Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 75 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1118

a breve uscita del DVD-A1XV(A)

A breve dovrebbe uscire una versione Rivisitata chiamata
    DVD-A1XV(A),di cui spicca la risoluzione 1080p.
    Comunque dovrebbe essere disponibile per i possessori del
    DVD-A1XV un up-grade dello scaler+software.
    All'IFA di Settembre forse la presentazione:o :o

Re: a breve uscita del DVD-A1XV(A)

ht-maestro ha scritto:
    Bella li Ferdinando .....

speriamo che non sia come l'upgrade FireWire dell'A11 ....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    ...
    Per vedere la versione del firmware (spero che non sia quella postata da Massimo, nel documento dice che è per DVD A1XV) bisogna agire come segue :

- spegnere l'unità (non in stand by)
    - premere contemporaneamente "Play" + "Open/Close" ed accendere l'apparecchio con il pulsante generale
    - Quando compare il segno di "Play" (triangolino con vertice a Dx) e "Pause" (le due barrette verticali) contemporaneamente sul display, premere sul telecomando "3" + "2" + "6" + "5".

A quel punto la versione di fw appare ogni qual volta sul telecomando si preme il pulsante "Menu".
    Dovrebbe essere ESS6780-2 make day 201

...
    La procedura mi sembra la stessa che ho postato io !

Stasera provo la tua versione in Italiano

Ciao
    MASSIMO

m.tonetti ha scritto:Stasera provo la tua versione in Italiano
    Bene .... e mentre lo fai ripeti "vero siciliano sugno" ...

eh eh eh mandi !!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: a breve uscita del DVD-A1XV(A)

ht-maestro ha scritto:
    se è così comincio a pensare che prima di acquistarlo aspetto qualche altro giorno....
    I signori della Denon cominciano a starmi sulle.....
    Ma possibile una cosa così stupida????

Re: Re: a breve uscita del DVD-A1XV(A)

maurocip ha scritto:
    se è così comincio a pensare che prima di acquistarlo aspetto qualche altro giorno....
    Non per polemizzare ...
    Non sarebbe ne la prima ne l'ultima

Nonostante la bonta' dei prodotti ... mi sono sempre tenuto volontariamente alla larga per le politiche di gestione
    Scusate.

Re: Re: a breve uscita del DVD-A1XV(A)

maurocip ha scritto:
    Scusa Mauro, perche' ti meravigli ?

Era una mossa commerciale prevedibile.

Ciao
    MASSIMO

finalmente posso dire la mia su questa macchina.

passeggiavamo per vicenza, e siamo entrati nella nuova sede di Audio Video Club.

Tutto bello rinnovato con enorme salone cinema dedicato.

una manciata di DLP, e a pilotarli HTPC, e la coppia di Denon A1, ampli e DVD.

Esaltato dall'incontro e incoraggiato dalla gentilezza del negoziante mi sono saparo mezz'ora buona di film.

"purtroppo" a suo dire come proiettore aveva soltanto il yamaha DLP top gamma (non chiedetemi il nome) ed era dispiaciuto di avere venduto 4 giorni prima il domino 30H che secondo lui andava meglio del yamaha.

in qualsiasi caso siamo partiti con la visione di dvd pilotando il yamahone in 720p via HDMI.

L'impressione che ho avuto è riassumibile in tre parole.

non credevo che un PAL su 3.5 metri di base potesse regalare immagini così.

Pensavo che i miglioramenti video possibili dal mio ottimo pio 868 fossero minimi invece mi sbagliavo!

ho visto all'opera Iscan, Cristallio, possiedo un 868, ma non sono mai, mai stato così colpito da una sorgente.

per la prima volta in vita mia, non rimpiangevo il mio piccolo tritubo guardando un DLP.

Ilario

Re: Re: Re: a breve uscita del DVD-A1XV(A)

m.tonetti ha scritto:
    Scusa Mauro, perche' ti meravigli ?

Era una mossa commerciale prevedibile.

Ciao
    MASSIMO
    no la trovo inaccettabile.
    metti in vendita un nuovo top di gamma a 3750 euro e dopo pochi mesi ne presenti una versione rinnovata nel FW e probabilmente nell'HW???
    Lo compro usato tra due anni

Re: Re: Re: Re: a breve uscita del DVD-A1XV(A)

maurocip ha scritto:
    no la trovo inaccettabile.
    metti in vendita un nuovo top di gamma a 3750 euro e dopo pochi mesi ne presenti una versione rinnovata nel FW e probabilmente nell'HW???
    Lo compro usato tra due anni
    Effettivamente la cosa fa incavolare parecchio, ma prima di tutto aspettiamo di vedere se si tratterà solo di un aggiornamento firmware o di una più radicale modifica hardware. Nel primo caso non vedo cosa ci sia di male: molte grandi aziende effettuano periodici aggiornamenti firmware per correggere bug o implementare nuove funzioni. Se poi parliamo della politica e dell'affidabilità del distributore italiano, allora ... è tutt'altra cosa
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Re: Re: Re: Re: Re: a breve uscita del DVD-A1XV(A)

Locutus2k ha scritto:Se poi parliamo della politica e dell'affidabilità del distributore italiano, allora ... è tutt'altra cosa
    ma "purtroppo" credo che il nocciolo sia tutto li ...

anche se sarei super felice di essere smentito!

mandi!

Alberto

Re: Re: Re: Re: Re: Re: a breve uscita del DVD-A1XV(A)

AlbertoPN ha scritto:
    ma "purtroppo" credo che il nocciolo sia tutto li ...

anche se sarei super felice di essere smentito!

mandi!

Alberto
    Se ripenso al DVD-A11 credo che una eventuale "smentita in corner" potrebbe giungere solo dopo che tutti avrebbero già aggiornato, modificato, perfezionato e poi rivenduto per vetustà l'apparecchio. Ci vollero diversi mesi per avere un sacrosanto aggiornamento firmware ufficiale, rilasciato peraltro senza uno straccio di istruzioni, mentre i "naviganti" e gli utenti fuori dall'Italia già da tempo ne erano in possesso
    Staremo a vedere ....
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Re: Re: Re: Re: Re: a breve uscita del DVD-A1XV(A)

Locutus2k ha scritto:
    Se poi parliamo della politica e dell'affidabilità del distributore italiano, allora ... è tutt'altra cosa
    Ciao,

Luigi
    Distributore e casa madre fanno proprio una bella accoppiata...
    Comunque ho sospeso l'acquisto del lettore e mi tengo il 2900...
    Poi si vedrà....

fuori dal coro

scusate questa voce fuori dal coro la macchina in questione ho avuto modo di provarla vidsionarla in ogni condizione sono passato in precedenza da dvdo cinemateq focus csi tutte collegate all'868 poi un giorno gran giorno quello ho deciso di provare htpc (per la qualita non bado a spese) bene in primis dopo la prima configurazione diciamo base cioè power dvd avevo superato le configurazioni precedenti poi dopo mesi di forum e aiuti vari in particolare un reazie a ciuchino oggi con zoomplayer ffdshow reclok i vari filtri dscaler video powerdvd audio e buon ultimo vrm9 RENDERLESS fondamentale..........insomma vi assicuro
    ha oggi la superiorità esiste anche se denon rimane una grandissima macchina

Re: fuori dal coro

rodolfo ha scritto:
    scusate questa voce fuori dal coro la macchina in questione ho avuto modo di provarla vidsionarla in ogni condizione sono passato in precedenza da dvdo cinemateq focus csi tutte collegate all'868 poi un giorno gran giorno quello ho deciso di provare htpc (per la qualita non bado a spese) bene in primis dopo la prima configurazione diciamo base cioè power dvd avevo superato le configurazioni precedenti poi dopo mesi di forum e aiuti vari in particolare un reazie a ciuchino oggi con zoomplayer ffdshow reclok i vari filtri dscaler video powerdvd audio e buon ultimo vrm9 RENDERLESS fondamentale..........insomma vi assicuro
    ha oggi la superiorità esiste anche se denon rimane una grandissima macchina
    Rodolfo, ho piacere nel leggere i tuoi commenti, ma in questo thread mi sembrano un po' fuori luogo.

perchè invece non ne apri uno spiegandoci le differenze che hai notato, le eventuali impostazioni adottate?

pensa un po', portando il paragone sul piano automobilistico per una maggior comprensione generale, è come se tu ti fossi introdotto in una discussione tra Porsche e Ferrari, dicendo che prima viaggiavi in Maserati, ma adesso preferisci l'Aston Martin

Pagina 39 di 75 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •