x il divx/xvid, HDMI, Dvd DL pensa al prezzo ..... o alla qualità video....

ciao Paolo

Inserisco in allegato per Paoric che me l'ha richiesto e per chi altro fosse interessato il Posteriore del mio LG 7900MH :

Non toccatevi mentre lo guardate, porcelloni !!!!!!!
    Immagini allegate Immagini allegate

ciao giander,il sony rdrhx710 si differenzia dal 910 solo per l'hd piu capiente(250 gb).posso dirti che ho comprato il sony e non sono pentito!

supporta: dvd+rw velocità 8x
    dvd-rw velocità 6x
    dvd+r velocità 16x
    dvd-r velocità 16x
    dvd+r dl velocitàè 2,4x

riproduce: dvd,vcd,cd,dvd data(mp3,jpeg)

uscite audio:digitale ottica e coassiale

uscite video:2 scart per collegamento smartlink
    1 uscita video component
    1 uscita s video

modalità reg:ci sono 8 modalità che permettono di scegliere la qualità della registrazione
    su dvd:
    hq(massima qualità) 1h
    hsp 1h e 30 minuti
    sp(standard mode) 2h
    lsp 2h e 30 minuti
    lp 3 h
    ep 4h
    slp 6 h
    sep 8h
    su dvd dual layer: i tempi quasi raddoppiano.

è possibile registrare l'intero contenuto di un nastro dv\digital 8 su un dico premendso un tasto,la videocamera viene azionata dal dvdrecorder.

il telecomando é lunghissimo!!però è semplice da usare e può controllare anche la tv.

il menu è molto semplice e intuitivo:
    registrare,programmare timer,scegliere la modalità di registrazione,creare capitoli in un film sono operazioni semplicissime.

è tutto,se avete domande son qui

sempre sony

Grazie Mendosa!!

salgono ulteriormente le mie quotazioni del SONY....mi rimane solo l'ultimo dubbio:

JVC

Mi porterebbe vantaggi avere JVC se ho già TV e Videocamera della stessa marca?? (TV: AV32H4SU e Videocamera: GR D53 E)

E le differenze tra il 160Gb JVC con il mitico sony ci sono o sono veramente l'uno l'alternativa dell'altro??
    Non ho ancora capito se legge i +r e +rw!!

E' giusto una curiosità per vedere se vale la pena spendere 599 per il JVC anzichè 699 per il SONY!

Inserisco in allegato per Paoric che me l'ha richiesto e per chi altro fosse interessato il Posteriore del mio LG 7900MH
    Ok grazie Paolo

Re: sempre sony

E' giusto una curiosità per vedere se vale la pena spendere 599 per il JVC anzichè 699 per il SONY! [/I]
    ma il sony costa 500 euro :| al massimo 550 con le spese di spedizione.parlo del rdrhx710 (che ha un hd da 160 ma le stesse funzioni del rdrhx910 )

Non ho ancora capito se legge i +r e +rw!!
    Nei siti on-line non viene specificato il +R +RW come lettura quindi pare non li legga.....

kyashan ha scritto:
    Ciao,

quasi quasi lo compro anch'io, dove l'hai preso tu? cosi confronto i prezzi da dove vorrei prenderlo io.
    Ciao,

scusami ma sono restato off line in settimana..... l'ho preso su e-plaza a 599 euro +11 di spedizione; non era in assoluto il prezzo migliore (altri lo proponevano a circa 20 euro in meno), l'ho preso lì perchè avevo uno sconto....
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Pagina 12 di 54 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •