Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 155 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 2322

possessore del 40d3000 mappato 1:1 via hdmi...

la ps3 la butti a 720p nativi per i giochi, e a 1080p/24 per i bueray..

cosa c'è di difficile da credere?

scusate se mi intrometto, ma come si fa a mappare 1:1 ? io sono in possesso del 32d3000 e di una ps3.

Scusate ma... per me state facendo discorsi senza senso.

Continuare a parlare così, con chi non ha mai provato di persona la ps3 su questa tv, per me sta diventando un impresa titanica.

Mi piacerebbe fare qualche video ma ho solo il cell. che registra a 15fps, non è l'ideale per fare dei video di qualità.

Che dirvi? Spero che possiate vedere quanto prima la ps3 con questa tv...
    O se magari capitate dalle parti di bari sarò lieto di farvi vedere le bestioline come lavorano tra loro.

A me sembra che si vogliano creare problemi dove nn ce ne sono affatto.

Citazione Originariamente scritto da WolfAlex

Continuare a parlare così, con chi non ha mai provato di persona la ps3 su questa tv, per me sta diventando un impresa titanica.

Mi piacerebbe fare qualche video ma ho solo il cell. che registra a 15fps, non è l'ideale per fare dei video di qualità.

O se magari capitate dalle parti di bari sarò lieto di farvi vedere le bestioline come lavorano tra loro.

AZZ anche tu di BARI

ma perchè nessuno ha pensato a fare una ricerca su youtube? è pieno zeppo di video di questo tv con giochi ps3

http://www.youtube.com/results?searc...&search=Search

Io non voglio creare nessun problema, chi dice che il D3000 mappato 1:1 non sembra un altro tv sei tu non io. Per cui un giorno quando lo vedrai con una sorgente 1360x768 o 1366x768 mi dirai la tua, io la mia posso dirla perchè ho tutte le sorgenti che voglio. Che si veda bene con la PS3 mi fa felice, ma non raggiunge la qualità del pannello in modalità SOUCE DIRECT 1:1.

Citazione Originariamente scritto da consenso
    ma perchè nessuno ha pensato a fare una ricerca su youtube? è pieno zeppo di video di questo tv con giochi ps3

C'è anche il V2500 http://www.youtube.com/results?searc...&search=Search

che fragatura oggi ho scoperto ke ancora non si sa quali tv beneficeranno della legge finanziaria 2007, avrei tanto voluto acquistare sto tv a giorni, volevo stare sotto quota mille euroe con 200 euro di tasse in meno ci sarei riuscito... aspetterò.

Citazione Originariamente scritto da consenso

Appena mi riprendo da sta ca..... di febbre vi faccio tre foto che vi spiegeranno in modo ESPLICITO la diffrenza del mapping 1:1. Tra l altro qualcuno mi sa dire come si postano le foto, grazie.

Che la differenza ci sia, è vero. Che sia del 50% è un abominio. Forse non ti è chiaro il discorso delle percentuali. Da come la stai mettendo giù sembra che attaccando una sorgente VGA al D3000 e mappando in 1:1 a 1360/1366x768 improvvisamente il pannello diventi miracolosamente incredibile.
    Così non è! E' bene dirlo prima che qualcuno s'illuda che collegando in source direct il D3000 si trasformi in un plasma da 5000 euro...

Citazione Originariamente scritto da godzilla666
    Che la differenza ci sia, è vero. Che sia del 50% è un abominio. Forse non ti è chiaro il discorso delle percentuali. Da come la stai mettendo giù sembra che attaccando una sorgente VGA al D3000 e mappando in 1:1 a 1360/1366x768 improvvisamente il pannello diventi miracolosamente incredibile.
    Così non è! E' bene dirlo prima che qualcuno s'illuda che collegando in source direct il D3000 si trasformi in un plasma da 5000 euro...
    Guarda che non lo dico solo io ma anche il mio colorimetro, poi se hai gli occhi più precisi di un LACIE blu eye buon per te. Comunque quando mappo 1:1 lo faccio con l HDMI. Basta che mi dite come si fa a postare le foto e quando mi passa la febbre vi farò vedere quello che dico.

Citazione Originariamente scritto da godzilla666

AAAAAAAAAHHHH! Finalmente qualcuno che ragiona sensatamente!

Ti prego spiegaglielo tu perchè sono decine di post che cerco di dirglielo ma probabilmente è colpa mia che non riesco a farmi capire. Tu hai sintetizzato molto bene.

Vi prego mi spiegate come postare le foto, che se no andiamo avanti a parole e qui ci vogliono i FATTI !!!!

Citazione Originariamente scritto da formatC
    Vi prego mi spiegate come postare le foto, che se no andiamo avanti a parole e qui ci vogliono i FATTI !!!!
    Non voglio assolutamente dire che sei in malafede ma... mi sembri troppo determinato sulla tua tesi. Preferirei che il test lo facesse qualcun'altro.

Comunque, le foto devi caricarle su imageshack: http://www.google.it/url?sa=t&ct=res...lTSGfrkjDYqgxQ

e poi postarle.

Citazione Originariamente scritto da maxcicco
    AZZ anche tu di BARI
    Certo!

Non voglio assolutamente dire che sei in malafede ma... mi sembri troppo determinato sulla tua tesi. Preferirei che il test lo facesse qualcun'altro.

Comunque, le foto devi caricarle su imageshack: http://www.google.it/url?sa=t&ct=res...lTSGfrkjDYqgxQ

e poi postarle.

Certo!
    Ma guarda che io non devo mica vendere tv o devo convincere chi come te lo ha già, qua si stava parlando di questo splendido tv e io ho detto con grandissima felicità che questo tv già ottimo normalmente in SOURCE DIRECT 1:1 migliorava ancora di più, anche del 50%. Dopo di che stavo addirittura pensando di filmarmi mentre lo calibro nelle due modalità con il colorimetro, non so, adesso vedo come vengono le foto.

Pagina 26 di 155 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •