Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 49 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 727

Discussione: miniDSP nano AVR

ma siete sicuri che esista una versione prova di dirac per il nano avr?perché so che esiste per pc,ma quella per il nano,che è diversa,non la vedo.in ogni caso quella che compri è associata sia al nano col suo numero di serie che al pc con cui si fa girare il software.ho rivisto le istruzioni e per quanto riguarda la mia versione sembra confermino che la verifica della licenza viene fatta al momento di lanciare l elaborazione,non prima e non dopo.in ogni caso anche oggi nessuna risposta(i loro uffici chiudono quando da noi sono le 12),quindi dovremo aspettare ancora fino a domani.ok che gia nel manuale quando spiegano la macchinosa procedura chiedono di avere pazienza,ma non poter far nulla per giorni è una bella rottura
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Si, e' riportata anche sul manuale la versione di prova, durata ovviamente inferiore a quella per PC.

HCS mi aveva spiegato che secondo lui uno poteva prendere la versione di prova e se riusciva a far tutto nel tempo , caricare i filtri anche nello scatolotto che poi sarebbe sempre funzionato.... logico che se devi rifare qualche misura o cambiare qualcosa ti attacchi...
    sinceramente, dovesse essere così.... in 8 ore si fanno tante cose..
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Dove vedete la versione di prova di dirac per il nano?
    Io non la trovo...
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    HCS mi aveva spiegato che secondo lui uno poteva prendere la versione di prova e se riusciva a far tutto nel tempo , caricare i filtri anche nello scatolotto che poi sarebbe sempre funzionato.... logico che se devi rifare qualche misura o cambiare qualcosa ti attacchi...
    sinceramente, dovesse essere così.... in 8 ore si fanno tante cose..
    dubito che possa funzionare anche perché come dice anche stefanik,io non vedo nessuna versione di prova per il nano avr,che tra l altro una volta caricato il sofware di upgrade non funziona nemmeno più come nano avr hd.
    dakhan dice che è sul manuale,ma non ho capito quale.sul mio del nano hd non lo vedo.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    HCS mi aveva spiegato che secondo lui uno poteva prendere la versione di prova e se riusciva a far tutto nel tempo , caricare i filtri anche nello scatolotto che poi sarebbe sempre funzionato
    Che un rivenditore consigli un modo per "fregare" il costruttore la trovo una cosa abbastanza sconveniente, chissà cosa direbbe la ditta?

Pensate un po' se il distributore italiano di Dirac segue questo forum!
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da kaio Visualizza messaggio
    dubito che possa funzionare anche perché come dice anche stefanik,io non vedo nessuna versione di prova per il nano avr,che tra l altro una volta caricato il sofware di upgrade non funziona nemmeno più come nano avr hd.
    dakhan dice che è sul manuale,ma non ho capito quale.sul mio del nano hd non lo vedo.
    E hai ragione, infatti non si trova piu'... ma sul manuale attuale... prima di temere di avere l'Alzheimer ho cercato il manuale originale (La prima versione che si trova qui
    http://www.homestudio.nl/media/wysiw...essor-hdmi.pdf ) e fortunatamente (per il mio ego ) riporta il trial di 36 ore e dopo la prova in caso non fossi soddisfatto ti rendevano la differenza e il tuo Nano tornava a NanoAVR HD liscio...

Quelli di MiniDSP si sono accorti che non era una mossa intelligente e hanno cambiato le regole, infatti il paragrafo e' cambiato:

License Upgrade
    The nanoAVR DL can be purchased in two versions:
     A trial version, which allows full use of the Dirac Live Calibration Tool for miniDSP and 36 hours of audio
    playback. This is a low-risk method for purchasers to evaluate the effectiveness of the Dirac Live® software in
    their own system. At the completion of the trial period (or any time before), the purchaser has the option of:
    a. Purchasing an upgrade to the full Dirac Live® license, removing any playback restrictions, or
    b. Loading the nanoAVR HD firmware into the hardware and continuing to use the unit with the nanoAVR
    BM plugin.
     The full version, which allows unlimited use of Dirac Live Calibration Tool for miniDSP and audio playback
    from the beginning.
    If you have purchased the trial version and wish to upgrade to the full license, then please go to the nanoAVR DL
    product page on the miniDSP website, select “License Upgrade”, and add it to your shipping cart.

e la licenza e' una sola...
    Ultima modifica di Dakhan; 19-10-2015 alle 19:45

Edit scusate, avevo capito che la versione trial si pagassero 250 euro...
    Ultima modifica di ALE77; 19-10-2015 alle 22:04 Motivo: Scritto inesattezze
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Edit scritto cose non esatte
    Ultima modifica di ALE77; 19-10-2015 alle 22:03 Motivo: Scritto cagate

In effetti potrebbe intervenire Flavio sandirac

Mi sa che avevo capito bene invece... https://www.minidsp.com/aboutus/news...014-newsletter La versione dlt costa 300 euro come il nanoavr hd ma dirac dura 24 ore .
    Se in quelle 24 ore fai tutto, bravo

Se finite le 24 ore vuoi avere la versione full per operare quando è come vuoi sborsi altri 250 euro...
    Altrimenti puoi anche decidere di farlo diventare un nanoavr hd

Alessio, bisogna vedere se e' rimasto cosi', dato che anche il tuo link e' del 2014 e la pagina di HCS non aggiornata da un po', il manuale 2015 non prevede il trial della licenza, forse si sono imbattuti in troppi italiani e hanno capito che non era il caso...

ok,allora avevo letto bene il manuale.tra l altro mi sa che ha ragione dakhan perchè sul sito minidsp non ho trovato nessuna possibilita di avere una versione prova.c è il nano hd,il nano dl o l upgrade da hd a dl.detto questo,se i signori di hongkong vorranno,domani mattina mi arrivera questa benedetta mail,con "il codice" da inserire in un altra schermata dove apparira un altro codice che servira per abilitare la licenza sul sito dirac.mi sembrava piu facile decriptare il codice enigma!

Pagina 20 di 49 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •