Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 75 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1118

Re: tra il grasso di BALENA e l'IRRADIO ... mah

pampie ha scritto:
    mi spiace, devo essermi espresso male.. lascio cmq il thread a discorsi ben più seri di questo, davvero.. :o

non vedete mai la polemica sterile in alcuni casi mentre sapete trovarne l'indizio ovunque quando meglio pensate..

buon proseguimento a tutti quanti
    forse dopo aver gridato troppo "al lupo, al lupo", qualcuno adesso è prevenuto - io per primo - riscattati

Re: DO NOT DISTURB, PLEASE

pampie ha scritto:
    [SIZE=1]...........
    con i suoi MP3 a 128k?

per il resto credo sia scontata la compatibilità con i vari OGG VORBIS, DIVX 5, VOB, file TS, etc..

grazie
    Semplicemente,

dal sito Denon ti scarichi il manuale, e li trovi scritto in dettaglio:

tipi di file e supporti che il lettore supporta.

Eccoti il link.

http://www.usa.denon.com/catalog/pdfs/DVD5910%20DFU.pdf

Ilario.

grazie dell'informazione

ango ha scritto:
    Semplicemente
    non conosco ne inglese, ne francese ne spagnolo ma sono sicuro di farcela da solo.. cmq io chiedevo della RESA AUDIO di questo lettore con i brani MP3, non solo la sua compatibilità di lettura con essi.. male che vada potrò cercare qualche specifica sul sito delle baleniere giapponesi..

buon proseguimento

Re: Re: Re: Re: Che poi, se proprio vogliamo ..

mixersrl ha scritto:
    Ho provato in questi giorni il DVD Denon A1XV a confronto con Marantz DV 12S2 e DV 8400, da l punto di vista Audio i Marantz li trovo decisamente migliori.
    Ho provato, da poco, il DVD-A1XV in confronto col Marantz SA-11, ovviamente solo su 2 canali. Beh, che dire, il Marantz è SICURAMENTE migliore, quindi se si punta ESCLUSIVAMENTE all'audio ....
    Non dimentichiamo che il DVD-A1XV è un lettore universale, soprattutto VIDEO, come del resto il marantz della tua comparativa. In quest'ottica, il video del Denon è MOSTRUOSAMENTE superiore a quello del Marantz (non sono opinioni o impressioni, ma un dato di fatto verificabile anche da un inesperto e ... dalle misure).
    Per l'audio, ci saranno sicuramente delle differenze, probabilmente a favore del Marantz che hai ascoltato (non lo so: io questa prova non l'ho mai fatta), ma, ne concorderai, rispetto alle differenze video si parla di sottigliezze, sfumature, piccoli "tocchi di classe" da cercare con orecchio esperto.
    In quest'ottica, chi vince (se mai c'è stata una sfida)?
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

audio

io faccio il tifo per il denon da sempre.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

mixersrl Guest

Re: Re: Re: Re: Re: Che poi, se proprio vogliamo ..

Locutus2k ha scritto:
    Ho provato, da poco, il DVD-A1XV in confronto col Marantz SA-11, ovviamente solo su 2 canali. Beh, che dire, il Marantz è SICURAMENTE migliore, quindi se si punta ESCLUSIVAMENTE all'audio ....
    Non dimentichiamo che il DVD-A1XV è un lettore universale, soprattutto VIDEO, come del resto il marantz della tua comparativa. In quest'ottica, il video del Denon è MOSTRUOSAMENTE superiore a quello del Marantz (non sono opinioni o impressioni, ma un dato di fatto verificabile anche da un inesperto e ... dalle misure).
    Per l'audio, ci saranno sicuramente delle differenze, probabilmente a favore del Marantz che hai ascoltato (non lo so: io questa prova non l'ho mai fatta), ma, ne concorderai, rispetto alle differenze video si parla di sottigliezze, sfumature, piccoli "tocchi di classe" da cercare con orecchio esperto.
    In quest'ottica, chi vince (se mai c'è stata una sfida)?
    Ciao,

Locutus2k
    Dal punto di vista audio ho notato enormi differenze(per me il Denon, visto i costi su questo lato è scarso) mentre sul video non mi sono soffermato più di tanto ho fatto la prova in component con plasma Nec e andava bene come il Marantz per esempio.

Re: audio

greenhornet ha scritto:
    io faccio il tifo per il denon da sempre.
    Be, non si fosse capito, io invece faccio il tifo per quello che funziona meglio, costa meno e gode del miglior supporto

Ovviamente questo modo di ragionare deve necessariamente essere indipendente da marchi, marche, tendenze e fissazioni varie ........

Saluti
    Marco

Re: Re: audio

Microfast ha scritto:
    Be, non si fosse capito, io invece faccio il tifo per quello che funziona meglio, costa meno e gode del miglior supporto

Ovviamente questo modo di ragionare deve necessariamente essere indipendente da marchi, marche, tendenze e fissazioni varie ........

Saluti
    Marco
    QUOTO !!
    Questa e' la posizione ottimale che porta alla crescita di un "parco utenza" esigente e coscenziosa e costringerebbe anche Marchi Blasonati a dare sempre il meglio senza contare troppo su facili fan/buyer che alla lunga diminuiscono gli sforzi da fare

Re: Re: Re: audio

Highlander ha scritto:
    QUOTO !!
    Questa e' la posizione ottimale che porta alla crescita di un "parco utenza" esigente e coscenziosa e costringerebbe anche Marchi Blasonati a dare sempre il meglio senza contare troppo su facili fan/buyer che alla lunga diminuiscono gli sforzi da fare
    Giusto, peccato che poi qualcuno se la prende, perche' quello che ha acquistato deve per forza essere perfetto e senza punti deboli e poi vuole farmi passare per fazioso, proprio io che critico senza pieta' anche quello che acquisto

Saluti
    Marco

marche

il mio giudizio non voleva assolutamente sottovalutare il marantz,
    però scusate ma ho un debole per denon visto le enormi soddisfazioni che mi da il mio ampli.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: marche

greenhornet ha scritto:
    il mio giudizio non voleva assolutamente sottovalutare il marantz,
    però scusate ma ho un debole per denon visto le enormi soddisfazioni che mi da il mio ampli.
    Umberto... il discorso e' generico e di "principio".
    Io pure ho un debole per le mie Tannoy, ma non per questo aspiro ad altri modelli della stessa casa o al suo Sub !! Tanto meglio un Velodyne DD18 !!!
    Anche io ho avuto parecchie soddisfazioni dal Pio 868 ma non per questo aspiro per forza ad un altro Pio
    E' il prodotto che conta ! Nella sua realizzazione e nella capacita' di esprimere la differenza, il tutto poi deve essere coadiuvato da un ottimo rapporto qualita'/prezzo e da un attento programma di Caring verso il cliente.
    QUESTO FA LA DIFFERENZA !!!

Non mi risulta che Denon sia particolarmente attenta in Italia all'ultimo parametro richiesto !!!

ragazzi, se non avete niente da dire, non dite niente...
    novita' sull'a1-xv?
    non mi pare e non mi pare che nessuno di nuovo l'abbia provato...
    invece appena possibile subito a parlare del nulla...
    apriamo una discussione sul customer care di denon, o sulle meravigliose qualita' sonore di altre marche...

Re: Re: Re: Re: audio

Microfast ha scritto:
    Giusto, peccato che poi qualcuno se la prende, perche' quello che ha acquistato deve per forza essere perfetto e senza punti deboli e poi vuole farmi passare per fazioso, proprio io che critico senza pieta' anche quello che acquisto

Saluti
    Marco
    E' una vecchia storia quella dello scarrafone che e' bello a' mamma soia (scusate se non l'ho scritto bene )
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Re: Re: Re: Che poi, se proprio vogliamo ..

Locutus2k ha scritto:

Locutus2k
    Luigi,

Un confronto tra un A1XV e un SA11 è un po' da bastardi, verso il secondo.

Non si legge altro che esaltazioni di quest'ultimo lettore, c'è chi dice che suona come il sacro CD7 macchina che superava i 10.000.000 di lire, e che è ritenuto uno dei migliori lettori CD esistiti.
    Analogamente Massimo che li possiede entrambi conferma che a casa sua su un confronto sa11 - Accuphase dp 88, che le due macchine sono molto vicine.
    Di nuovo, stando a quello che si scrive persone che hanno confrontato un SA11 con altri lettori marantz universali, dicono che l'SA11, bastona li bastona di santa ragione.

Dovresti confrontare il denon, con un marantz 9500/8400 ad esempio, per fare un confronto più corretto.

Di fatto per ricentrare il tema, non esiste una macchina che sia migliore del A1XV in campo video, in campo audio sicuramente suona molto bene, ma anche se a livelli non assoluti.

Ora la considerazione da farsi è unica.

se non si vogliono compromessi in campo video, la scelta può essere fatta solo su Denon A1 o HTPC, i marantz è dimostrato che hanno un video pietoso.

In campo audio.... se si cerca un impianto che SUONI, credo che l'SA11 è solo il primo elemento di una sere che ha poco a che spartire con quello video

Ilario.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che poi, se proprio vogliamo ..

ango ha scritto:
    se non si vogliono compromessi in campo video, la scelta può essere fatta solo su Denon A1 o HTPC, i marantz è dimostrato che hanno un video pietoso.

Penso sia doveroso, render noto al popolo, che ormai manca poco all'uscita di nuovi processori/scaler basati su Realta, Gennum, ABT di vario prezzo e caratteristiche, che renderanno qualsiasi lettore dotato di uinterfaccia SDI, Pioneer e Marantz in primis, allo stato dell'arte

E molti di questi nuovi processori sono anche pronti per il trattamento "vero" dei segnali HD.

Due mesi fa, era prevedibile, oggi e' quasi realta'; ancora un po di pazienza e ci siamo ...........

Saluti
    Marco

Ps. Ora staro' qui buono buonino, ad aspettare il primo che modifichera' questo Denon per usarlo con i nuovi proc.

Pagina 33 di 75 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •