|
|
Risultati da 571 a 585 di 1118
Discussione: Denon DVD-A1XV ** Official Thread**
-
30-08-2005, 10:32 #571
a breve uscita del DVD-A1XV(A)
A breve dovrebbe uscire una versione Rivisitata chiamata
DVD-A1XV(A),di cui spicca la risoluzione 1080p.
Comunque dovrebbe essere disponibile per i possessori del
DVD-A1XV un up-grade dello scaler+software.
All'IFA di Settembre forse la presentazione:o :o
-
30-08-2005, 10:35 #572
Re: a breve uscita del DVD-A1XV(A)
ht-maestro ha scritto:
speriamo che non sia come l'upgrade FireWire dell'A11 ....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-08-2005, 15:42 #573AlbertoPN ha scritto:
...
Per vedere la versione del firmware (spero che non sia quella postata da Massimo, nel documento dice che è per DVD A1XV) bisogna agire come segue :
- spegnere l'unità (non in stand by)
- premere contemporaneamente "Play" + "Open/Close" ed accendere l'apparecchio con il pulsante generale
- Quando compare il segno di "Play" (triangolino con vertice a Dx) e "Pause" (le due barrette verticali) contemporaneamente sul display, premere sul telecomando "3" + "2" + "6" + "5".
A quel punto la versione di fw appare ogni qual volta sul telecomando si preme il pulsante "Menu".
Dovrebbe essere ESS6780-2 make day 201
...
Stasera provo la tua versione in Italiano
Ciao
MASSIMO
-
30-08-2005, 16:45 #574m.tonetti ha scritto:Stasera provo la tua versione in Italiano
eh eh eh mandi !!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-08-2005, 21:59 #575
Re: a breve uscita del DVD-A1XV(A)
ht-maestro ha scritto:
I signori della Denon cominciano a starmi sulle.....
Ma possibile una cosa così stupida????Mauro Cippitelli
-
30-08-2005, 22:13 #576
Re: Re: a breve uscita del DVD-A1XV(A)
maurocip ha scritto:
se è così comincio a pensare che prima di acquistarlo aspetto qualche altro giorno....
Ma possibile una cosa così stupida????
Non sarebbe ne la prima ne l'ultima
Nonostante la bonta' dei prodotti ... mi sono sempre tenuto volontariamente alla larga per le politiche di gestione
Scusate.
-
30-08-2005, 22:28 #577
Re: Re: a breve uscita del DVD-A1XV(A)
maurocip ha scritto:
se è così comincio a pensare che prima di acquistarlo aspetto qualche altro giorno....
Ma possibile una cosa così stupida????
Era una mossa commerciale prevedibile.
Ciao
MASSIMO
-
03-09-2005, 18:06 #578
finalmente posso dire la mia su questa macchina.
passeggiavamo per vicenza, e siamo entrati nella nuova sede di Audio Video Club.
Tutto bello rinnovato con enorme salone cinema dedicato.
una manciata di DLP, e a pilotarli HTPC, e la coppia di Denon A1, ampli e DVD.
Esaltato dall'incontro e incoraggiato dalla gentilezza del negoziante mi sono saparo mezz'ora buona di film.
"purtroppo" a suo dire come proiettore aveva soltanto il yamaha DLP top gamma (non chiedetemi il nome) ed era dispiaciuto di avere venduto 4 giorni prima il domino 30H che secondo lui andava meglio del yamaha.
in qualsiasi caso siamo partiti con la visione di dvd pilotando il yamahone in 720p via HDMI.
L'impressione che ho avuto è riassumibile in tre parole.
non credevo che un PAL su 3.5 metri di base potesse regalare immagini così.
Pensavo che i miglioramenti video possibili dal mio ottimo pio 868 fossero minimi invece mi sbagliavo!
ho visto all'opera Iscan, Cristallio, possiedo un 868, ma non sono mai, mai stato così colpito da una sorgente.
per la prima volta in vita mia, non rimpiangevo il mio piccolo tritubo guardando un DLP.
Ilario
-
04-09-2005, 21:11 #579
Re: Re: Re: a breve uscita del DVD-A1XV(A)
m.tonetti ha scritto:
Scusa Mauro, perche' ti meravigli ?
Era una mossa commerciale prevedibile.
Ciao
MASSIMO
metti in vendita un nuovo top di gamma a 3750 euro e dopo pochi mesi ne presenti una versione rinnovata nel FW e probabilmente nell'HW???
Lo compro usato tra due anniMauro Cippitelli
-
04-09-2005, 22:05 #580
Re: Re: Re: Re: a breve uscita del DVD-A1XV(A)
maurocip ha scritto:
no la trovo inaccettabile.
metti in vendita un nuovo top di gamma a 3750 euro e dopo pochi mesi ne presenti una versione rinnovata nel FW e probabilmente nell'HW???
Lo compro usato tra due anni
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
05-09-2005, 20:15 #581
Re: Re: Re: Re: Re: a breve uscita del DVD-A1XV(A)
Locutus2k ha scritto:Se poi parliamo della politica e dell'affidabilità del distributore italiano, allora ... è tutt'altra cosa
anche se sarei super felice di essere smentito!
mandi!
-
05-09-2005, 21:49 #582
Re: Re: Re: Re: Re: Re: a breve uscita del DVD-A1XV(A)
AlbertoPN ha scritto:
ma "purtroppo" credo che il nocciolo sia tutto li ...
anche se sarei super felice di essere smentito!
mandi!
Alberto
Staremo a vedere ....
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
06-09-2005, 14:24 #583
Re: Re: Re: Re: Re: a breve uscita del DVD-A1XV(A)
Locutus2k ha scritto:
Se poi parliamo della politica e dell'affidabilità del distributore italiano, allora ... è tutt'altra cosa
Ciao,
Luigi
Comunque ho sospeso l'acquisto del lettore e mi tengo il 2900...
Poi si vedrà....Mauro Cippitelli
-
12-09-2005, 14:37 #584
Senior Member
fuori dal coro
scusate questa voce fuori dal coro la macchina in questione ho avuto modo di provarla vidsionarla in ogni condizione sono passato in precedenza da dvdo cinemateq focus csi tutte collegate all'868 poi un giorno gran giorno quello ho deciso di provare htpc (per la qualita non bado a spese) bene in primis dopo la prima configurazione diciamo base cioè power dvd avevo superato le configurazioni precedenti poi dopo mesi di forum e aiuti vari in particolare un reazie a ciuchino oggi con zoomplayer ffdshow reclok i vari filtri dscaler video powerdvd audio e buon ultimo vrm9 RENDERLESS fondamentale..........insomma vi assicuro
ha oggi la superiorità esiste anche se denon rimane una grandissima macchina
-
12-09-2005, 14:49 #585
Re: fuori dal coro
rodolfo ha scritto:
scusate questa voce fuori dal coro la macchina in questione ho avuto modo di provarla vidsionarla in ogni condizione sono passato in precedenza da dvdo cinemateq focus csi tutte collegate all'868 poi un giorno gran giorno quello ho deciso di provare htpc (per la qualita non bado a spese) bene in primis dopo la prima configurazione diciamo base cioè power dvd avevo superato le configurazioni precedenti poi dopo mesi di forum e aiuti vari in particolare un reazie a ciuchino oggi con zoomplayer ffdshow reclok i vari filtri dscaler video powerdvd audio e buon ultimo vrm9 RENDERLESS fondamentale..........insomma vi assicuro
ha oggi la superiorità esiste anche se denon rimane una grandissima macchina
perchè invece non ne apri uno spiegandoci le differenze che hai notato, le eventuali impostazioni adottate?
pensa un po', portando il paragone sul piano automobilistico per una maggior comprensione generale, è come se tu ti fossi introdotto in una discussione tra Porsche e Ferrari, dicendo che prima viaggiavi in Maserati, ma adesso preferisci l'Aston Martin