|
|
Risultati da 481 a 495 di 1118
Discussione: Denon DVD-A1XV ** Official Thread**
-
02-08-2005, 11:14 #481
Re: tra il grasso di BALENA e l'IRRADIO ... mah
pampie ha scritto:
mi spiace, devo essermi espresso male.. lascio cmq il thread a discorsi ben più seri di questo, davvero.. :o
non vedete mai la polemica sterile in alcuni casi mentre sapete trovarne l'indizio ovunque quando meglio pensate..
buon proseguimento a tutti quanti- riscattati
-
02-08-2005, 12:39 #482
Re: DO NOT DISTURB, PLEASE
pampie ha scritto:
[SIZE=1]...........
con i suoi MP3 a 128k?
per il resto credo sia scontata la compatibilità con i vari OGG VORBIS, DIVX 5, VOB, file TS, etc..
grazie
dal sito Denon ti scarichi il manuale, e li trovi scritto in dettaglio:
tipi di file e supporti che il lettore supporta.
Eccoti il link.
http://www.usa.denon.com/catalog/pdfs/DVD5910%20DFU.pdf
Ilario.
-
02-08-2005, 17:51 #483
grazie dell'informazione
ango ha scritto:
Semplicemente
buon proseguimento
-
16-08-2005, 10:24 #484
Re: Re: Re: Re: Che poi, se proprio vogliamo ..
mixersrl ha scritto:
Ho provato in questi giorni il DVD Denon A1XV a confronto con Marantz DV 12S2 e DV 8400, da l punto di vista Audio i Marantz li trovo decisamente migliori.
Non dimentichiamo che il DVD-A1XV è un lettore universale, soprattutto VIDEO, come del resto il marantz della tua comparativa. In quest'ottica, il video del Denon è MOSTRUOSAMENTE superiore a quello del Marantz (non sono opinioni o impressioni, ma un dato di fatto verificabile anche da un inesperto e ... dalle misure).
Per l'audio, ci saranno sicuramente delle differenze, probabilmente a favore del Marantz che hai ascoltato (non lo so: io questa prova non l'ho mai fatta), ma, ne concorderai, rispetto alle differenze video si parla di sottigliezze, sfumature, piccoli "tocchi di classe" da cercare con orecchio esperto.
In quest'ottica, chi vince (se mai c'è stata una sfida)?
Ciao,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
16-08-2005, 18:30 #485
audio
io faccio il tifo per il denon da sempre.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
16-08-2005, 19:11 #486mixersrl Guest
Re: Re: Re: Re: Re: Che poi, se proprio vogliamo ..
Locutus2k ha scritto:
Ho provato, da poco, il DVD-A1XV in confronto col Marantz SA-11, ovviamente solo su 2 canali. Beh, che dire, il Marantz è SICURAMENTE migliore, quindi se si punta ESCLUSIVAMENTE all'audio ....
Non dimentichiamo che il DVD-A1XV è un lettore universale, soprattutto VIDEO, come del resto il marantz della tua comparativa. In quest'ottica, il video del Denon è MOSTRUOSAMENTE superiore a quello del Marantz (non sono opinioni o impressioni, ma un dato di fatto verificabile anche da un inesperto e ... dalle misure).
Per l'audio, ci saranno sicuramente delle differenze, probabilmente a favore del Marantz che hai ascoltato (non lo so: io questa prova non l'ho mai fatta), ma, ne concorderai, rispetto alle differenze video si parla di sottigliezze, sfumature, piccoli "tocchi di classe" da cercare con orecchio esperto.
In quest'ottica, chi vince (se mai c'è stata una sfida)?
Ciao,
Locutus2k
-
16-08-2005, 20:55 #487
Re: audio
greenhornet ha scritto:
io faccio il tifo per il denon da sempre.
Ovviamente questo modo di ragionare deve necessariamente essere indipendente da marchi, marche, tendenze e fissazioni varie ........
Saluti
Marco
-
17-08-2005, 08:50 #488
Re: Re: audio
Microfast ha scritto:
Be, non si fosse capito, io invece faccio il tifo per quello che funziona meglio, costa meno e gode del miglior supporto
Ovviamente questo modo di ragionare deve necessariamente essere indipendente da marchi, marche, tendenze e fissazioni varie ........
Saluti
Marco
Questa e' la posizione ottimale che porta alla crescita di un "parco utenza" esigente e coscenziosa e costringerebbe anche Marchi Blasonati a dare sempre il meglio senza contare troppo su facili fan/buyer che alla lunga diminuiscono gli sforzi da fare
-
17-08-2005, 09:06 #489
Re: Re: Re: audio
Highlander ha scritto:
QUOTO !!
Questa e' la posizione ottimale che porta alla crescita di un "parco utenza" esigente e coscenziosa e costringerebbe anche Marchi Blasonati a dare sempre il meglio senza contare troppo su facili fan/buyer che alla lunga diminuiscono gli sforzi da fare
Saluti
Marco
-
17-08-2005, 16:24 #490
marche
il mio giudizio non voleva assolutamente sottovalutare il marantz,
però scusate ma ho un debole per denon visto le enormi soddisfazioni che mi da il mio ampli.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
17-08-2005, 16:45 #491
Re: marche
greenhornet ha scritto:
il mio giudizio non voleva assolutamente sottovalutare il marantz,
però scusate ma ho un debole per denon visto le enormi soddisfazioni che mi da il mio ampli.
Io pure ho un debole per le mie Tannoy, ma non per questo aspiro ad altri modelli della stessa casa o al suo Sub !! Tanto meglio un Velodyne DD18 !!!
Anche io ho avuto parecchie soddisfazioni dal Pio 868 ma non per questo aspiro per forza ad un altro Pio
E' il prodotto che conta ! Nella sua realizzazione e nella capacita' di esprimere la differenza, il tutto poi deve essere coadiuvato da un ottimo rapporto qualita'/prezzo e da un attento programma di Caring verso il cliente.
QUESTO FA LA DIFFERENZA !!!
Non mi risulta che Denon sia particolarmente attenta in Italia all'ultimo parametro richiesto !!!
-
17-08-2005, 19:07 #492
ragazzi, se non avete niente da dire, non dite niente...
novita' sull'a1-xv?
non mi pare e non mi pare che nessuno di nuovo l'abbia provato...
invece appena possibile subito a parlare del nulla...
apriamo una discussione sul customer care di denon, o sulle meravigliose qualita' sonore di altre marche...Mauro Cippitelli
-
17-08-2005, 22:30 #493
Re: Re: Re: Re: audio
Microfast ha scritto:
Giusto, peccato che poi qualcuno se la prende, perche' quello che ha acquistato deve per forza essere perfetto e senza punti deboli e poi vuole farmi passare per fazioso, proprio io che critico senza pieta' anche quello che acquisto
Saluti
Marco)
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
18-08-2005, 15:06 #494
Re: Re: Re: Re: Re: Che poi, se proprio vogliamo ..
Locutus2k ha scritto:
Ho provato, da poco, il DVD-A1XV in confronto col Marantz SA-11, ovviamente solo su 2 canali. Beh, che dire, il Marantz è SICURAMENTE migliore, quindi se si punta ESCLUSIVAMENTE all'audio ....
Locutus2k
Un confronto tra un A1XV e un SA11 è un po' da bastardi, verso il secondo.
Non si legge altro che esaltazioni di quest'ultimo lettore, c'è chi dice che suona come il sacro CD7 macchina che superava i 10.000.000 di lire, e che è ritenuto uno dei migliori lettori CD esistiti.
Analogamente Massimo che li possiede entrambi conferma che a casa sua su un confronto sa11 - Accuphase dp 88, che le due macchine sono molto vicine.
Di nuovo, stando a quello che si scrive persone che hanno confrontato un SA11 con altri lettori marantz universali, dicono che l'SA11, bastona li bastona di santa ragione.
Dovresti confrontare il denon, con un marantz 9500/8400 ad esempio, per fare un confronto più corretto.
Di fatto per ricentrare il tema, non esiste una macchina che sia migliore del A1XV in campo video, in campo audio sicuramente suona molto bene, ma anche se a livelli non assoluti.
Ora la considerazione da farsi è unica.
se non si vogliono compromessi in campo video, la scelta può essere fatta solo su Denon A1 o HTPC, i marantz è dimostrato che hanno un video pietoso.
In campo audio.... se si cerca un impianto che SUONI, credo che l'SA11 è solo il primo elemento di una sere che ha poco a che spartire con quello video
Ilario.
-
18-08-2005, 15:23 #495
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che poi, se proprio vogliamo ..
ango ha scritto:
se non si vogliono compromessi in campo video, la scelta può essere fatta solo su Denon A1 o HTPC, i marantz è dimostrato che hanno un video pietoso.
E molti di questi nuovi processori sono anche pronti per il trattamento "vero" dei segnali HD.
Due mesi fa, era prevedibile, oggi e' quasi realta'; ancora un po di pazienza e ci siamo ...........
Saluti
Marco
Ps. Ora staro' qui buono buonino, ad aspettare il primo che modifichera' questo Denon per usarlo con i nuovi proc.