Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 155 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 2322

Citazione Originariamente scritto da gioardu
    qualcuno che possiede il d3000 mi sa dire se ha la funzione game mode come i samsung?
    Si ce l ha, ma è meglio non attivarlo, provoca rumore video, si attiva il corettore di movimento su STANDARD e il risultato è veramente ottimo, senza il minimo rumore e pochissime scie.

Citazione Originariamente scritto da huels
    Perché non la vediamo da un altro punto di vista.
    Chi acquista un televisore ed ha dei problemi di solito scrive su un forum per cercare aiuto.
    Ma potrebbe anche essere che scrive per cercare conforto da altri a supporto della propria scelta d'acquisto.
    Quindi maggiore è il numero di persone che scrive per un determinato televisore e maggiore è il numero di persone che, o ha problemi con quel televisore o semplicemente cerca qualcuno che gli dica "hai fatto bene a comprarlo" (e quel qualcuno magari è uno che ha fatto la stessa unica scelta).
    Se per un televisore scrivono in pochi, è probabile che solo quei pochi hanno avuto dei problemi e gli altri:
    - non sentono il bisogno di sentire qualcuno che avvalli la propria scelta d'acquisto
    - sono soddisfatti del loro televisore e non hanno nulla da dire.
    E' una ipotesi da non scartare secondo me.
    Senza offesa, ma la tua ipotesi non sta nè in cielo nè in terra, anzi la trovo anche offensiva verso gli utenti .Se fosse come dici tu. allora il forum di av non servirebbe proprio a nulla. Prima di acquistare un tv l' utente grazie ad av forum si informa bene,riceve consigli preziosi(maturati anche dall' esperienze di altri), in modo tale che dopo l'acquisto non abbia problemi con il prodotto scelto.Con questa ipotesi, credo che tu ti stia arrampicando sugli specchi.

francamente riterrei poco maturo che chi compra un prodotto, e magari non ne è soddisfatto, per paura di fare "brutta figura" non vada a consigliare altri utenti di non fare la sua stessa scelta, e si ostini a dire che è un buon prodotto...
    Mi sembra un atteggiamento molto "infantile" e su questo forum non l'ho trovato...
    Piuttosto ho trovato persone disposte a consigliare, a confrontare i prodotti e cercare di aiutare gli altri a risolvere con settaggi "su misura" piccoli difetti che gli LCD potevano presentare.

Citazione Originariamente scritto da formatC
    Si ce l ha, ma è meglio non attivarlo, provoca rumore video, si attiva il corettore di movimento su STANDARD e il risultato è veramente ottimo, senza il minimo rumore e pochissime scie.

Io ce l'ho attivato e con la ps3 non provoca nessun fastidio.

Citazione Originariamente scritto da WolfAlex
    Quoto, cmq su resistance avevi proprio ragione.. Con l'ottimizzatore era impossibile mirare...

Citazione Originariamente scritto da WolfAlex
    Mi spiace che la PS3 non ha la risoluzione 1360x768 via hdmi, ti posso garantire che sembra di avere un altro tv.

Mi spiace che la PS3 non ha la risoluzione 1360x768 via hdmi, ti posso garantire che sembra di avere un altro tv.

Non ho capito scusa...

Ma l'audio di questo TV?

Allora ragazzi l'audio di questo tv com'è? io in un centro commerciale ho sentito l'audio di alcuni philips neanche di fascia alta ed era un gradino sugli altri... questo come si comporta??

La PS3 ha come risoluzione selezionabile il 1360x768 via HDMI? A me non risulta, se non fosse così, metti questa risoluzione e vedrai che differenza!!!

Citazione Originariamente scritto da consenso
    Allora ragazzi l'audio di questo tv com'è? io in un centro commerciale ho sentito l'audio di alcuni philips neanche di fascia alta ed era un gradino sugli altri... questo come si comporta??
    Sinceramente non so come si comportano gli altri, ma fermo restando che l audio degli lcd fa pena, il D3000 ha un buon audio.

Se puo' servire vi dico che Io non ho il D3000 ma il V2500 e vi assicuro che è eccezzionale, immagini definitissime colori stupendi nero ottimo scie inesistenti, con tutte le sorgenti. Sono stracontento.

La PS3 ha come risoluzione selezionabile il 1360x768 via HDMI?
    Di sicuro i BD escono (dalla PS3) a 1080p (e pure a 24p) e mi pare anche i giochi (a patto che siano nativamente 1080)

Citazione Originariamente scritto da cavaliere89
    [CUT]Se fosse come dici tu. allora il forum di av non servirebbe proprio a nulla.
    Questa è una conseguenza che non deriva dalla mia ipotesi.

Citazione Originariamente scritto da cavaliere89
    Prima di acquistare un tv l' utente grazie ad av forum si informa bene,riceve consigli preziosi(maturati anche dall' esperienze di altri), in modo tale che dopo l'acquisto non abbia problemi con il prodotto scelto.[CUT]
    Questa affermazione è vera ma non esclude la mia ipotesi.

volevo sapere (scusate la pignoleria)
    se questo tv con la 360 in component
    permette di attivare tutti gli effetti (addio vga )
    Thanks!

=======> Sì

Pagina 24 di 155 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •