Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 70 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1042

Discussione: [Panasonic PV60]

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Be proprio uguali non sono, mi pare di capire che abbia una sezione audio più performante, lettore di SD card, ingresso Pc e non capisco cos'è il :SD Video(MPEG4) Recording / Playback ....... un Hard-disk per registrare ???
    ciao ..
    Mi sorprendi! Non sei onniscente!
    Inserendo una SD card vuota puoi fare brevi registrazioni e rivedertele (il tutto in formato MPEG 4). Una sorta di Hard Disk interno dei poveri...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Da quello che mi ha detto il commesso di Buscemi di Varese (forse voleva vendermi per forza il PV600??) che è andato direttamente in Pana su invito per la presentazione del 600, la componentistica interna e il processore video sono diversi nei due modelli, ovviamente a vantaggio del 600, aggiungendo che la differenza era visibile anche ad occhio anche nei confronti del 500.
    Ovviamente non ho riscotri personali in tal senso, mi auguro che sia vero 400 euro di differenza non giustificano l'ingresso SD e un impianto audio più performante.
    Pana PV600, Yamaha RXV657, Kef Q Series, Sony DVP-NS76H

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Mi sorprendi! Non sei onniscente!
    E si ....................... anch'io ho bisogno di voi ................................. per fortuna ...........
    Grazie per il chiarimento ........... ci ero passato vicino ....
    ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Una sorta di Hard Disk interno dei poveri...
    A proposito .......... mi pare che la panasonic in fatto di SD card non scherzi e sia già arrivata a 4 Giga ..... o mi confondo ..??
    Altro che H-Disk dei poveri ....
    ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

A proposito .......... mi pare che la panasonic in fatto di SD card non scherzi e sia già arrivata a 4 Giga ..... o mi confondo ..??
    ciao ..
    Confermo. 4Gb tondi tondi.

ciao ..
    ma che ci fai con 4 giga?! E soprattutto: quanto ti costa una scheda da 4 giga?!? Ci registri una puntata di Marzullo ed è già finita!!!
    Dai, a parte gli scherzi: mi sembra un H-disk dei ricchissimi! Ti ci vorranno 200 euro per registrare un film!
    Se invece ci metti delle foto il discorso cambia...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

ma che ci fai con 4 giga?! E soprattutto: quanto ti costa una scheda da 4 giga?!? Ci registri una puntata di Marzullo ed è già finita!!!
    Dai, a parte gli scherzi: mi sembra un H-disk dei ricchissimi! Ti ci vorranno 200 euro per registrare un film!
    Se invece ci metti delle foto il discorso cambia...
    Negativo, il prezzo dovrebbe attestarsi sui 120€, e cmq l'obiettivo dichiarato di Pana sono le SD a 32GB, Marzullo + Vespa + Previsioni del tempo.

Citazione Originariamente scritto da simoalex
    Negativo, il prezzo dovrebbe attestarsi sui 120€, e cmq l'obiettivo dichiarato di Pana sono le SD a 32GB, Marzullo + Vespa + Previsioni del tempo.
    In effetti ho esagerato...
    http://www.misterprice.it/Vetrine/Ta...1970&Cat5=2557
    E con 32 GB si comincia a ragionare... 16 ore di registrazione non sono poca cosa...

Si ma se quella da 4gb costa 130€ quella da 32gb ne costerà almeno 350...........a sto punto ci salta fuori un dvd recorder con hd da 100gb....
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

attenzione l'audio più performante del 600 nei confronti del pv60 equivale a 30w contro i 20W!!!!

Citazione Originariamente scritto da Roland
    Eccomi!!!
    .....ragazzi sono finalmente diventato un felicissimo ed orgoglioso possessore di un Panasonic Pv60 EVVAIII!!!! L'ho ritirato ieri sera.
    Ieri pomeriggio ho contattato Buscemi ed ho parlato direttamente col titolare. Devo dirvi sinceramente che sono rimasto soddisfatto dalla serietà e disponibilità del Sig.Buscemi e questo mi ha fatto molto molto piacere, quindi il rapporto con loro è stato soddisfacente.
    Il prezzo a cui l'ho acquistato era quello concordato 1.760 euro piedistallo incluso. Stanotte ho fatto le 4.30 per testarlo con 5 o 6 film e per le regolazioni varie (stamattina sono in ufficio sono con il corpo ) ma ne è valsa davvero la pena, il tv è favoloso, molto meglio di quanto mi aspettassi anche dopo averlo visto in azione in negozio!!! Cosa altro dire?
    Volevo ringraziarvi di cuore per avermi sostenuto e per la gentilezza con cui mi avete accolto.
    Ovviamente vi terrò aggiornati su come vanno le cose!!!

Un saluto a Beppecozza, Topper e Gwaedin!!!
    Complimentoni! anch'io per adesso sono deciso sul pv60, o 600.. aspetto da te una recensione con la xbox 360 sull'altro topic ok?

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    attenzione l'audio più performante del 600 nei confronti del pv60 equivale a 30w contro i 20W!!!!
    Stai banalizzando:
    42PV600E Altoparlanti Woofer (80 mm) x 2 (L,R); Tweeter (16 x 73 mm) x 2 (L,R), Uscita audio (W x 2) 13 + 2,5

42PV60 Altoparlanti Full-Range x 2, Uscita audio (W x 2) 10

Cmq ribadisco che il sol oaudio non giustifica 400 euro di differenza.

Stai banalizzando:
    42PV600E Altoparlanti Woofer (80 mm) x 2 (L,R); Tweeter (16 x 73 mm) x 2 (L,R), Uscita audio (W x 2) 13 + 2,5

42PV60 Altoparlanti Full-Range x 2, Uscita audio (W x 2) 10

Cmq ribadisco che il sol oaudio non giustifica 400 euro di differenza.
    no, stò solo ironizzando , sò perfettamente le caratteristiche audio per le quali differiscono e la mia ironia era (come tu sottolinei) per specificare che anche secondo me le caratteristichè del 600 non giustificano i 400e di differenza...(tra l'altro ho l'impianto ht)
    il lettore di smart c. può essere utile, ma avrei preferito che i soldi in più fossero destinati ad una migliore qualità video, ad esempio non sò se il pv600 abbia un sistema anti burn in, che come leggo in altri post manca al pv60...

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    no, stò solo ironizzando , sò perfettamente le caratteristiche audio per le quali differiscono e la mia ironia era (come tu sottolinei) per specificare che anche secondo me le caratteristichè del 600 non giustificano i 400e di differenza...(tra l'altro ho l'impianto ht)
    il lettore di smart c. può essere utile, ma avrei preferito che i soldi in più fossero destinati ad una migliore qualità video, ad esempio non sò se il pv600 abbia un sistema anti burn in, che come leggo in altri post manca al pv60...
    La mia sola speranza è che sia effettivamente diverso il provessoro video.
    In ogni caso ancora pochi giorni e avrò tutte le risposte.

La mia sola speranza è che sia effettivamente diverso il provessoro video.
    In ogni caso ancora pochi giorni e avrò tutte le risposte.
    beh se per "provessoro" intendi il processore, non credo che si possa migliorare visibilmente con 150 euro in più; visto che gli altri 250 riguardano la sezione audio, lo slot memory...e il pip/pap/pop..o giù di lì
    poi chissà spero per te che mi possa sbagliare, ma mi pare che questo pv600 non sia altro che un pv60 con qualche optional in più (per ciò che mi interessa...inutili),
    se cosi fosse puoi dire di aver pagato in più anche il design, sicuramente più gradevole e da quello che ho visto più rifinito

Pagina 14 di 70 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •