Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 262

Prezzo + alto?

...forse li vale ????
    Mai sentito parlare di "prezzo di lancio" (cioè quello vecchio)?
    In definitiva, fortunati noi "pionieri"

Re: Prezzo + alto?

Locutus2k ha scritto:
    ...forse li vale ????
    Chiaramente NO !! (a mio parere).

Se a 2500€ si trova già il Lumagen Vision-pro-SDI direi che quelli della cinematecq ci stanno tirando (finchè dura).
    Per inciso, la differenza di prezzo tra il Vision-pro ed il Vision-pro-SDI è di soli 200€....... (per dare il giusto peso alle richieste della cinematecq).

E per quel che mi riguarda a 2690 € se lo tengono .

Ciao
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Io l'ho ordinato ieri al vecchio prezzo tramite e-mail
    Ovviamente non mi interessa l'SDI.
    Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Mi è arrivato ieri, con un pò di ritardo a causa della momentanea indisponibilità del colore nero.
    A chi interessa confermo di averlo pagato al vecchio prezzo (1585)
    Ciao Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

gasugasu ha scritto:
    Mi è arrivato ieri, con un pò di ritardo a causa della momentanea indisponibilità del colore nero.
    A chi interessa confermo di averlo pagato al vecchio prezzo (1585)
    Ciao Franco
    Franco, già che ci sei, dacci anche la tua impressione in merito.

ciao
    Stefano61
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

stefano61 ha scritto:
    Franco, già che ci sei, dacci anche la tua impressione in merito.

ciao
    Stefano61
    E' solo una prima rapida impressione. Mi sembra ottimo, esattamente ciò che cercavo.
    La mia intenzione era di eliminare il denon 2800 e utilizzare anche per il video il Micromega sacd che però superiore al denon in interalacciato era inferiore in progressivo (con il mio vpr).
    Ci sono perfettamente riuscito, ho ottenuto un miglioramento direi su tutti i fronti ma in particolare ho risolto completamente il vertical bending e il proplema di dithering, che imputavo al vpr, tanto che ho potuto eliminare il filtro nd2.
    Come unico lato negativo il sistema ora è molto più rivelatore; se la compressione del dvd è eccessiva viene rilevata in tutta la sua interezza.
    Ora il collegamento è in component e la matrice mappata 800*600.
    Prossimamente mi arriverà il cavo DVI e nel frattempo voglio calcolarmi con powerstip i valori per mappare in 840-480.
    Il fatto che non ci siano silicon image o faroudja all'interno non mi influenzano minimamente, anzi se penso al faroudja del mio vpr..
    Sono un pò incerto su frame rate, a quale valore lo mettete?
    Ciao
    franco

gasugasu ha scritto:
    E' solo una prima rapida impressione. Mi sembra ottimo, esattamente ciò che cercavo.
    Come unico lato negativo il sistema ora è molto più rivelatore; se la compressione del dvd è eccessiva viene rilevata in tutta la sua interezza.
    Ciao
    franco
    E' esattamente in linea con le mie esperienze.
    Se c'è rumore video o eccessiva compressione sulla sorgente
    viene amplificato e rilevato.
    Su DVD buoni il risultato è eccellente,
    su quelli scadenti ...sarebbe meglio avere qualcosa di meno
    rivelante,anche se ci sopno delle regolazioni di sharpen e
    contrasto che non ho ancora toccato!
    Mauro

gasugasu ha scritto:
    La mia intenzione era di eliminare il denon 2800 e utilizzare anche per il video il Micromega sacd che però superiore al denon in interalacciato era inferiore in progressivo (con il mio vpr).
    Ci sono perfettamente riuscito, ho ottenuto un miglioramento direi su tutti i fronti ma in particolare ho risolto completamente il vertical bending e il proplema di dithering, che imputavo al vpr, tanto che ho potuto eliminare il filtro nd2.
    Ora il collegamento è in component e la matrice mappata 800*600.
    Prossimamente mi arriverà il cavo DVI e nel frattempo voglio calcolarmi con powerstip i valori per mappare in 840-480.
    Il fatto che non ci siano silicon image o faroudja all'interno non mi influenzano minimamente, anzi se penso al faroudja del mio vpr..
    Sono un pò incerto su frame rate, a quale valore lo mettete?
    Ciao
    franco
    Innanzi tutto complimenti per l'acquisto, e mi fa piacere leggere che anche tu sei soddisfatto.
    A mio parere, se imposterai 848x480, potresti avere il miglior risultato a 60Hz. Comunque fai anche una prova a 75hz.

ciao
    stefano61
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

scusate se..,.

intervengo ora nella discussione, ma il cinemateq mi sta interessando.
    vorrei dei chiarimenti:
    cos'è l'SDI e a cosa serve;
    si sfrutta se non ho il prj con dvi?
    dove avete comprato e quanto avete pagato il cinemateq?
    grazie
    catena: sharp xvz9000; casse chario syntar 200T, dialogue, sw1, e 4 surround; dvd 963sa e onkyo 757 thx ultra, ampli onkyo 898 thx select schermo screen line othello gain 1.2 da 110", cuffia senza fili dolby digital AKG hearo audiosphere 999.

Re: scusate se..,.

mariociu ha scritto:
    intervengo ora nella discussione, ma il cinemateq mi sta interessando.
    vorrei dei chiarimenti:
    cos'è l'SDI e a cosa serve;
    si sfrutta se non ho il prj con dvi?
    dove avete comprato e quanto avete pagato il cinemateq?
    grazie
    Mi accodo anch'io alle richieste di Mariociu.
    Volevo inoltre sapere se tutti colori che sono intervenuti sul 3d hanno acquistato il CINEMATEQ Optimizer Plus o se qualcuno ha il modello minore Cimateq Optimizer e, nel caso, come si trova.

Grazie per l'attenzione
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

optimizer impressioni

Ciao Vecio da importatore uff. per L'Italia o potuto visionare entrambi i Cinemateq per quanto riguarda il processamento dell'immagine (scaling e deinterlaccio.) le due macchine sono similari ,il plus differisce per ingressi e uscite (dvi,rgbhv bilanc.)e in più ha una sezione By-pass switcher. Ed esteticamente (lcd alfanumerico frontale. Invece per quanto riguarda i controlli sull'immaggine il plus ha il gamma e la temp. colore. In caso fossi interessato ti ricordo che da Gennaio 04 lo puoi richiedere in qualsiasi negozio specializzato basta riferire il mio numero per contattarmi lo puoi trovare nella sez. distributore ufficiale per L'italia M.D Ciao.

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Re: optimizer impressioni

ht-maestro ha scritto:
    Ciao Vecio da importatore uff. per L'Italia o potuto visionare entrambi i Cinemateq per quanto riguarda il processamento dell'immagine (scaling e deinterlaccio.) le due macchine sono similari ,il plus differisce per ingressi e uscite (dvi,rgbhv bilanc.)e in più ha una sezione By-pass switcher. Ed esteticamente (lcd alfanumerico frontale. Invece per quanto riguarda i controlli sull'immaggine il plus ha il gamma e la temp. colore. In caso fossi interessato ti ricordo che da Gennaio 04 lo puoi richiedere in qualsiasi negozio specializzato basta riferire il mio numero per contattarmi lo puoi trovare nella sez. distributore ufficiale per L'italia M.D Ciao.
    Questa si che chiama professionalità!
    Salutoni.

CATVLLO

si ma aquale prezzo?

x htmaestro:

ho visto che sei l'importatore in italia ma mi chiedevo:
    1. qual'è il tuo numero;
    2. farete come la "humana" che fà pagare il suo latte artificiale in italia 4 volte più caro rispetto alla germania?
    grazie
    catena: sharp xvz9000; casse chario syntar 200T, dialogue, sw1, e 4 surround; dvd 963sa e onkyo 757 thx ultra, ampli onkyo 898 thx select schermo screen line othello gain 1.2 da 110", cuffia senza fili dolby digital AKG hearo audiosphere 999.

distributore Cinemateq

Ciao Mariociu posso assolutamente garantirti che la viteq societa' produttrice dei prodotti Cinemateq attua una politica di prezzi paritaria per tutti i paesi appartenente alla comunita' Europea compresa la Germania ,e che dal 1 gennaio i prodotti Cinemateq hanno subito un aumento dei prezzi di listino( quindi da scontare a discrezione del negoziante) sono Cinemateq picture optimizer 895 eur Cinemateq picture optimizer Plus 1.895 eur entrambi iva compresa.Per qualsiasi info M.D. tel. 081-7741359 cell. 3336382359 e-mail f.iervolino@tin.it Ciao.

ht-maestro ha scritto:
    ...Cinemateq picture optimizer 895 eur Cinemateq picture optimizer Plus 1.895 eur entrambi iva compresa.
    Sul sito però consigliano anche di chiedere "...for used units !!":
    in qualità di importatore hai notizie ??? prezzi ???

Ciao
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •