|
|
Risultati da 181 a 195 di 1042
Discussione: [Panasonic PV60]
-
31-05-2006, 11:40 #181
Arrivatoooo!!!
Eccomi!!!
.....ragazzi sono finalmente diventato un felicissimo ed orgoglioso possessore di un Panasonic Pv60EVVAIII!!!! L'ho ritirato ieri sera.
Ieri pomeriggio ho contattato Buscemi ed ho parlato direttamente col titolare. Devo dirvi sinceramente che sono rimasto soddisfatto dalla serietà e disponibilità del Sig.Buscemi e questo mi ha fatto molto molto piacere, quindi il rapporto con loro è stato soddisfacente.
Il prezzo a cui l'ho acquistato era quello concordato 1.760 euro piedistallo incluso. Stanotte ho fatto le 4.30 per testarlo con 5 o 6 film e per le regolazioni varie (stamattina sono in ufficio sono con il corpo) ma ne è valsa davvero la pena, il tv è favoloso, molto meglio di quanto mi aspettassi anche dopo averlo visto in azione in negozio!!! Cosa altro dire?
Volevo ringraziarvi di cuore per avermi sostenuto e per la gentilezza con cui mi avete accolto.
Ovviamente vi terrò aggiornati su come vanno le cose!!!
Un saluto a Beppecozza, Topper e Gwaedin!!!"Io sono Roland di Gilead, e vengo io stesso; tu ti aprirai per me".
-
31-05-2006, 11:46 #182
Benvenuto Roland e complimentoni per il prezzo davvero ottimo, io ho pagato 1890 + spese di spedizione, con la rottura dell'acquisto on line e senza piedistallo o staffa a muro...
Davvero un prezzaccio, a questi livelli diventerebbe davvero il milgior plasma in commercio per qualità/prezzo...
Saluti e stanotte vai a dormire presto, che tanto ne hai di tempo per godertelo..
PS Prova a dargli in pasto qualche filmato in HD.. vedrai che roba..Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
31-05-2006, 11:59 #183
Originariamente scritto da JohnT
Mi dispiace per le tue vicisitudini, io sono stato davvero fortunato..mi sento anche un po in colpa per l'affare
Concorderai con me che comunque il tv è davvero ottimo, ieri sera mi sono visto "il gladiatore" ,il mio dvd di riferimento per il test qualità immagine, e posso dirti che sono rimasto davvero a bocca aperta...eccezionale!!!
Ovviamente questo fine settimana non uscirò di casa per rivedermi tutti i miei film preferiti!!!
Per i filmati IN HD dovrò aspettare di fare altri acquisti, sai il mio impianto Home T. non è dei migliori per usare un'eufemismo...per ora mi "accontenterò" di provare la Xbox360 con il collegamento component per vedere come rende!!!
Grazie ancora!!! resto sintonizzato e ti farò sapere!!!"Io sono Roland di Gilead, e vengo io stesso; tu ti aprirai per me".
-
31-05-2006, 12:12 #184
No, no guarda che io sono contento del prezzo che ho ottenuto perchè comunque sotto la media
Sono ancora più contento per te, non ti preoccupare, hai un bellissimo TV ad un prezzo vermanente molto buono..
Beh, io l'XBOX non ce l'ho e quindi forse ricordo male, ma non ha un'uscita HDMI a 720p? Se si, ti basta quella, non sarà come avere un lettore DVD di ottimo livello, ma ti rende l'idea...
I filamti a 720p li scarichi dal sito della Microsoft e ti assicuro che sono comunque eccezionali anche in component a 576..
Prova, vedrai che spettacolo..
CiaoDisplay: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
31-05-2006, 13:00 #185
Originariamente scritto da Roland
-
31-05-2006, 13:06 #186
Originariamente scritto da beppecozza
Assolutamente daccordo... in toto..Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite
-
31-05-2006, 14:02 #187
Senior Member
Originariamente scritto da beppecozza
-
31-05-2006, 14:15 #188
Member
Forum unico per Pana.
La prossima settimana (Martedi
) mi arriva il PV600. Suggerisco di convogliare all'interno di un unico forum (stile Hitachisti), tutte le impressioni/suggerimenti/emozioni e quanto altro di noi felici possessori Pana 60 e 600. Chi ha un titolo adatto lo tiri fuori che lo mettiamo ai voti.
Pana PV600, Yamaha RXV657, Kef Q Series, Sony DVP-NS76H
-
31-05-2006, 14:15 #189
Grazie Ragazzi..il Club...mitico!!!
BeppeCozza...concordo che vedere come rende la tv su sky è una libidine infinita. Da ieri sera poi sono felice come un bambino.Finito di montare il tv sono rimasto seduto a fissarlo “spento” per 5 minuti senza riuscire a credere che fosse nel mio soggiorno..eheheheh. Mi sono rivisto dei pezzi di film che so praticamente a memeoria (The heat-la sfida, Barry Lindon, Shining, Il Gladiatore, Matrix, Apocalypse Now..ecc ecc) per rivederli con "occhi nuovi".Dovete sapere che ieri si è realizzato uno dei miei sogni, il primo era un’impianto HT e l’ho acquistato 7 anni fa dilapidando non so quanti stipendi, il secondo l’ho realizzato ieri portandomi a casa il pv60. Devo dirvi sinceramente che non sono un’intenditore, semplicemente seguo un po il mercato dell’audio-video essendo un’appassionato di cinema. In realtà tento di smorzare la passione perché se fosse per me comprerei ogni sintoampli, ogni dvd ed ogni set di casse che sembra migliore rispetto a quello che possiedo (credo sia così un po per tutti comunque). Detto questo smetto di ammorbarvi con le mie smanie audio/video/ludiche ahahahah...vi saluto.
A prestissimo!!! Un saluto. RolandUltima modifica di Roland; 31-05-2006 alle 14:19
"Io sono Roland di Gilead, e vengo io stesso; tu ti aprirai per me".
-
31-05-2006, 14:34 #190
Member
ciao ragazzi , il PV600 non ce l ' ha nessuno ?
dato che il pannello è uguale , il risultato dovrebbe essere identico , no ?
bye
-
31-05-2006, 15:20 #191
Originariamente scritto da tonydm
Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
31-05-2006, 15:30 #192
Originariamente scritto da tonydm
Ho letto la scheda del pv 600, pare che l'unica differenza tecnica sia la presenza del Card Slot Photo Viewer SD, per il resto sembrerebbe uguale, come dice JohnT sicuramente ci saranno dei miglioramenti altrimenti...chi se lo prende?
ps: il pv600 ha anche un sonoro differente: SRS TruSurround XTUltima modifica di Roland; 31-05-2006 alle 15:33
"Io sono Roland di Gilead, e vengo io stesso; tu ti aprirai per me".
-
31-05-2006, 15:33 #193
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
31-05-2006, 15:36 #194
Direttamente da Panasonic:
PV600:
V-real Panel (G9 Progressive HD Plasma Panel)
1080p Digital Processing Chip-Set
1080p Digital Re-Mastering Processor
3,072 Equivalent Steps of Gradation
Max. 10,000 : 1 Contrast
Contrast Management System
Advanced 3D Color Management
Sub-Pixel Controller
Motion Pattern Noise Reduction
Advanced Smart Sound Speaker System
SRS TruSurround XT
HDAVI Control
HDMI Input (x2)
Photo Viewer SD Card Slot
SD Video(MPEG4) Recording / Playback
PC Input
Slim & Compact Design
PV60
V-real Panel (G9 Progressive HD Plasma Panel)
1080p Digital Processing Chip-Set
1080p Digital Re-Mastering Processor
3,072 Equivalent Steps of Gradation
Max. 10,000 : 1 Contrast
Contrast Management System
Advanced 3D Color Management
Sub-Pixel Controller
Motion Pattern Noise Reduction
2-way, 2-speakers
HDAVI Control
HDMI Input (x2)
Slim & Compact Design
Che ne dite?"Io sono Roland di Gilead, e vengo io stesso; tu ti aprirai per me".
-
31-05-2006, 15:44 #195
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.