Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849
Risultati da 721 a 727 di 727

Discussione: miniDSP nano AVR

Oltretutto con HTPC, se si è capaci ovviamente, si può fare tutto senza MiniDSP e scatolami vari ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    se si è capaci ovviamente,....
    Per questo ho optato per scatolami vari

Battute a parte, la mia assoluta priorità è il supporto fisico, e per quello sono a posto.
    Non mi dispiacerebbe estendere l'intervento del miniDSP a quella parte di collezione meno importante che, per questione di spazio, dovrò probabilmente incominciare a rendere "liquida".

Ho creato il prodotto in firma proprio per coprire queste esigenze ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Infatti. Credo sia un ottimo prodotto, tuttavia non ho proprio lo spazio necessario per riporlo.

Grazie per la chiacchierata

Saluti

Un vecchio Oppo 103 non ci starebbe?
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Ciao,
    siamo un po' a "pelo" con le misure, però dovrei trovarlo nell'usato. Inoltre, mi piacerebbe catalogare le opere con locandine, ovvero con le possibilità offerte dalle varie applicazioni dedicate. Anche se non è proprio indispensabile in quanto tendo a badare al sodo, per così dire.

Comunque, grazie per il consiglio

Ciao a tutti,
    con il seguente setup avevo il problema del limite dei 1080p (passando dai minidsp nanoavr) e dell'uscita audio non attiva (come spiegato nella pagina precedente):

sorgente HT: pc (nvidia gtx 1070+mpc-be+madvr)
    processore audio: minidsp nanoAvr Dirac Live->minidsp nanoAvr Hda->krell Hts 7.1

l'unica soluzione per ovviare ad entrambi i problemi sembrava fosse uno splitter 4k con hdcp ecc rappresentato dai HdFury Vertex/Integral 2

E con grande sorpresa vi rendo partecipi della mia esperienza:
    senza grandi aspettative ma quasi per gioco e per curiosità dopo varie prove ho connesso l'uscita HDMI direttamente alla tv e l'uscita DVI ai nani..et voilà RISOLTO!
    in un colpo solo ho risparmiato l'acquisto dello splitter 4k, vedo in 4k e sento il segnale multicanale corretto da Dirac.
    Non mi sembra ci siano problemi di sync audio-video per adesso ma incrociamo le dita.
    sorgenti Htpc dac Smsl vmv d1se pre Krell KTS 7.1 (4.0s) finali front+centr in biamp by 3 Yamaha p3500s + surround by p2500s diffusori Monitor Audio Gold 100 5g, Monitor Audio Gold c250 5g, Monitor Audio Rx1, 2 x Svs Sound SB2000 cavi Neotech, Zavfino1877, Ramm Audio, Ricable, Audioquest, Van den hul, Viablue tv sony kd-65a1

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •