Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 155 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 2322

Assolutamente mai visto!!

Ma neanche in negozio, io intendevo semplicemente che in negozio non si vedeva bene come lo vedo io a casa..

Questo effetto non l'ho mai riscontrato..

Mi sembra strano perchè ne parlano anche su avforums

http://www.avforums.com/forums/showt...43498&page=126

ed anch'io ho potuto constatare con i miei occhi. Quindi se tu non li hai visti vuol dire che una funzione per la riduzione degli artefatti esiste ed è efficace?!?

Citazione Originariamente scritto da WolfAlex
    Mi sembra strano perchè ne parlano anche su avforums

http://www.avforums.com/forums/showt...43498&page=126

ed anch'io ho potuto constatare con i miei occhi. Quindi se tu non li hai visti vuol dire che una funzione per la riduzione degli artefatti esiste ed è efficace?!?
    Ma WolfAlex tu hai questa tv e l'hai riscontrato, oppure l'hai visto in negozio?

Io ce l'ho esattamente da una settimana, ho impostato i settaggi "famosi" di hdtvtest, ho visto partite su sky, moto gp sul digitale terrestre, la supercoppa sulla rai in analogico, film su sky, divx e filmati in HD con il pc e non ho riscontrato alcun tipo di difetto, in particolare questo effetto di posterizzazione che se c'è mi sembra abbastanza evidente da scovare..

Sono felicissimo dell'acquisto e non tornerei più indietro al vecchio CRT..

Di più non so cosa dirvi..

perfetto, volevo sapere solo questo. quindi una funzione di riduzione dei disturbi c'è e funziona!

oggi la mediaworld ho visto il 40d3000
    era settato bene e si vedeva da dio ,sicuramente con un segnale hd

non vedo l'ora di avere i schei per comprarlo...il32

poi ho visto il sony kdl 40w2000 ,lo so che non è il forum adatto sull'alta definizione, ma ai smanettoni non vi sembra che siano uguali come segnale 1080?

grazie ragazzi siete forti

vi avevo detto che i cavi di qualità mi sarebbero arrivati chissà quando invece mi sono arrivati oggi e ho fatto un pò di foto.
    Sono sconvolto! Una qualità che non avevo mai visto prima..Se solo fosse stato da 40 il tv...uno poi non si accontenta mai

Il segnale sky è sicuramente migliorato un pò anche se non ha fatto miracoli e la stessa cosa l'hdmi per collegare il mio portatile, rispetto alla normale vga.

Le immagini che vedete sono prese da un video in HD sample della samsung..
    Sottolineo che l'effetto retinatura è dovuto solo alla mia macchina fotografica e poi considerate che le immagini dal vivo sono più belle,per me naturalmente, di un 25%..

Un grazie sarebbe bene accetto

Grazie

Che cavi hai preso?
    Cammello non parla di neve
    Xbox Live Gamertag VirtualBoy75

per tutti gli utenti di avforum: sull'acquisto del d3000 andate sul sicuro! È da un mese che sono in possesso di questo tv, testandolo in ogni modo e non ho mai riscontrato difetti, soprattutto l'effetto di posterizzazione e sono giunto ad una sola conclusione : il sony 32d3000 é il miglior 32 lcd hd ready in circolazione.

Citazione Originariamente scritto da tooshort
    Un grazie sarebbe bene accetto

io ho preso un cavo da 5mt maschio maschio hdmi coi connettori dorati, e l'adattatore dvi-d hdmi per il pc, in totale ho speso 74€ ma li valgono purtroppo... avevo la mano pesante nel passare il bancomat alla cassiera, ma alla fine era necessario...

Citazione Originariamente scritto da cavaliere89
    per tutti gli utenti di avforum: sull'acquisto del d3000 andate sul sicuro! È da un mese che sono in possesso di questo tv, testandolo in ogni modo e non ho mai riscontrato difetti, soprattutto l'effetto di posterizzazione e sono giunto ad una sola conclusione : il sony 32d3000 é il miglior 32 lcd hd ready in circolazione.
    Io c'ho il 40 e non posso che condividere.. Tra l'altro è la prima discussione in cui vedo che nessuno dei possessori si stia ancora lamentando..
    Qualcosa vorrà pur dire..

X Boxerbianco:
    da che distanza lo vedi il 40"?
    anche io sono molto interessato a questo taglio,ma dovrei vederlo da
    2,0-2-2 metri.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    X Boxerbianco:
    da che distanza lo vedi il 40"?
    anche io sono molto interessato a questo taglio,ma dovrei vederlo da
    2,0-2-2 metri.
    grazie
    Lo vedo da circa 3 metri.. 2 metri secondo me sono troppo pochi, soprattutto per contenuti non hd..

Cosa è consigliabile acquistare, che non sia già incluso nel kit del televisore? Per un utilizzo principalmente televisivo, dvd e HD (tipo Skyhd).

Citazione Originariamente scritto da MaBru
    Grazie

Che cavi hai preso?
    li ho presi su ebay, il negozio si chiama eTailer. Ha ottimi prezzi però se comprate da lui scegliete la spedizione tracciata perchè la prima volta il pacco non è arrivato. Dopo gentilmente ha rispedito a sue spese.
    Io ho preso una scart da 1mt connettori dorati, rame OFC e ferriti. Pesa un botto! e il cavo hdmi con le stesse caratteristiche però da 3 metri.
    Non sono cavi di marca ma di buona qualità, si vede.
    In un'altra mia discussione avevo postato delle foto dei cavi

Pagina 14 di 155 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •