Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 140 di 140

Discussione: qualita' laserdisc

Puoi iasciare perdere, avevo già provato io qualche tempo fa, e la resa non regge più il passo con i tempi

Lo immagino Dario ... però ho una volgia incredibile di riprenderli in mano, toccarli, odorarli sono troppo belli, poi ho "The Abyss" e la trilogia originale di Star Wars in AC3 che ho preso usati qualche anno fa e non li ho mai visti perchè mi si è guastato il lettore, forse potrei riuscire a sopprortare la "pochezza" video!

Già che ci hai già provato approfitto se posso ... lo avevi collegato al Radiance? Hai avuto qualche problema con il segnale composito o S-video? Perchè ho letto che alcuni segnali analogici il Radiance non li "digerisce" bene.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    ... però ho una volgia incredibile di riprenderli in mano, toccarli, odorarli sono troppo belli
    Come ti capisco!

Mi spiace, non posso esserti utile, ho un processore DVDO.

Grazie lo stesso! Sempre nello stesso thread leggevo che un'utente con il VP50 invece non lamentava i problemi che si presentavano ad alcuni con il Radiance e la Lumagen, interpellata, suggeriva di inserire il Lumagen Vision HDQ prima del Radiance per risolvere ... vabbè ... prima o poi ci provo

http://www.curtpalme.com/forum/viewt...bdf064548d0782
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da spn Visualizza messaggio
    sicuramente i film in 4k, fanno notare tutti quegli effetti "cammuffati" grazie alla bassa risoluzione... pochi giorni fa però ho visto Forrest Gump (laserdisc pioneer doppio, 3 lati di film senza divisione con capitoli = ignobile) su un tv 4k 55" e devo dire che i limiti della risoluzione comunque ci sono e sono molto alti...

è u..........[CUT]
    Forse sarebbe stato un momento da vivere a fine anni '80, gli altri con le vhs e tu con i LD

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •