Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
widescreen ha scritto:
Video
analogico non compresso, composito
Parere personale sul video...
a me piace più la visione di un laserdisc (se ben fatto, ovviamente); messi a confronto qualche DVD e laserdisc di uno stesso titolo, in contemporanea, il DVD è più definito ma "artefatto", il laserdisc è più "reale" e di solito con colori più veri.
Questo su di una TV 28" 100hz con interpolatore di linea.
Sicuramente con uno DVD progressive scan ed un proiettore adeguato, il DVD dovrebbe essere meglio!
Parere generale sull'audio (e anche personale)...
- il suono DTS del laserdisc è nel 99% dei casi migliore su laserdisc
- il suono DD del laserdisc è quasi sempre migliore su laserdisc
- il suono PCM del laserdisc è sempre migliore su laserdisc
- il suono analogico non è ovviamente comparabile, ma comunque ottimo!
Valutazione video:
Risoluzione DVD 10 laserdisc 8
Colori DVD 9 laserdisc 10
"realtà" DVD 8 laserdisc 10
Valutazione audio:
dettaglio DVD 9 laserdisc 10
"pienezza" DVD 7 laserdisc 10
Aspetto conferme o smentite
Andrea
Marco C. ha detto:Ragazzi rispolvero questo vecchio tread per chiedere una cosa:
Ho notevoli quantita di LD custoditi gelosamente in un apposito mobile.Visto che sul TV si vedono che è una bellezza, mi era presa una mezza voglia di rispararmeli sul mio tritubo. Pensavo di prendere uno scaler esterno per portarli almeno in duplicazione e vedermeli. secondo voi possono ancora dare qualche piacevole soddisfazione o butto via soldi?
Locutus2k ha detto:con qualche rischio per il trasporto .. si tratta di apparecchi di 10/20 kg di peso) a prezzi umani e la qualità
primocontatto ha detto:....Ho provato + volte ad acquistare l'unico lettore della Runco o il McIntosh (dei Pioneer customizzati ovviamente) ma arrivano sempre a cifre altissime, oltre i 1200 €....![]()
Non parliamo dei lettori MUSE, inavvicinabili!
..
Cioè è un lettore ntsc? Esiste anche in versione Pal?Locutus2k ha detto:La qualità rispetto ai vari 515 .. 909 etc. è su un altro pianeta: pulizia assoluta, immagini stabilissime (senza quegli "sfarfallamenti" sul luma che troviamo nelle macchine europee) .. insomma, veramente degna di nota. Cerca .. cerca .. chi cerca trova![]()
Ciao,
Luigi aka Locutus2k
Marco C. ha detto:Cioè è un lettore ntsc? Esiste anche in versione Pal?
widescreen ha detto:Video
analogico non compresso, composito