Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 70 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1042

Discussione: [Panasonic PV60]

Citazione Originariamente scritto da beppecozza
    ...finalmente ecco il punto...facciamo i buoni e diamo per buona la giustificazione dello sbaglio di prezzo, ma marrosso3 ha confermato la mia impressione, ossia che si trattasse di una partita di PV60 importati (ricordate lo strano link che offriva il PV60 a 1040 euro? Evidente che i rivenditori conoscono questi canali alternativi). Orbene, dato che anche
    in regime di libero mercato esistono delle regole per vendere sottocosto la Panasonic li ha richiamati all'ordine, chiaramente su pressione di altri rivenditori che, come avevo detto in un precedente post, si sono sentiti danneggiati da un prezzo così aggressivo.
    Per me il link che dava il PV60 a 1040 euro era una classica sola, nel senza che a casa non sarebbe mai arrivato nulla. Per quanto riguarda il mio PV600 la garanzia e Panasonic Italia.
    Pana PV600, Yamaha RXV657, Kef Q Series, Sony DVP-NS76H

Citazione Originariamente scritto da simoalex
    Per me il link che dava il PV60 a 1040 euro era una classica sola, nel senza che a casa non sarebbe mai arrivato nulla.
    Confermo la sensazione...
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Prenotato Pv60

Buongiorno a tutti!!!
    Questo è il mio primo messaggio sul vostro professionale e godibilissimo forum!!!
    Da tempo avevo messo gli occhi sul pv60 e dopo aver letto il messaggio di Simona (non potrò mai ringraziarla abbastanza ) il giorno 22/5 mi sono fiondato da buscemi ed ho prenotato e dato la caparra per l'acquisto, al medisimo prezzo da lei segnalato, del pv60. In questi giorni ho notato che avete segnalato l'aumento del prezzo da parte di buscemi e spero non per lo stesso motivo un ritardo nella consegna del tv. Mi era stato detto che in 4/5 giorni lavorativi l'avrei sicuramente potuto ritirare. Non voglio assolutamente essere malfidente ma dopo che mi è stato detto di richiamare il giorno 31 per un'"aggiornamento" permettetemi di chiedervi se mi consigliate di chiedere delucidazioni in giornata oppure aspettare tale giorno prima di impensierirmi o peggio arrabbiarmi!!!

ps: probabilmente sono troppo impaziente ma doveva essere un regalo di compleanno!!!

Vi ringrazio anticipatamente. Un saluto. Roland
    Ultima modifica di Roland; 29-05-2006 alle 14:53

Citazione Originariamente scritto da Roland
    Buongiorno a tutti!!!
    Questo è il mio primo messaggio sul vostro professionale e godibilissimo forum!!!
    Da tempo avevo messo gli occhi sul pv60 e dopo aver letto il messaggio di Simona (non potrò mai ringraziarla abbastanza ) il giorno 22/5 mi sono fiondato da buscemi ed ho prenotato e dato la caparra per l'acquisto, al medisimo prezzo da lei segnalato, del pv60. In questi giorni ho notato che avete segnalato l'aumento del prezzo da parte di buscemi e spero non per lo stesso motivo un ritardo nella consegna del tv. Mi era stato detto che in 4/5 giorni lavorativi l'avrei sicuramente potuto ritirare. Non voglio assolutamente essere malfidente ma dopo che mi è stato detto di richiamare il giorno 31 per un'"aggiornamento" permettetemi di chiedervi se mi consigliate di chiedere delucidazioni in gironata oppure aspettare tale giorno prima di impensierirmi o peggio arrabbiarmi!!!

ps: probabilmente sono troppo impaziente ma doveva essere un regalo di compleanno!!!

Credo che prima di tutto dovresti dare una letta alle condizioni sul modulo d'ordine. Dicono qualcosa sui tempi di consegna? E soprattutto: è specificata la natura della caparra?

Citazione Originariamente scritto da topper
    Credo che prima di tutto dovresti dare una letta alle condizioni sul modulo d'ordine. Dicono qualcosa sui tempi di consegna? E soprattutto: è specificata la natura della caparra?
    Caro Topper, sul modulo d'ordine non è specificato nulla relativamente ai tempi di consegna. Le info sul modulo sono relative all'acconto che ho lasciato, al prezzo finale da saldare e al prezzo totale del tv, oltre ovviamente allo scontrino rilasciatomi.

Buongiorno a tutti!!!
    Da tempo avevo messo gli occhi sul pv60 e dopo aver letto il messaggio di Simona (non potrò mai ringraziarla abbastanza ) il giorno 22/5 mi sono fiondato da buscemi ed ho prenotato e dato la caparra per l'acquisto, al medisimo prezzo da lei segnalato, del pv60. In questi giorni ho notato che avete segnalato l'aumento del prezzo da parte di buscemi e spero non per lo stesso motivo un ritardo nella consegna del tv. Mi era stato detto che in 4/5 giorni lavorativi l'avrei sicuramente potuto ritirare. Non voglio assolutamente essere malfidente ma dopo che mi è stato detto di richiamare il giorno 31 per un'"aggiornamento" permettetemi di chiedervi se mi consigliate di chiedere delucidazioni in giornata oppure aspettare tale giorno prima di impensierirmi o peggio arrabbiarmi!!!

Io per non saper nè leggere nè scrivere farei una telefonata già oggi...tanto per capire i tempi!

Io per non saper nè leggere nè scrivere farei una telefonata già oggi...tanto per capire i tempi!
    Grazie mille BeppeCozza, ho capito cosa intendi...almeno saprò di che morte devo morire giusto? eheheheeheh
    Comunque ripeto, non sono malfidente e non mi sento di criticare nessuno, vorrei solo capire perchè mi è stato fatto notare dal commesso, senza averlo chiesto oltretutto, che i tempi di consegna erano brevissimi, mentre da qualche giorno sembra che tutti vogliano sto benedetto pv60 (per giunta al prezzo di tutti gli altri negozi e centri commerciali) MAH!!!!???? le domande della vita

Concordo! Fai presente che per te la disponibilità immediata è un fattore importante e che ti era stato esplicitamente detto che i tempi erano brevi.

Citazione Originariamente scritto da topper
    Concordo! Fai presente che per te la disponibilità immediata è un fattore importante e che ti era stato esplicitamente detto che i tempi erano brevi.
    Thanks Topper .
    Ho appena chiamato Buscemi. Il commesso mi ha chiesto di richiamare domani mattina per parlarne direttamente col titolare....MAH!!! Ho chiesto quali sono i giorni di consegna per i fornitori e mi ha risposto che tranne lunedì mattina e sabato tutti i giorni sono buoni. La mia preoccupazione è che visto che venerdì è festa il tutto slitti alla settimana dopo, spero non succederà.....mi arrabbierei un tantino !!! Vi terrò comunque aggiornati...Vi ringrazio molto!!

Saluti. Roland

Grazie mille BeppeCozza, ho capito cosa intendi...almeno saprò di che morte devo morire giusto? eheheheeheh
    Comunque ripeto, non sono malfidente e non mi sento di criticare nessuno, vorrei solo capire perchè mi è stato fatto notare dal commesso, senza averlo chiesto oltretutto, che i tempi di consegna erano brevissimi, mentre da qualche giorno sembra che tutti vogliano sto benedetto pv60 (per giunta al prezzo di tutti gli altri negozi e centri commerciali) MAH!!!!???? le domande della vita
    Io invece che malfidente sono ho notato che quando il prezzo era 1800 la consegna era quasi immediata...oggi ho ritelefonato, facendo il babbeo, e sui tempi di consegna nicchiano parecchio.
    Tienici aggiornati Roland!

Io invece che malfidente sono ho notato che quando il prezzo era 1800 la consegna era quasi immediata...oggi ho ritelefonato, facendo il babbeo, e sui tempi di consegna nicchiano parecchio.
    Tienici aggiornati Roland!

Caro BeppeCozza la tua sincerità mi spinge a dirti che ho pensato esattamente quello che hai appena scritto !!! Nonostante mi senta fortunatissimo rispetto ad altri che hanno pagato e pagheranno di più il pv60, spero allo stesso modo di non dover essere l'ultimo degli ultimi ad averlo!!!! e chi vuol capire ha capito!!!
    Ovviamente vi farò sapere.

Grazie. Roland
    Ultima modifica di Roland; 29-05-2006 alle 16:34
    "Io sono Roland di Gilead, e vengo io stesso; tu ti aprirai per me".

Per essere preciso. Il prezzo a cui lo sto acquistando è 1.760 euro (base d'appoggio inclusa). Se non erro il prezzo da Buscemi ad oggi è di 2.105 euro. Correggetemi se sbaglio.

Roland.
    Ultima modifica di Roland; 29-05-2006 alle 16:39

Per essere preciso. Il prezzo a cui lo sto acquistando è 1.760 euro (base d'appoggio inclusa). Se non erro il prezzo da Buscemi ad oggi è di 2.105 euro. Correggetemi se sbaglio.

Roland.
    In effetti a me aveva detto 1645+115 di base=1760
    Ora il prezzo è invece 2105+115=2230

Comunque un vero affare per te...e per gli altri fin che è durata la pacchia.

In effetti a me aveva detto 1645+115 di base=1760
    Ora il prezzo è invece 2105+115=2230

Comunque un vero affare per te...e per gli altri fin che è durata la pacchia.

Caspita 2.230 pazzesco!!! Stamattina purtroppo non ho avuto modo di chiamare per parlare col titolare, tra un'oretta chiamo e vi vediamo cosa mi dirà. Tengo le dita incrociate!!!

Un saluto. Roland

Caspita 2.230 pazzesco!!! Stamattina purtroppo non ho avuto modo di chiamare per parlare col titolare, tra un'oretta chiamo e vi vediamo cosa mi dirà. Tengo le dita incrociate!!!

Un saluto. Roland
    Pazzesco mica tanto...guarda che Buscemi è da sempre un negozio noto per i suoi prezzi un poco più alti della media...tienimi informato che sono curioso!!!

Pagina 12 di 70 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •