Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 155 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 2322

Confermo un pò tutto quello che è stato detto. Livello dei neri ottimo, regolabile nelle impostazioni con l'ottimizzatore dei neri appunto.

Con la 360 non so come si comporta perchè io ho la ps3 ed è una goduria

@ Nintendoz. Sarei interessato alle impostazioni con ps3. Io ho tutto OFF tranne la modalità game su SI.

Mettendo su auto1 e ottimizzatore di movimento alto sparisce qualsiasi offuscamento ma è impossibile giocare perchè ti sfasa un pochino la sensibilità del puntamento... ma non ho capito se è questione di abitudine o c'è qualcosa che non va con i frames...

Fino ad ora per vedere i BD avevo sempre messo auto2+alto. quindi tu dici di togliere l'ottimizzatore di movimento? Se si vede ancora meglio birrozza pagata

Citazione Originariamente scritto da Nintendoz
    Grazie mille per i complimenti! In effetti il wii è inguardabile, i 480p del wii sono troppo evidenti su ogni hdready (figuriamoci poi su un full hd...), non a caso me lo gioco su un crt!!

Per quanto riguardo l'effetto scia, sony dichiara per questo modello 8ms, chiaramente da prendere con le pinze: in pratica, non si avverte alcun effetto scia anche con veloci cambi di visuale, grazie anche all'interazione con il motionflow e l'opzione "Game mode", che dovrebbe appunto garantire, grazie all'elaborazione del segnale, tempi di risposta video ottimizzati.

Per il modello da te prescelto, secondo me il 46" come hd ready è un po troppo elevato in termini di dimensioni del pannello, e forse in questo caso la risoluzione non full potrebbe rendersi visibile: fossi in te andrei con il modello da 40", a meno che non ti poni ad un'elevata distanza di visione.
    Anche io per il Wii mi tengo il vecchio CRT

Per quanto riguarda la dimensione del display io grosse differenze tra 46 e 40 mettendomi a 2 metri di distanza non ne noto... pensa che neanche noto la differenza tra fullhd e hd ready su pannelli di queste dimensioni se guardo da 2 metri

Comunque mi mewtterei a 2.5 metri.

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ehm.... veramente.... bo....

Citazione Originariamente scritto da Nintendoz
    ... confermo inoltre il mapping 1:1 anche in HDMI, anche se ahimè la tv tratta il segnale come input pc, limitanto quindi le opzioni video come per il segnale VGA ...
    Ti riferisci solo al collegamento XBOX od anche collegando un pc?
    Perchè collegando un pc via HDMI è riportato da diverse parti che se si utilizzano utility come Forceware è possibile impostare tutti i settaggi.

salve a tutti.
    Anche io sono nuovo anche se vi leggo da un po'..
    Si avvicina l'acquisto di un LCD da 32 (vista la distanza visiva che ho corta) e mentre prima ero orientato su Samsung serie R86 o M86, dopo aver letto questo post sto prendendo in considerazione Sony, sia il V2500 che il D3000E.
    Ora vi chiedo, tra il V2500 e il D3000 c'è davvero una differenza che giustifichi una differenza di prezzo di almeno 300 euro?
    Considerate che non ho PS3 o simili, lo userei solo per TV (analogica e digitale terrestre, in futuro forse SKY) e soprattutto per guardare DVD col piccolo Home theather che ho, che per adesso gira via Scart..

Oppure un V2500 regolato bene va la sua porca figura?
    Perché in negozio sono spesso regolati male, ma visti vicini il Samsung M86 (100 HZ) e il D3000E sembrano molto simili, sony ha immagine più morbida, nei movimenti è più fluido e meno scattoso (soprattutto per esempio se a muoversi è una serie di linee, tipo gradinata di uno stadio), però samsung sembrava un po' più nitido come particolari.

Attendo consigli, grazie

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    ... è riportato da diverse parti ...
    Qui, per esempio:
    http://www.avforums.com/forums/showp...&postcount=533

Ragazzi voglio ribadire una cosa che secondo me è sbalorditiva: questo è l'unico thread in cui nessuno si sia ancora lamentato o abbia trovato un difetto abbastanza rilevante!

Anche leggendo il thread del philips 9632d (che cmq dovrebbe essere un'ottima tv) si leggono dei malumori quà e là..

Voi lo avete notato questo particolare?
    Secondo me, al di là di valutazioni tecniche basterebbe questo per confermare che la d3000 è una tv eccellente e convincere chi è indeciso..

Boxer, visto che i listini parlano chiaro...
    Una domanda: ma il D3000 vale tanto in più dell'S3000 (la differenza tra s3000 e s3020 è solo li colore, giusto)?
    perché per 200 euro di differenza...
    Cioè i 100 HZ, l'S-force e il motionplus (visto che poi ho letto che molti disattivano i sistemi elettronici di riduzione rumore o di "interpolazione") valgono la spesa di 2-300 euro oppure sono cose che servono solo su PS3 o videogiochi e con TV e DVD la cosa non conta?

Citazione Originariamente scritto da boxerbianco
    Ragazzi voglio ribadire una cosa che secondo me è sbalorditiva: questo è l'unico thread in cui nessuno si sia ancora lamentato o abbia trovato un difetto abbastanza rilevante!

[CUT]
    E' solo che qui in questo thread è difficile che uno che alla fine ha comprato philips perché ha giudicato i filmati sul d3000 poco fluidi, venga poi a dirlo qui.
    Ma visto che hai sollevato la questione, eccomi.

Citazione Originariamente scritto da huels
    E' solo che qui in questo thread ...
    Stai dicendo che i film sul d3000 sono poco fluidi?

Citazione Originariamente scritto da huels
    ... è difficile che uno che alla fine ha comprato philips perché ha giudicato i filmati sul d3000 poco fluidi, venga poi a dirlo qui ...
    Perdonami huels, ma boxerbianco dice un'altra cosa e cioè che i POSSESSORI del D3000 si lamentano poco rispetto agli altri (in media).
    E' molto diverso rispetto a chi non lo possiede e, per forza di cose, non ha avuto modo di testarlo adeguatamente.

Citazione Originariamente scritto da Crilin_1975
    ... i film sul d3000 sono poco fluidi? ...
    A me sembra, da tutto quello che ho letto, che se questo tv possiede una qualità è proprio quella di rendere i film (soprattutto BD) molto più fluidi degli altri.

Citazione Originariamente scritto da motormaic
    salve a tutti.
    Anche io sono nuovo anche se vi leggo da un po'..
    Si avvicina l'acquisto di un LCD da 32 (vista la distanza visiva che ho corta) e mentre prima ero orientato su Samsung serie R86 o M86, dopo aver letto questo post sto prendendo in considerazione Sony, sia il V2500 che il D3000E.
    Ora vi chiedo, tra il V2500 e il D3000 c'è davvero una differenza che giustifichi una differenza di prezzo di almeno 300 euro?
    Considerate che non ho PS3 o simili, lo userei solo per TV (analogica e digitale terrestre, in futuro forse SKY) e soprattutto per guardare DVD col piccolo Home theather che ho, che per adesso gira via Scart..

Oppure un V2500 regolato bene va la sua porca figura?
    Perché in negozio sono spesso regolati male, ma visti vicini il Samsung M86 (100 HZ) e il D3000E sembrano molto simili, sony ha immagine più morbida, nei movimenti è più fluido e meno scattoso (soprattutto per esempio se a muoversi è una serie di linee, tipo gradinata di uno stadio), però samsung sembrava un po' più nitido come particolari.

Attendo consigli, grazie
    Io prima di prendermi il D3000 avevo un V2500 e ti garantisco che fra i due c è un abisso, il D3000 è semplicemente il miglior tv digitale in commercio, in più accetta il 1366X768 nativamente e quindi 1:1, per cui se ci colleghi un PC o una X360 in HDMI il risultato è eccezzionale, cosa che con il V2500 non è possibile fare. Il D3000 è caro, ma ti posso garantire che sono soldi ben spesi!!!

Citazione Originariamente scritto da Crilin_1975
    Stai dicendo che i film sul d3000 sono poco fluidi?
    Scusa ma... non abbiamo mica riempito 21 pagine di post per niente. Sono mesi che diciamo che è uno dei migliori lcd in commercio.

huels, anche io dovevo prendere il philips e nei centri commerciali mi sembrava meno fluido il sony ma ti assicuro che non è così... anzi...

come minimo sono alla pari... come minimo!

Citazione Originariamente scritto da WolfAlex
    Scusa ma...
    Infatti la faccia con i puntini interrogativi serviva proprio a dire questo

Altra domanda

Entrando tramite hdmi a 1366*768 i settings vengono "limitati" come quando si entra i vga?

Sarei interessato ad entrare con la x360 elite tramite hdmi.

La risposta è nei post appena sopra

Pagina 21 di 155 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •