Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 70 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1042

Discussione: [Panasonic PV60]

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    ma mi pare che questo pv600 non sia altro che un pv60 con qualche optional in più (per ciò che mi interessa...inutili),
    A naso direi che hai pienamente ragione ........... poi se avrò modo di vederlo e provarlo .......... vedremo .....
    ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    A naso direi che hai pienamente ragione ........... poi se avrò modo di vederlo e provarlo .......... vedremo .....
    ciao ..
    sarei curioso di vederlo in sd, perchè (opinione personale) penso che per vedere sul serio se sia realmemte migliore, non c'è segnale più adatto dell'analogico...ma questo vale in generale.
    per quanto riguarda il sistema anti burn in a mio avviso (e qui mi contraddico) lo vedo più come una trovata pubblicitaria di alcune case che specificano questa "funzione" nelle schede tecniche ,ma che non consiste da alcun chip, software o processore, ma semplicemente dalla qualità del pannello e dalla sua capacità di limitarlo...
    se sbaglio ditemelo....

sarei curioso di vederlo in sd, perchè (opinione personale) penso che per vedere sul serio se sia realmemte migliore, non c'è segnale più adatto dell'analogico...
    Sul fatto di vederlo meglio o peggio in SD non è che significhi granchè, visto che poi è nato per ben altri scopi, per quanto riguarda la bruciatura dei pixel io personalmente sono scettico, non è che bisogna essere dei geni per evitare certe cose ................
    ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

sarei curioso di vederlo in sd, perchè (opinione personale) penso che per vedere sul serio se sia realmemte migliore, non c'è segnale più adatto dell'analogico...ma questo vale in generale.
    per quanto riguarda il sistema anti burn in a mio avviso (e qui mi contraddico) lo vedo più come una trovata pubblicitaria di alcune case che specificano questa "funzione" nelle schede tecniche ,ma che non consiste da alcun chip, software o processore, ma semplicemente dalla qualità del pannello e dalla sua capacità di limitarlo...
    se sbaglio ditemelo....
    Credo che sia questione di pochi giorni e li vedremo affiancati in tutte le catene delle grandi distribuzioni.
    Pana PV600, Yamaha RXV657, Kef Q Series, Sony DVP-NS76H

se sbaglio ditemelo....
    L'Orbiter di LG c'è veramente, è un sistema che trasla l'immagine di una manciata di pixel ogni due minuti (non te ne accorgi a meno che non ci stai attento).
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da simoalex
    Credo che sia questione di pochi giorni e li vedremo affiancati in tutte le catene delle grandi distribuzioni.
    Oggi da Mediaworld c'era in bellavista il PV600 da 50 pollici

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Oggi da Mediaworld c'era in bellavista il PV600 da 50 pollici
    Scusate una domanda che riporto qui invece che aprire un altro thread:

che differenze sostanziale passano tra il PANASONIC PV60 e il PANASONIC PV600??
    Perchè sarei interessato più al 2° che è in arrivo da VISUALDREAM a
    2 337 €

Grazie

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Citazione Originariamente scritto da Body
    che differenze sostanziale passano tra il PANASONIC PV60 e il PANASONIC PV600??

Bodhi
    Due pagine indietro se ne è parlato .............
    esattamente pagina 20 ......
    ciao
    Giancarlo

esattamente pagina 20 ......
    è soggettivo...
    Io ad esempio sono arrivato a pagina 15...
    Meglio se gli dici il numero del post...
    Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    è soggettivo...

Ciao
    Ma mi stai prendendo per il fondo .....???
    Giancarlo

Ma mi stai prendendo per il fondo .....???
    Vai nelle opzioni e trovi:
    Numero di messaggi da visualizzare per paginaUtilizza questa opzione per impostare il numero di messaggi da visualizzare in una discussione prima di dividerli in più pagine.
    Use Forum Default Mostra 5 messaggi per pagina Mostra 10 messaggi per pagina Mostra 20 messaggi per pagina Mostra 30 messaggi per pagina Mostra 40 messaggi per pagina Numero di messaggi da visualizzare per pagina:
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Confermo, io sono a pagina 6......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

benegi benegi... ti dobbiamo proprio insegnare tutto! Sei nuovo del forum?!?

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    benegi benegi... ti dobbiamo proprio insegnare tutto! Sei nuovo del forum?!?
    Porca pupazzola che smacco .................... miiiiiiiiiiiiiiii sono fregato con le mie mani ..................... èhh troppo tempo è passato da quando feci ste cose
    ciao ..
    ps diteglielo voi la pagina giusta allora ................. saputelli ...
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Confermo, io sono a pagina 6......
    E da qui si vede l'esperienza di forum con vBulletin...

Condivido questa impostazione di configurazione...
    Peccato che non si possa ancora fare lo stesso con la pagina dei "nuovi messaggi"...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Pagina 15 di 70 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •