Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Anteprima JVC DLA-NZ500 ed NZ700
Anteprima JVC DLA-NZ500 ed NZ700
Reduce dall'evento di presentazione ai principali rivenditori europei, ho finalmente potuto osservare all'opera i due nuovi proiettori JVC che si confrontavano con il riferimento assoluto DLA-NZ900. In questo articolo tutte le info e il resoconto di cosa sono riuscito a vedere
Test LG CineBeam Q HU710PB trilaser
Test LG CineBeam Q HU710PB trilaser
Il piccolo proiettore di LG, basato su DMD XPR da 0,47" e risoluzione effettiva UHD 4K è dotato di sorgente luminosa trilaser RGB, fino a 500 lumen, funzioni smart e un rapporto di contrasto nativo sorprendente
Supertest ZINGALI ZERO 6M
Supertest ZINGALI ZERO 6M
Nei nuovi Zingali ZERO 6M c’è sempre la bellissima tromba Omniray per il tweeter, con un woofer caricato in bass reflex, ma si sente che la musica, o meglio la resa musicale in ambiente, è superiore a quanto fatto finora. Si vede dalle misure mirate ma si sente con le orecchie.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 70 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1042

Discussione: [Panasonic PV60]

  1. #181
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    20

    Arrivatoooo!!!


    Eccomi!!!
    .....ragazzi sono finalmente diventato un felicissimo ed orgoglioso possessore di un Panasonic Pv60 EVVAIII!!!! L'ho ritirato ieri sera.
    Ieri pomeriggio ho contattato Buscemi ed ho parlato direttamente col titolare. Devo dirvi sinceramente che sono rimasto soddisfatto dalla serietà e disponibilità del Sig.Buscemi e questo mi ha fatto molto molto piacere, quindi il rapporto con loro è stato soddisfacente.
    Il prezzo a cui l'ho acquistato era quello concordato 1.760 euro piedistallo incluso. Stanotte ho fatto le 4.30 per testarlo con 5 o 6 film e per le regolazioni varie (stamattina sono in ufficio sono con il corpo ) ma ne è valsa davvero la pena, il tv è favoloso, molto meglio di quanto mi aspettassi anche dopo averlo visto in azione in negozio!!! Cosa altro dire?
    Volevo ringraziarvi di cuore per avermi sostenuto e per la gentilezza con cui mi avete accolto.
    Ovviamente vi terrò aggiornati su come vanno le cose!!!

    Un saluto a Beppecozza, Topper e Gwaedin!!!
    "Io sono Roland di Gilead, e vengo io stesso; tu ti aprirai per me".

  2. #182
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.331
    Benvenuto Roland e complimentoni per il prezzo davvero ottimo, io ho pagato 1890 + spese di spedizione, con la rottura dell'acquisto on line e senza piedistallo o staffa a muro...
    Davvero un prezzaccio, a questi livelli diventerebbe davvero il milgior plasma in commercio per qualità/prezzo...
    Saluti e stanotte vai a dormire presto, che tanto ne hai di tempo per godertelo..

    PS Prova a dargli in pasto qualche filmato in HD.. vedrai che roba..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

  3. #183
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Benvenuto Roland e complimentoni per il prezzo davvero ottimo, io ho pagato 1890 + spese di spedizione, con la rottura dell'acquisto on line e senza piedistallo o staffa a muro...
    Davvero un prezzaccio, a questi livelli diventerebbe davvero il milgior plasma in commercio per qualità/prezzo...
    Saluti e stanotte vai a dormire presto, che tanto ne hai di tempo per godertelo..

    PS Prova a dargli in pasto qualche filmato in HD.. vedrai che roba..
    JohnT..grazie per il benvenuto
    Mi dispiace per le tue vicisitudini, io sono stato davvero fortunato..mi sento anche un po in colpa per l'affare
    Concorderai con me che comunque il tv è davvero ottimo, ieri sera mi sono visto "il gladiatore" ,il mio dvd di riferimento per il test qualità immagine, e posso dirti che sono rimasto davvero a bocca aperta...eccezionale!!!
    Ovviamente questo fine settimana non uscirò di casa per rivedermi tutti i miei film preferiti!!!
    Per i filmati IN HD dovrò aspettare di fare altri acquisti, sai il mio impianto Home T. non è dei migliori per usare un'eufemismo ...per ora mi "accontenterò" di provare la Xbox360 con il collegamento component per vedere come rende!!!

    Grazie ancora!!! resto sintonizzato e ti farò sapere!!!
    "Io sono Roland di Gilead, e vengo io stesso; tu ti aprirai per me".

  4. #184
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.331
    No, no guarda che io sono contento del prezzo che ho ottenuto perchè comunque sotto la media Sono ancora più contento per te, non ti preoccupare, hai un bellissimo TV ad un prezzo vermanente molto buono..

    Beh, io l'XBOX non ce l'ho e quindi forse ricordo male, ma non ha un'uscita HDMI a 720p? Se si, ti basta quella, non sarà come avere un lettore DVD di ottimo livello, ma ti rende l'idea...
    I filamti a 720p li scarichi dal sito della Microsoft e ti assicuro che sono comunque eccezionali anche in component a 576..
    Prova, vedrai che spettacolo..

    Ciao
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

  5. #185
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    Novara
    Messaggi
    396
    Citazione Originariamente scritto da Roland
    Eccomi!!!
    .....ragazzi sono finalmente diventato un felicissimo ed orgoglioso possessore di un Panasonic Pv60
    Benvenuto nel club...!!! Devo dire che più lo guardo e più mi compiaccio dell'acquisto, ed immagino te con il prezzo che l'hai pagato...comunque l'altra sera c'era un pubblicità su un canale Sky, forse Fox Life, e sono rimasto a bocca aperta anch'io per la nitidezza e la profondità dell'immagine. Ed il tutto tenendo conto che Sky non è l'eccellenza nella trasmissione sat...ma anche il segnale in analogico è migliorato...insomma abbiamo imbroccato il plasma che fa per noi!

  6. #186
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    ..Rimini..
    Messaggi
    1.571
    Citazione Originariamente scritto da beppecozza
    Benvenuto nel club...!!! Devo dire che più lo guardo e più mi compiaccio dell'acquisto, ed immagino te con il prezzo che l'hai pagato...comunque l'altra sera c'era un pubblicità su un canale Sky, forse Fox Life, e sono rimasto a bocca aperta anch'io per la nitidezza e la profondità dell'immagine. Ed il tutto tenendo conto che Sky non è l'eccellenza nella trasmissione sat...ma anche il segnale in analogico è migliorato...insomma abbiamo imbroccato il plasma che fa per noi!

    Assolutamente daccordo... in toto..
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

  7. #187
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    150
    Citazione Originariamente scritto da beppecozza
    comunque l'altra sera c'era un pubblicità su un canale Sky, forse Fox Life, e sono rimasto a bocca aperta anch'io per la nitidezza e la profondità dell'immagine. Ed il tutto tenendo conto che Sky non è l'eccellenza nella trasmissione sat...ma anche il segnale in analogico è migliorato...insomma abbiamo imbroccato il plasma che fa per noi!
    grrrrr.... non mi far parlare della qualità di sky :P soprattutto di Fox e Jimmy... battlestar, farscape e star trek vengono trasmessi in CGA :P (per chi se la ricorda). Comunque in effetti ho notato nella qualità di trasmissione/potenza del segnale nel menù del decoder un 10 su 10 che non avevo mai visto

  8. #188
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    98

    Forum unico per Pana.

    La prossima settimana (Martedi ) mi arriva il PV600. Suggerisco di convogliare all'interno di un unico forum (stile Hitachisti), tutte le impressioni/suggerimenti/emozioni e quanto altro di noi felici possessori Pana 60 e 600. Chi ha un titolo adatto lo tiri fuori che lo mettiamo ai voti.
    Pana PV600, Yamaha RXV657, Kef Q Series, Sony DVP-NS76H

  9. #189
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    20
    Grazie Ragazzi..il Club...mitico!!!
    BeppeCozza...concordo che vedere come rende la tv su sky è una libidine infinita. Da ieri sera poi sono felice come un bambino .Finito di montare il tv sono rimasto seduto a fissarlo “spento” per 5 minuti senza riuscire a credere che fosse nel mio soggiorno..eheheheh. Mi sono rivisto dei pezzi di film che so praticamente a memeoria (The heat-la sfida, Barry Lindon, Shining, Il Gladiatore, Matrix, Apocalypse Now..ecc ecc) per rivederli con "occhi nuovi".Dovete sapere che ieri si è realizzato uno dei miei sogni, il primo era un’impianto HT e l’ho acquistato 7 anni fa dilapidando non so quanti stipendi, il secondo l’ho realizzato ieri portandomi a casa il pv60. Devo dirvi sinceramente che non sono un’intenditore, semplicemente seguo un po il mercato dell’audio-video essendo un’appassionato di cinema. In realtà tento di smorzare la passione perché se fosse per me comprerei ogni sintoampli, ogni dvd ed ogni set di casse che sembra migliore rispetto a quello che possiedo (credo sia così un po per tutti comunque). Detto questo smetto di ammorbarvi con le mie smanie audio/video/ludiche ahahahah...vi saluto.

    A prestissimo!!! Un saluto. Roland
    Ultima modifica di Roland; 31-05-2006 alle 14:19
    "Io sono Roland di Gilead, e vengo io stesso; tu ti aprirai per me".

  10. #190
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    63
    ciao ragazzi , il PV600 non ce l ' ha nessuno ?

    dato che il pannello è uguale , il risultato dovrebbe essere identico , no ?

    bye

  11. #191
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.331
    Citazione Originariamente scritto da tonydm
    ..dato che il pannello è uguale , il risultato dovrebbe essere identico , no ?
    Spero proprio di no per gli acquirenti del PV600. Se le elettroniche interne del PV600 sono più performanti (e dovrebbero esserlo data la differenza di prezzo) l'immagine restituita dal pannello dovrebbe essere migliore pur essendo un G9 per entrambi..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

  12. #192
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da tonydm
    ciao ragazzi , il PV600 non ce l ' ha nessuno ?

    dato che il pannello è uguale , il risultato dovrebbe essere identico , no ?

    bye

    Ho letto la scheda del pv 600, pare che l'unica differenza tecnica sia la presenza del Card Slot Photo Viewer SD, per il resto sembrerebbe uguale, come dice JohnT sicuramente ci saranno dei miglioramenti altrimenti...chi se lo prende?

    ps: il pv600 ha anche un sonoro differente: SRS TruSurround XT
    Ultima modifica di Roland; 31-05-2006 alle 15:33
    "Io sono Roland di Gilead, e vengo io stesso; tu ti aprirai per me".

  13. #193
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    prov. bs
    Messaggi
    3.200
    Citazione Originariamente scritto da Roland
    Ho letto la scheda del pv 600, pare che l'unica differenza tecnica sia la presenza del Card Slot Photo Viewer SD,
    Già è strano che la Panasonic non pubblicizzi le differenze tra i due modelli .........
    ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

  14. #194
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    20
    Direttamente da Panasonic:

    PV600:

    V-real Panel (G9 Progressive HD Plasma Panel)
    1080p Digital Processing Chip-Set
    1080p Digital Re-Mastering Processor
    3,072 Equivalent Steps of Gradation
    Max. 10,000 : 1 Contrast
    Contrast Management System
    Advanced 3D Color Management
    Sub-Pixel Controller
    Motion Pattern Noise Reduction
    Advanced Smart Sound Speaker System
    SRS TruSurround XT
    HDAVI Control
    HDMI Input (x2)
    Photo Viewer SD Card Slot
    SD Video(MPEG4) Recording / Playback
    PC Input
    Slim & Compact Design


    PV60

    V-real Panel (G9 Progressive HD Plasma Panel)
    1080p Digital Processing Chip-Set
    1080p Digital Re-Mastering Processor
    3,072 Equivalent Steps of Gradation
    Max. 10,000 : 1 Contrast
    Contrast Management System
    Advanced 3D Color Management
    Sub-Pixel Controller
    Motion Pattern Noise Reduction
    2-way, 2-speakers
    HDAVI Control
    HDMI Input (x2)
    Slim & Compact Design

    Che ne dite?
    "Io sono Roland di Gilead, e vengo io stesso; tu ti aprirai per me".

  15. #195
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    prov. bs
    Messaggi
    3.200

    Citazione Originariamente scritto da Roland
    Direttamente da Panasonic:

    PV600:

    V-real Panel (G9 Progressive HD Plasma Panel)
    1080p Digital Processing Chip-Set
    1080p Digital Re-Mastering Processor
    3,072 Equivalent Steps of Gradation
    Max. 10,000 : 1 Contrast
    Contrast Management System
    Advanced 3D Color Management
    Sub-Pixel Controller
    Motion Pattern Noise Reduction
    Advanced Smart Sound Speaker System
    SRS TruSurround XT

    HDAVI Control
    HDMI Input (x2)
    Photo Viewer SD Card Slot

    PC Input
    Slim & Compact Design


    PV60

    V-real Panel (G9 Progressive HD Plasma Panel)
    1080p Digital Processing Chip-Set
    1080p Digital Re-Mastering Processor
    3,072 Equivalent Steps of Gradation
    Max. 10,000 : 1 Contrast
    Contrast Management System
    Advanced 3D Color Management
    Sub-Pixel Controller
    Motion Pattern Noise Reduction
    2-way, 2-speakers
    HDAVI Control
    HDMI Input (x2)
    Slim & Compact Design

    Che ne dite?
    Be proprio uguali non sono, mi pare di capire che abbia una sezione audio più performante, lettore di SD card, ingresso Pc e non capisco cos'è il :SD Video(MPEG4) Recording / Playback ....... un Hard-disk per registrare ???
    ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.


Pagina 13 di 70 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •