Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 75 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1118

Discussione: [Hitachi] 42PD9700

Mvfree... visto che hai il Wii e sono molto interessato a quella console (per ora la X360 non ha giochi che mi interessino e la Ps3 costa decisamente troppo), ti chiederei come si comporta con il 9700... la risoluzione un po' scarsa soffre molto sul nostro plasmone?

O la dinamicità dei giochi compensa?

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    Mvfree... visto che hai il Wii e sono molto interessato a quella console (per ora la X360 non ha giochi che mi interessino e la Ps3 costa decisamente troppo), ti chiederei come si comporta con il 9700... la risoluzione un po' scarsa soffre molto sul nostro plasmone?

O la dinamicità dei giochi compensa?

Cheers
    Ho una decina di giochi per WII, ora ci sto dando sotto con Sonic, ho anche Zelda TP, WII play, WII sport (in bundle con la console), WarioWare, SuperMonkeyBall Banana Blitz ed altri.

Devo dire che Sonic è veramente appassionante, la grafica è più che buona, certo, scordati di raggiungere i livelli della ps3.
    La WII è collegata con cavo component della madcatz, non chiedermi le differenze fra component e cavo normale, visto che l'ho collegata subito col cavo comp. preso appositamente per la WII. Insomma se hai 650 euro per prenderti PS3 e gioco, comprati la PS3, se vuoi divertirti con le idee Nintendo e col controller "particolare" di WII, con bei giochetti, risparmi 400 euro e ti prendi la WII.
    Io finchè la PS3 non cala, resto ben volentieri con Nintendo, che ha in uscita venerdì prox dragonball z budokai (mio figlio è in spasmodica attesa) oltre ad altre chicche tipo trauma center, supermario smash brawl, super paper mario ed altri ancora.

Guarda.. la PS3 non mi interessa proprio... Oltra al costo ancora spropositato, non ci sono giochi che mi interessino in commercio ed è ancora troppo piena di problemi.

Decisamente considererò il Wii... tanto già la Ps2 si vede da dio con certi giochi (God of War 2 è uno spettacolo), quindi il Wii che è anche più potente si vedrà di sicuro ottimamente... oltre ad essere molto più divertente e comodo per chi come me non ha più molto tempo per giocare...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Decisamente considererò il Wii... tanto già la Ps2 si vede da dio con certi giochi (God of War 2 è uno spettacolo), quindi il Wii che è anche più potente si vedrà di sicuro ottimamente... oltre ad essere molto più divertente e comodo per chi come me non ha più molto tempo per giocare...
    Allora W la WII, stasera altro partitone a Sonic, da notare che tutti i sonic ai quali avevo giocato in passato non mi erano piaciuti molto, questo invece e veramente ben fatto.
    Se ti interessa ti do un paio di siti con forum e recensioni wii.

Domanda rimasta in sospeso che forse ti è sfuggita:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=669

inoltre volevo chiederti che cavo usi per collegare la ps2 al tv
    normale scart in dotazione
    rgb
    o component?

p.s. ti ho aggiunto su msn
    Ultima modifica di mverdefree; 27-03-2007 alle 23:04

Allora.. per quanto riguarda il cavo per la PS2 uso un cavo component preso su internet. La qualità è anni luce sopra quella della normale Scart.

Per l'altra domanda, non saprei che dirti... non ho mai provato a mettere dei video nell memory card e poi inserirla nello slot relativo del telvisore... potrebbe essere che riesca solo a far partire i video che fai con la macchina digitale.. proverò appena ne ho l'occasione.

cheers

Acquistato 9700 da Onlinestore ---

ho preso il 9700 da onlinestore ....
    Domani max dopo domani dovrebbe arrivare!!!!

ma tra il 9700 e il 7200 che differenza c'e'? solo il digitale terrestre?

Risoluzione del pannello, elettronica aggiornata, design, quantità di uscite, audio... un bel po' di differenze... anche se il 7200 rimane un gran bel prodotto.

Cheers

Risoluzione del pannello, elettronica aggiornata, design, quantità di uscite, audio... un bel po' di differenze... anche se il 7200 rimane un gran bel prodotto.

Cheers
    meglio il 1024 x1024 del 7200 o il 1024 x1080 del 8700?

Come risoluzione è meglio 1024x1080, perchè con segnali HD non si deve riscalare sulla risoluzione verticale... ma è anche vero che il 7200 era della fascia alta di prodotto e quindi monta l'elettronica migliore (Picture Master HD, simile a quello del 9700) mentre l'8700 non ha il Picture Master.

Cheers

Come mai nel mio menù di configurazione del digitale terrestre non compare il paese Italia?
    Cosa mi conviene selezionare in alternativa?
    Grazie

Scegli Germania... se non altro per avere la stessa impostazione oraria...
    Alla fin fine non cambia nulla... il motivo per cui non ti appare Italia è perchè hai il modello europeo che ignora come al solito.

Cheers

Scegli Germania... se non altro per avere la stessa impostazione oraria...
    Alla fin fine non cambia nulla... il motivo per cui non ti appare Italia è perchè hai il modello europeo.
    Cheers
    Controlla bene il manuale. Non è vero che non ci sono differenze: i canali che trova sono gli stessi, ma in un caso non ti consente di riordinarli secondo il tuo gusto (ora non mi ricordo cosa fosse meglio selezionare, se Germania/Spagna o Francia...). Comunque la cosa è descritta nel manuale. Ciao.
    Ettore

ARRIVATTTOOOOOOOOOOOOOOOOO..............

ordinato da onlinestore, prezzo 1792,00 comprensivo di spese spedizione e estensione della garanzia a 5 anni!!!!

Che dire !!! E' ancora bancalato ..... ma mi sa che oggi mi prendo mezza giornata di ferieeeeeeeeeeeeeeeeee......

Citazione Originariamente scritto da joker70
    ordinato da onlinestore, prezzo 1792,00 comprensivo di spese spedizione e estensione della garanzia a 5 anni!!!!

Io pure l'ho ordinato ora
    hai avuto il tacking o comunque hai saputo quando ti sarebbe arrivato??
    Tempi di consegna???

ciao e grazie

Pagina 46 di 75 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •