Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 155 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 2322

grazie alla lettura di questo post ho ordinato questa tv, mi sà che appena arriva a casina vi stressero un pò

Io aspetto solo che cali di prezzo ormai.
    Presumo la comprerò sotto Natale per usufruire del contributo governativo...oppure aspettare inizio 2008 quando ci sarà un calo di costo inevitabile
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

Io online l'ho trovato a 1127 euro, spese di spedizione incluse. Basta cercare un po' ed è facile risparmiare dei bei soldini...

Cmq più lo uso e più sono entusiasta di questo D3000. Rispetto agli LCD visti a casa di amici la differenza, specialmente sui segnali SD, è pazzesca. Persino la cara vecchia Play 2 si vede bene, specialmente se collegata in component.

grazie delle impostazioni WolfAlex, le ho provate e sono ancora più soddisfatto dii prima! Grazie anche a formatC, cmq non la ho più xbox 360, me l'aveva prestata un amico

Citazione Originariamente scritto da godzilla666
    Cmq più lo uso e più sono entusiasta di questo D3000. Rispetto agli LCD visti a casa di amici la differenza, specialmente sui segnali SD, è pazzesca. Persino la cara vecchia Play 2 si vede bene, specialmente se collegata in component.
    per Huels: le considerazioni che facevo un paio di giorni fà continuano a rimanere valide..

Ci sono ragazzi ho capito come fare delle belle foto al tv, datemi tempo di scremarle di preparare il topic e ARRIVOOO!!!!!

Wolf belli i "tuoi" colori, ma li trovo un po' troppo saturi... (tipo il rosso ferrari o gli occhi e la maglia di daniel Craig)
    Ma ovviamente sono gusti,e anche il tipo di ingresso modifica la resa...
    Io personalmente ho trovato una buona "resa" con l'ingresso Component; avevo i colori molto accesi, e quando vedevo le foglie verde pisello fluorescente, pur essendo colori molto vivi, mi sembravano un po' finti; così ho regolato un po' e ora quei 3-4 film che ho usato di test mi soddisfano.

Poi spesso da DVD a DVD le rese cambiano...

Quello che mi mette un po' in crisi è trovare una buona regolazione per i segnali televisivi, sia Analogici che digitali, cavolo ogni canale ha un "colore" diverso dall'altro; in uno gli incarnati sono belli, negli altri sembrano pallidi, e in un altro ancora sembra rossi da sbronza...
    Ma lì purtroppo c'è poco da regolare...

Comunque confermo che la resa visiva coi canali televisivi anche sd è ottima; e soprattutto, mi sa che io mi ricordavo che i vecchi CRT si vedessero molto meglio, invece ho visto metà partita della nazionale dai miei su un CRT samsung plano 4:3 e il secondo tempo da me sul sony; beh non dico che si vedesse meglio sul Sony, però.... mentre su un CRT si è convinti che i colori siano quelli che si vedeno, sugli LCD stiamo a regolare, brigare, ecc...
    Per il DVD mi sono sbattuto a regolare, per la TV ho deciso di re-impostare tutto su default, poi uso le 3 regolazioni che propone, con al massimo un po' di luminosità o contrasto in più, ma niente cose particolari..

Citazione Originariamente scritto da formatC
    Ci sono ragazzi ho capito come fare delle belle foto al tv, datemi tempo di scremarle di preparare il topic e ARRIVOOO!!!!!
    Preparo i popcorn Format
    Ce la fai entro stasera?
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

Citazione Originariamente scritto da motormaic
    Wolf belli i "tuoi" colori, ma li trovo un po' troppo saturi... (tipo il rosso ferrari o gli occhi e la maglia di daniel Craig)
    Ma ovviamente sono gusti,e anche il tipo di ingresso modifica la resa...
    No no.. ti assicuro che i colori sono perfetti... a me non piacciono troppo sparati. infatti nelle impostazioni il colore ce l'ho a 43 con la ps3... e sulla TV a 40

L'effetto è dovuto al cellulare che ho usato per scattare le foto... purtroppo ha il difetto di illuminare troppo la foto e così i colori sparano di brutto.

Se provi a mettere le mie impostazioni ti accorgerai che assolutamente non è così.

Quello che mi mette un po' in crisi è trovare una buona regolazione per i segnali televisivi, sia Analogici che digitali, cavolo ogni canale ha un "colore" diverso dall'altro; in uno gli incarnati sono belli, negli altri sembrano pallidi, e in un altro ancora sembra rossi da sbronza...
    Ma lì purtroppo c'è poco da regolare...
    Io credo di aver trovato un buon compromesso sui canali TV... se vai qualche post più indietro trovi le mie impostazioni (sotto a quelle per ps3, appena sopra le foto che ho postato).

Wolf le tue impostazioni mi sembrano molto buone, saresti così gentile da postarle complete per quanto riguarda il segnale TV?
    Se poi qualcuno ha dei suggerimenti per quanto riguarda il VGA con il 360 gliene sarei molto grato. Nelle impostazioni Schermo della console, a cosa si riferisce esattamente il "livello di riferimento"? Ci sono 3 settaggi, Standard, intermedio ed Espanso. Il migliore dovrebbe essere Espanso, giusto?

No il migliore è standard, le altre impostazioni saturano troppo i colori e chiudono le sfumature del nero. Per gli altri settaggi prova, RETROILLUMINAZIONE 7, CONTRASTO 90, LUMINOSITà 57 e risparmio energetico BASSO.

Riepilogando...

i miei settaggi con la PS3 sono:

Mod. Immagine: Cinema
    Retroilluminazione: 5 oppure 6
    Contrasto: MAX
    Luminosità: 45
    Colore: 43
    Temp.Colore: Caldo2
    Nitidezza: MIN
    Rid.Rumore: No
    Rid.Rumore MPEG: No

Avanzate
    Correzione Nero: Medio
    Enfasi Contrasto Avanzato: Alta
    Gamma: No
    Bianco Brillante: No
    Colore Brillante: NO
    Gamma Cromatica: Ampia

Quando gioco:

Game mode: SI
    Film mode: No

Quando guardo i BD:

Game mode: No
    Film mode: AUTO2
    Ottimizzatore d'immagine: Standard

---------------------------------------------------------

Con la TV invece:

Mod. Immagine: Cinema
    Retroilluminazione: 5
    Contrasto: MAX
    Luminosità: 39
    Colore: 45
    Temp.Colore: Neutro
    Nitidezza: 7
    Rid.Rumore: Alto
    Rid.Rumore MPEG: No

Avanzate
    Correzione Nero: Medio
    Enfasi Contrasto Avanzato: Alta
    Gamma: No
    Bianco Brillante: No
    Colore Brillante: No
    Gamma Cromatica: Normale

Ottimizzatore movimento: Alto
    Film mode: AUTO2

L'ottimizzatore di movimento sulla tV potete metterlo alto, non da nessun problema.

Per entrambi i settaggi (ps3 e tv) risparmio energetico BASSO

Basta, getto la spugna, non ce la faccio più, sono tre giorni che tento di fare delle foto decenti, ma non ci riesco, ho perso, la macchina fotografica a vinto, mi ha sconfitto. Le ho provate tutte, ho addirittura spostato dei mobili per poter arretrare e usare tutto lo zoom, ma niente, me ne erano venute 2 bene stamattina e poi oggi quando mi sono messo a fare la sessione, mi ridava di nuovo lo stesso problema, per farle venire senza quella retina ho dovuto diminuire lo zoom ma le foto risulatno di dimensioni troppo piccole per poter rendere bene il concetto, mi spiace molto, soprattutto per chi queste foto le attendeva, ma non so più che fare. Comunque la prossima settimana mi arriva una scheda video della ATI con l HDMI, dopo di che collego il pc al tv e faccio dei test con il colorimetro per trovare la gradazione giusta di 6500 gk, perchè i settaggi RGB di HDTVtest non mi piacciono e di default anche, per cui appena farò sta cosa vi passerò i settaggi.
    Ciao a tutti

hahahaha, potevi scegliere una foto più grande però. L hai fatta tu o l hai trovata sul web? se l hai fatta tu a sto punto è la mia macchina foto, o il mio tv. Comunque se hai questo tv e la 360 collegata in hdmi, dimmelo che ti devo parlare. Ciao!!

Pagina 34 di 155 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •