Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 75 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1118

gian de bit ha scritto:
    .....Mi sa' che dovro' fare un upgrade del VPR prima o poi e passare almeno ad un 720 con ingressi digitali se vorro' divertirmi in futuro. Anche se una certa acquolina di Upgrade con l'A1XV c'e' ...

Ciao
    Gianni
    Gianni .... allora prendi A1XV + il 3 Chips di SIM2 tanto per rimanere in casa ...

18k e passa la paura !

Highlander ha scritto:
    Gianni .... allora prendi A1XV ......
    Mi sa che a questo punto aspetto i nuovi scaler DVDO con lo stesso chip (se non migliorato un tantino) del A1XV, cosi lo uso anche come switcher per altre sorgenti, oltretutto se non erro e' compatibile con sorgenti analogiche che trasformera' in uscita in digitale ?

Denonisti A1Xv il vostro Realta.......ha in "realta' ".....vita breve

.... dai permettetemi la provocazione

Ciaoo
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Mi sa che a questo punto aspetto i nuovi scaler DVDO con lo stesso chip (se non migliorato un tantino) del A1XV, cosi lo uso anche come switcher per altre sorgenti, oltretutto se non erro e' compatibile con sorgenti analogiche che trasformera' in uscita in digitale ?

Denonisti A1Xv il vostro Realta.......ha in "realta' ".....vita breve

.... dai permettetemi la provocazione

Ciaoo
    Gianni
    Come si vede che NON ti sei letto le 49 pagine del 3D !!!

Quello che hai scritto non e' ne piu' e ne meno che la mia filosofia e per di piu' quello che anche Marco (Microfast) diceva fin dall'inizio !

Fantastico ... ogni tanto si ritorna a bomba....

Bada pero' che se cosi' non fosse .... dopo ci sara' la caccia al A1XV
    Io me la rischio.... prima vedro' i risultati dei nuovi scaler e poi decidero'... nel frattempo anche il prezzo del denon sara' sceso un pochino..... e forse gia' compariranno i primi lettori da tavolo BD retrocompatibili
    Ma questo non e' oggi ! Ed e' contro la tuafilosofia che mi hai spiegato sul 3D dove dicevi di vivere l'attimo presente altrimenti non ti godi mai nulla...

Quindi... prendi pure A1XV e godi !

pio868

ho il pio868 collegato con questo splendido lcd http://www.sharp.it/products/show_pr...C45GD1E.vorrei cambiare il pio 868 con questo denon.la differenza sara vistosa?

Re: pio868

kit carson ha scritto:
    ho il pio868 collegato con questo splendido lcd http://www.sharp.it/products/show_pr...C45GD1E.vorrei cambiare il pio 868 con questo denon.la differenza sara vistosa?
    Decisamente si.
    Ciao

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Highlander ha scritto:

Quindi... prendi pure A1XV e godi !
    Carpe diem!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus2k ha scritto:
    Carpe diem!
    Luigi .... Tu hai ragione .... ma nel mio caso, cmq ho bisogno di uno scaler esterno per le altre sorgenti.... vedi se A1XV costasse un migliaio di Euro in meno la ridondanza di scaler & Co potrebbe anche essere trascurabile; ma cosi' non e'
    Ecco perche' ritengo che abbia piu' senso aspettare uno Scaler esterno di Nuova generazione che rende fruibili i miglioramenti a piu' sorgenti e non al solo DVD player.
    Per di piu' in quest'ottica, ti bastano buone meccaniche e centralizzi il processing in un unico apparato esterno che, oltretutto, in ottica Full HD e quindi BD e DVD-HD, ti preserva anche da una precoce obsolescenza

In ogni caso per chi usa solo il DVD come sorgente non ci sono dubbi sulla scelta attuale da fare per ottenere il massimo da materiale SD

Highlander ha scritto:
    In ogni caso per chi usa solo il DVD come sorgente non ci sono dubbi sulla scelta attuale da fare per ottenere il massimo da materiale SD
    .. e non usa tritubo ( e non sopporta come il sottoscritto i 50Hz. di refresh ) aggiungerei io

Saluti
    Marco

Highlander ha scritto:
    Come si vede che NON ti sei letto le 49 pagine del 3D !!!

link please? che mi interessa molto

..scusami Roberto ma non faccio il reporter di professione e qualche 3d puo scappare

thx
    gdb
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Microfast ha scritto:
    .. e non usa tritubo ( e non sopporta come il sottoscritto i 50Hz. di refresh ) aggiungerei io

Saluti
    Marco
    Giusto !
    Mea culpa ... mi e' sfuggito il problema sollevato sui CRT.... a volte si pensa troppo al proprio "orticello" e si dimenticano altre problematiche

gian de bit ha scritto:
    link please? che mi interessa molto

..scusami Roberto ma non faccio il reporter di professione e qualche 3d puo scappare

thx
    gdb
    Gianni ... parlavo di questo 3D che e' costituito da 49 pagine e che quello che affermavi e' stato piu' volte ribadito sulle prime pagine, ripreso a meta' e ora ritrattao a pag. 49

P.S. Anche a me ultimamente me ne stanno scappando molti e il fine settimana faccio le corse per cercare di leggermi tutto

Ciao a presto

denon

su digital video di maggio c'è una ricca recensione di questo dvd,provato sul mio splendito lcd sharp

denon

dopo questa lettura vendero il mio pio 868,e comprero questo denon x accoppiarlo al mio lcd 45 sharp

Re: denon

kit carson ha scritto:
    dopo questa lettura vendero il mio pio 868,e comprero questo denon x accoppiarlo al mio lcd 45 sharp
    Manda un MP a Gian de Bit che potrebbe essere interessato !

Io il mio ancora me lo tengo stretto per il momento

denon

sarei interessato ad aquistare questo lettore, puoi consigliarmi se può coesistere con un denon avr 3805 ed plasma piooner pdp436xde , come si puo collegarlo eventualmente, tenendo conto che avr non a hdmi
    Maurizio

Pagina 49 di 75 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •