Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 70 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1042

Discussione: [Panasonic PV60]

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Lo avete letto il mio messaggio o no.....???
    Certo che lo abbiamo letto: io ho telefonato questa mattina...1645+115 di base=1800. Poi Simona l'avuto a 1700 con cavo in omaggio.

Insomma come fanno a fare questi prezzi?
    Faccio mio il posto di gigi: che sia davvero il pa60...venduto in Germania ai privati a 1799...potrebbero averlo preso in Germania in tal caso l'assistenza chi la garantisce? Loro ovviamente.
    Il pa60, perchè anche là il pv60 (siglato px80) costa 2099...

Non credo, anche perchè nella mail ho chiesto chiaramento prezzo del 42PV60.......

Probabilmente per cpombattere la concorrenza dei vari MW, euronics ecc hanno optato per una politica + conservativa sul guadagno.....
    Meglio 100 pannelli venduti con guadagno 10 che 10 con guadagno 100.......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Non credo, anche perchè nella mail ho chiesto chiaramento prezzo del 42PV60.......

Probabilmente per cpombattere la concorrenza dei vari MW, euronics ecc hanno optato per una politica + conservativa sul guadagno.....
    Meglio 100 pannelli venduti con guadagno 10 che 10 con guadagno 100.......
    Puo anche essere che attualmente attuino un politica di di prezzo stralciato di qualche prodotto,anche guadambiando pochissimo o andandoci pari,lo fanno per attirare piu clienti possibili e hanno di conseguenza una pubblicità a catena,del resto come sta avvenendo su questo forum.L ho fanno un po tutti i supermercati da molti anni,ultimamente ci sono offertone tutte le settimane ,attirano clientela e vendono altri prodotti a prezzo di mercato.I negozzi e meganegozzi di elettronica sono cresciuti in maniera spaventosa, per non perdere clientela o rimpiazzarla bisogna escogitarle tutte.

non facciamo i soliti italiani...

non volevo creare questo battibecco sui prezzi, ma dovete capire che siamo in italia, ovvero il paese dei polli dove la gente piu paga e piu pensa di avere un'ottimo prodotto, confermo che il mio tv e' il pv th-42pv60 con base girevole, e questo tv in tutti i paesi della ue viene venduto adesso 1690 circa euro piu euro meno, sempre con base scorrevole, percui non e' che io lo pagato sottocosto, tutt'altro...
    il problema che in italia la gente vuole fare i soldi in fretta ma senza qualita' preparazione e un minimo di cultura "della vita"...
    va beh ora basta parlare di soldi parliamo della tv...

poi volevo anche dire chei i tv sono nuovi perfettamente imballati, ti posso garantire che buscemi non perde la faccia ho un amico che e' malato di musica spende circa 10.000e l'anno, lo scrivo, perche' magari qualcuno fraintende, diecimilaeuro l'anno per l'audio... e mi garantisce la serieta' di buscemi... ( siamo a milano, non a napoli... e che cavvolo...eh eh, non fatemi arrabiare eh eh...)

https://ssl.kundenserver.de/www.bana...8874704%253D29

questo e' il prezzo medio di vendita in europa da 8 mesi...

questo invece in italia.....
    http://www.eprice.it/default.aspx?sku=918216

Citazione Originariamente scritto da beppecozza
    Allora ribadisco quanto ho già detto: potrebbe essere, ma allora anche quello che mi è stato proposto questa mattina a 1800 (e ad altri) lo è...che hanno? Vagonate di clienti che portano indietro il 42pv60...oppure fanno cambi in continuazione ed hanno tutti i giorni un usato che sembra nuovo da vendere?
    non ho detto che questo negozio è un rivenditore di usato, ma che è una politica commerciale che adottano oltre al nuovo, è come una concessionaria di auto che dispone del nuovo, di km 0 o importate, solo che un plasma a "km 0" è più facile spacciare per nuovo non ha il "libretto di utilizzo". E' ovvio che un negozio molto conosciuto che vende un plasma ad un prezzo vantaggioso non avrà difficoltà a trovare aquirenti, sensa quindi rimetterci, è mi pare da quello che leggo in questo forum di aquirenti gia ne abbia molti....

ps. se abitassi nei paragi io sarei uno di questi aquirenti

Citazione Originariamente scritto da simona
    https://ssl.kundenserver.de/www.bana...8874704%253D29

questo e' il prezzo medio di vendita in europa da 8 mesi...
    Io non dubito della tua buona fede...ma c'è un però.

Quello del link che hai messo tu non è il mio THPV60 ma quello che in Italia viene commercializzato con la sigla THPA60E (confronta sul sito della Panasonic Italia), e che sul sito e-price si trova addirittura a 1630...ma per il sito tedesco c'è qualcosa da discutere.

Quello che ho preso io, ed ovviamente altri, è invece indicato nel sito che tu segnali come THPX60E (con la foto ci siamo) e che in Italia ha la sigla THPV60 (vedi sito Panasonic Italia); il prezzo indicato è senza la base . Il prezzo, base compresa, diventa quasi in linea con quello praticato in Italia (confronta sempre su e-price)

Orbene: sul sito indicato da Simona per il PV60E a 1679 euro quello in foto come ho detto non è il mio PV60, ed a voler ben vedere c'è qualcosa che non quadra perchè il modello in foto è il PA60E (o PD60E) con risoluzione 852x480, mentre nelle specifiche tecniche viene indicato come 1024 x 768, che secondo il sito Panasonic Germania è proprio del PV60 e del PX60.
    A questo punto: Simona cosa ha comprato? Solo lei può dircelo confrontando le foto, poi tiriamo le conclusioni.
    Simona dicci che televisore hai!!! Sotto lo schermo è piatto o ha i buchini? Così sapremo che vende Buscemi.
    Ultima modifica di beppecozza; 20-05-2006 alle 09:42

è possibile che simona abbia comprato un plasma d'importazione?
    molte volte le sigle non coincidono ne tantomeno le caratteristiche...

a questo punto sarebbe meglio presentarsi al negozio e dire,
    "voglio un plasma panasonic con queste caratteristiche:
    1024x768 - g9 - 2 hdmi...ecc... poi la sigla non mi interessa"
    Ultima modifica di rossogodot; 20-05-2006 alle 09:19

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    è possibile che simona abbia comprato un plasma d'importazione?
    molte volte le sigle non coincidono ne tantomeno le caratteristiche...

a questo punto sarebbe meglio presentarsi al negozio e dire,
    "voglio un plasma panasonic con queste caratteristiche:
    1024x768 - g9 - 2 hdmi...ecc... poi la sigla non mi interessa"
    Anche se fosse di importazione il THPV60 che ho io non si trova neppure sui siti tedeschi a meno di 1900...

Citazione Originariamente scritto da beppecozza
    Anche se fosse di importazione il THPV60 che ho io non si trova neppure sui siti tedeschi a meno di 1900...
    nel tuo messaggio precedente precisi che il tuo pana in italia è siglato
    pv 60 mentre in germania è indicato come px 60, ma se non erro sono due plasma differenti, il px60 ha il dvb-t integrato.
    a questo punto è possibile che i rivenditori in italia stanno facendo un mare di confusione con le sigle? magari aquistano un pa60 credendo che si tratti di un pv60......aiuto....

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    nel tuo messaggio precedente precisi che il tuo pana in italia è siglato
    pv 60 mentre in germania è indicato come px 60, ma se non erro sono due plasma differenti, il px60 ha il dvb-t integrato.
    a questo punto è possibile che i rivenditori in italia stanno facendo un mare di confusione con le sigle? magari aquistano un pa60 credendo che si tratti di un pv60......aiuto....
    In Germania il Dtt è quasi una scelta obbligata, se tu noti il 95 per cento dei plasma ha il dtt integrato dvb-t; ma in Italia il dtt è ancora un punto interrogativo, tanto è vero che pochissimi tv hanno il dtt integrato, senza contare che la ricezione da me non è talmente pessima da spingermi al dtt, anzi!
    In effetti dal punto di vista squisitamente tecnico sono due plasma differenti...tieni però conto che la scheda dtt non influisce sulla resa complessiva...il pannello e le impostazioni sono le stesse.
    Sulla seconda ipotesi...bah...non so...aspettiamo che ci dice simona sull'aspetto del suo televisore, poi vediamo come continuare la discussione.

miiiii come siete duri.........il mio e' il TH-42PV60 e non ha i fori sotto... i link che vi ho girato li ho presi al volo senza guardare troppo ma vi posso garantire che nel resto della ue questo plasma e dico questo plasma "TH-42PV60" viene venduto con BASE GIREVOLE a 1700, lo scrivo.. millesettecento euro...
    ma qua si parla solo di prezzi nessuno parla tv....????????
    tipo impostazioni ecc.ecc.

inoltre volevo dirvi che il 42px60 e' il modello con il IDTV... POI c'e' il 42pa60 e il 42pd60 ( che non sono hd ready, gli ultimi due).......okeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! !!!!!!!!

Pagina 4 di 70 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •