Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 70 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1042

Discussione: [Panasonic PV60]

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$PRODUCTDETAILS?SESSION=CyXcycZk1bkOwnC)ZZclGA__&A _CodArt=45880&I_CDSRoot=17902451&Folder=ZOO
    puo' andare?

Si parlava di foto fatte direttamente a mano..

e poi il link non va...
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Forse intendeva questo:

http://tinyurl.com/qhrb5
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da simona
    va be' comunque esiste digitale terrestre hd?
    Ancora no...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

scusatemi, ogni tanto mi faccio vivo perchè questo forum mi diverte non poco
    per curiosità, quanti di voi anno acquistato il pv60 da buscemi o sono andati a controllare per scrollarsi di dosso questo scetticismo?
    perchè da quello che leggo ormai il pv60 costa quasi come il pa50
    se così fosse propongo il buscemi fun club....

difatti cazzarola uno che muove il **** e va a vedere no ? Ci sto facendo un pensierino persino io che sto al centro-Italia ! !

Citazione Originariamente scritto da Hitacchi
    difatti cazzarola uno che muove il **** e va a vedere no ? Ci sto facendo un pensierino persino io che sto al centro-Italia ! !
    Tieni, così puoi interrogarlo e farti togliere ogni dubbio:

http://www.buscemihifi.it/
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

2105 !!!

Ciao a tutti.
    Incuriosito dalla discussione, visto che il mio ufficio è a 300m da Buscemi, ho fatto un intervallo per capirci qualcosa.

Premessa:
    Personalmente non amo questo negozio anche se ci ho speso molti soldi in audio parecchi anni fa. A mio parere se la tirano all'inverosimile, quasi che ne sappiano solo loro. E' un negozio con prodotti di qualità mediamente molto elevata....che si fanno di solito pagare non poco. Per questo mi incuriosiva che ora si fossero messi a "regalare" le tv al plasma.
    Il negozio di dischi, sempre Buscemi, a 100m di distanza è invece un posto fantastico: probabilmente il più fornito di Milano e con prezzi leggermente sotto alla media.

Il Plasma:

Il plasma in questione è proprio quello che qui tanto decantate: il 42pv60. Era acceso sul ciclismo e si vedeva davvero male (IMHO) come tutti i plasma e gli lcd con segnale non hd (IMHO doppio).

Il costo:
    Quando ho chiesto il costo ha aperto il listino e ha detto:
    2105€.Mi ha anche parlato del costo di staffe o base ma francamente non ricordo se le ha dette comprese o meno in quel prezzo.

Il refuso:
    Ho sbirciato sul listino e il prezzo del 42pv60 (2105€) era scritto a penna mentre il prezzo stampato era stato cancellato. Probabilmente avevano fatto un errore che ha fatto risparmiare a Simona (che penso certamente in buona fede) almeno 300€.

Svelato il tutto.
    Un colpo di c**o e finita lì.

Ciao

Luca
    Ultima modifica di Sahira; 26-05-2006 alle 16:53

Il refuso:
    Ho sbirciato sul listino e il prezzo del 42pv60 (2105€) era scritto a penna mentre il prezzo stampato era stato cancellato. Probabilmente avevano fatto un errore che ha fatto risparmiare a Simona (che penso certamente in buona fede) almeno 300€......................

MA PORCA PUPAZZA!!! già stavo con il piede nella macchina .....

Vabbè ritorno nella banda degli indecisi

Setinte qui:
    Mi ha chiamato Buscemi scusandosi ma il prezzo fino a ieri praticato per il PV60 era frutto di una imcomprensione(!!) tra loro e Pana e non potevano più farlo.
    Senza andare troppo in dettaglio alla fine ho concordato per il PV600 a 2400 senza base ma con trasporto su Roma compreso e un paio di cavi di alta qualità (component e hdmi) inclusi. Tutto sommato un prezzo in linea con quello che dovrebbe essere il prezzo online, di certo l'affare è sfumato con buona pace di tutti.

Uno dei misteri più intricati di questa Italia dei Misteri è stato finalmente svelato!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Uno dei misteri più intricati di questa Italia dei Misteri è stato finalmente svelato!!!
    D'Italia??? Direi d'Europa, almeno almeno... Al confronto la ricerca del Sacro Graal è robetta da caccia al tesoro in spiaggia
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

E probabilmente, chi ha storto il naso all'inizio non fidandosi, pensando ad una truffa, si mangerà le mani adesso.......

2400e per il pv600 è il linea con il mercato...sul sito panasonic 2600e con base...ora i conti tornano...purtroppo

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Beh, non vedo nulla di losco nel pubblicizzare un prezzo che poi viene effettivamente praticato...
    ...di losco no, ma di strano, ed a tutto vantaggio di chi vende sì...!!!
    Nel forum si discute, si cazzeggia, ci si scambia informazioni...che poi si usi per fare pubblicità (occulta o meno) questo è un po' meno normale...

Pagina 10 di 70 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •