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Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
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Risultati da 541 a 555 di 727

Discussione: miniDSP nano AVR

  1. #541
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    Aug 2009
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    milano
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    Citazione Originariamente scritto da bepygdr2 Visualizza messaggio
    Con il minidsp ddrc88a + il suo plug-in invece si può bypassare completamente la gestione bass-management, la gestione delle distanze, e tutto quello che fa un classico sintoAV? Grazie
    Di base no,ma hanno da poco rilasciato un plug in (ddrc 88bm) che per 99 dollari aggiunge anche tale possibilita
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

  2. #542
    Data registrazione
    Oct 2012
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    170
    esatto...proprio quel plug in intendevo :-)
    quindi i pratica basterebbe collegare la sorgente al minidsp con plugin, dall'altra parte i finali e si potrebbe fare a meno del pre...
    credo questa sia una ottima soluzione...

    forse un po' OT:
    io ho un denon AVR4520, che ha uscite PRE e ingressi MAIN (in pratica lo posso usare sia come solo pre, che come solo finale, che come sintoAV integrato...belle cose).
    se facessi questo giro:
    oppo 103->denon->uscita pre su mini dsp->ingresso main per amplificazione finale...potrebbe funzionare?
    così facendo posso usare il denon come split dei segnali in ingresso (oppo +
    TV AUDIO)...

  3. #543
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    Feb 2009
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    Ciao. Ho letto la discussione relativa questo prodotto è sono rimasto perplesso sulla vera utilità e risultati tangibili che può restituire in ambienti acusticamente non trattati. Potete darmi lumi in tal senso?
    Grazie per le cortesi risposte.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

  4. #544
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    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
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    41.397
    Sicuramente ne trarrà grande giovamento la gamma bassa che è quella più critica, ma anche in gamma media e alta ci saranno miglioramenti.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  5. #545
    Data registrazione
    Aug 2009
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    milano
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    Citazione Originariamente scritto da vanhelsing1962 Visualizza messaggio
    Ciao. Ho letto la discussione relativa questo prodotto è sono rimasto perplesso sulla vera utilità e risultati tangibili che può restituire in ambienti acusticamente non trattati. Potete darmi lumi in tal senso?
    Grazie per le cortesi risposte.
    Gli ambienti non trattati sono proprio quelli che traggono maggior beneficio dalla correzione acustica digitale,come indicato da Nordata.la gamma medio_alta è più facile da gestire passivamente,ma dove non è possibile intervenire passivamente,si può agire attivamente anche a banda intera.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
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  6. #546
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    Feb 2009
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    Ti ringrazio. Ho posto il quesito poiché i vari audissey e Ypao, mi fanno letteralmente vom........
    Cercavo qualcosa che potesse migliorare, in maniera tangibile l'acustica, visto che mi è impossibile trattare passivamente la stanza.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
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  7. #547
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    Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Sicuramente ne trarrà grande giovamento la gamma bassa che è quella più critica, ma anche in gamma media e alta ci saranno miglioramenti.
    Grazie. È quello che speravo.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
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  8. #548
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    Aug 2009
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    Se parliamo di correzione acustica digitale,Dirac è la soluzione migliore,a cifre umane e di relativamente facile utilizzo.
    In particolare,Dirac offre a chi lo utilizza un totale controllo sul risultato,cosa impossibile con i tradizionali sistemi automatici.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
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  9. #549
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    Quindi effettua una calibrazione ambientale automatica che può essere richiamata ed eventualmente corretta?
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  10. #550
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    Citazione Originariamente scritto da vanhelsing1962 Visualizza messaggio
    Quindi effettua una calibrazione ambientale automatica che può essere richiamata ed eventualmente corretta?
    Direi che non fa una calibrazione automatica.Dopo le fasi di misura,il sistema offre solo una proposta di target,ma poi è l' utente che decide tutto,dalle frequenze limite da correggere alla curva vera e propria.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
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  11. #551
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    Feb 2009
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    Perdona, ma questo come avviene? Il software ha dei suoni test o la correzione la devi fare ascoltando un contenuto bluray?
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  12. #552
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    Aug 2009
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    Da pagina 23 di questo thread trovi molte indicazioni sul funzionamento di dirac,ma in generale ti posso dire che la base di rilevazione è simile a quella che si segue con Audissey e simili,ma dopo resta tutto nelle mani dell' utente,nel bene e nel male,quindi il risultato diventa una questione di manico e esperienza.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
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  13. #553
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    Solo una avvertenza.

    Magari leggerai le impressioni di qualcuno che ha sentito questo o altri sistemi di correzione ambientale di un certo livello che scrive di non essere rimasto soddisfatto del risultato perchè il suono "era piatto", oppure "aveva perso di mordente, non colpiva" o varianti su questo tema.

    Queste solitamente sono le impressioni di chi è abituato ad ascoltare suoni che non corrispondo alla realtà, a cui "piace" sentire bassi che rimbombano e/o gamma alta squillante, solitamente entrambe le cose contemporaneamente.

    Togliendo le risonanze di un ambiente si eliminano i rigonfiamenti della gamma bassa per cui il primo effetto è quello che ho indicato, sembra che al suono manchi qualcosa, in effetti è vero: mancano tutte quelle risonanze che lo vanno a gonfiare e sporcano il risultato.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  14. #554
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    Jun 2007
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    6.830
    Io ti dico invece che un impianto tirato con un po di eq e trattamento passivo i bassi li senti fortissimi e dirompenti quando nella colonna sonora ci sono. Il risultato di cui sopra lo hai spesso invece quando hai perdita di dinamica per sovraequalizzazione. Soprattutto nella zona del medio alto.
    Il concetto di nordata è chiaro ma spesso con eq automatiche si sposta il risultato verso il corretto ma perdendo su altri aspetti.
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

  15. #555
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    Aug 2009
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    Il vantaggio di un sistema ," totalmente controllabile " è anche nel poter decidere dove agire e dove no,senza contare che volendo si può arrivare ad una risposta più lineare per gradi,avendo il tempo di abituarsi per ad una situazione corretta,che per chi arriva da una vita di ascolti diversi può non essere facile da apprezzare immediatamente.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
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